The Challenge
di And123flick

06/09/13, ore 15:48

Questo capitolo è F. E. N. O. M. E. N. A. L. E.
Trovo troppo bella e perfetta questa storia.
L'idea che hai avuto è spettacolare.
Spero di leggere al più presto il capitolo successivo.
Baci

06/09/13, ore 15:46

Ehi, sono arrivata per la recensione.
Come immaginavo questa ff mi ha davvero preso, è moolto interessante.
Un consiglio, i dialoghi prova a metterli in risalto, tipo <Ciao, sono Amber Light> e prova ad andare a capo più spesso, così si fa più scorrevole e leggibile per noi 'fans'.
Al prossimo capitolo
Elena

06/09/13, ore 15:14

Ciao bella!
Ho letto la tua ff tutta in un fiato e la amo,
mi intriga in un modo pazzesco e poi è molto scorrevole,
amo i personaggi e un po' mi ci rivedo nella protagonista.
Detto questo apetto il prossimo capitolo :)

06/09/13, ore 15:02

Questo capitolo mi è piaciuto parecchio! Sei brava! Non voglio sprecare troppe parole perché ho fretta ( devo leggere il prossimo capiscimi lol) quindi dirò due cosuccie esatte! Amo Harry e Amber e amo Niall e Amber! Quindi vorrei che si formasse una delle due coppie ahahahah <3 Ora mi farò i film mentali su una delle due possibili coppie ahahaah! Dai vado!
Un bacio :*
Marta<3

06/09/13, ore 14:58

bello anche questo capitolo

06/09/13, ore 14:57

Sta storia è figa, divertente e molto scorrevole da leggere. :) Scrivi bene e non ho niente da consigliarti perchè è perfetta. ;) Continua presto! :D

06/09/13, ore 14:52

mi piace molto per adesso

06/09/13, ore 14:51

ciao, come promesso eccomi c:
ho letto tutta d'un fiato la storia e ti devo dire che l'adoro!
mi sta coinvolgendo in modo pazzesco per la trama particolare e anche per i personaggi, questo niall lo adoro lol *w*
mi rivedo nella protagonista e nella sua determinatezza ;)
per il nome dello spazio autrice mi sono sbellicata dalle risate leggendo quello che proponevano le altra ragazze lol, io non ho molte idee ç.ç
baci xx

ti aspetto in una delle mie storie, ne ho due, una su zayn e una slash larry..
ti lascio entrambi i link così puoi scegliere tu in base al tuo genere c:
zayn: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1877625
larry: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2136504&i=1
a presto c:

06/09/13, ore 14:47

La tua fan fiction mi piace da impazzire :) Non riesco a trovare errori da correggerti ;)! Sei molto brava, la tua idea mi piace e mi piace pure vedere i ragazzi in questa nuova versione...adoro Niall duro! E penso di aver già intuito qualcosa <3 Kevin ovviamente non poteva mancare! Go Louis go! Ahahaha :') Liam sempre dolce e comprensibile <3 Zayn carinissimo che difende Amber isieme ad Harry...che sembra parecchio attratto da lei, o almeno a me da questa impressione :) Con questo mi dileguo e corro a leggere il prossimo capitolo :*
Un bacio :*
Marta <3

06/09/13, ore 10:23

Ehi, appena letto il tuo messaggio, ho copiato il link su una pagina nuova di Google, e mi sono messa a leggere il primo capitolo.
So che dalla recensione che hai letto posso essere sembrata critica, severa, o altro, ma più che altro odio che chi abbia potenziale, non si impegni a migliorare. E anche se non mi ritengo chissà quanto brava nello scrivere, o nel recensire, amo ugualmente farlo, e amo ugualmente dare consigli. Anche perché è più facile consigliare gli altri, che se stessi.
Di me, dovresti sapere che divago più del dovuto, soprattutto se scrivo una recensione in word, e non su efp stesso, come ora.
Word mi ispira hahaha.
Tornando a discorsi seri, come sai seguo quello schema preciso, così non dimentico mai, mai, nulla.
Titolo: mi piace. È innovativo. Finalmente! È da giorni che leggo solo sempre gli stessi titoli. Mi ero annoiata.
Presentazione: non male. Avresti potuto farla più ‘accattivante’, ma ispira comunque a leggere. Anche perché il titolo di per sé fa una buona parte.
Banner: mi hai detto che lo metti, quindi mi sto muta.
Titolo del capitolo: ho aggiunto questa ‘sezione’ da poco, ma la metto perché l’altro giorno mi sono trovata ‘Io and my life’, e mi stavo tirando i capelli, e visto che amo i titoli in genere, ho deciso di parlare anche di quello specifico nei capitoli. Be’, spiega solo la situazione, ciò che accadrà, ma va benissimo, don’t worry.
Stile: non hai un cattivo stile. Anche io mi sto approcciando con il presente, invece che con il passato remoto, ma mi complico la vita per nulla! Solo un appunto, non mi piace che nel flashback ci sia il passato remoto, perché il flashback è un ricordo che vivi ‘dentro di te’, quindi dovrebbe essere al presente come il resto della storia. Non stai ricordando cosa accadde, tu vivi quella scena, mi sono spiegata?
Forse capitolo esageratamente lungo, però capita a tutti di aver voglia di scrivere!
E, questi ‘<<>>’ non sono quelli adatti per il dialogo. Sono questi i segni giusti ‘«»’, che trovi in inserisci-simbolo di word.
Note d’autrice: aggiunta anche questa parte da poco, la metto perché l’approccio che ha una scrittrice, soprattutto su efp, con il lettore è importantissimo. Be’, a quanto ho capito sei già conosciuta, quindi non ci sono problemi, ecco. E, sarà che a me non piace il grassetto sottolineato, ma stanca un po’ la vista c:
Adesso vado!
Ah, recensisco solo il primo capitolo, perché non ho tempo, ahimé, di seguire troppe storie, anche perché il 16 inizia la scuola.
-Tatia;
Ps: ti andrebbe di passare dalla mia ff “let’s run away”? Mi farebbe molto piacere.

05/09/13, ore 18:33

Ciao, sono @IpromiseYOU, volevo semplicemente ripeterti che la tua storia è bellissima, è scritta molto bene (cosa alquanto rara) ed è originale.
Continua così!
xx-M

04/09/13, ore 00:30

Che bel capitolo! Finalmente sei tornata! :')
Mi piace tantissimo come lo hai impostato! Wow...
La parte in cui Niall svela le sue paure... Mi è piaciuta, sì, sì!
A parte che mi è piaciuto tutto il capitolo! E' davvero perfetto! :)
Spero che aggiornerai presto! :)
PS: scusami per il ritardo! :D
Un bacio,
Giorgi

03/09/13, ore 23:31

Ciao bella :)
Sono di nuovo qui a commentare la tua ff, che è la prima che ho deciso di seguire da quando sono qui. Ne ho lette tante, ma della tua mi sono davvero appassionata, forse perché mi piace molto come programma xfactor :) o forse perché mi piacciono certe cose che scrivi, davvero molto originali, e non intendo in generale, ma delle specifiche frasi. Come quella su Paris Hilton XD non me la ricordavo più! Mi hai causato uno spiacevole ricordo!! Ah, e ottima la citazione di Edward Mani di Forbice, un film *.* bellissimo, in cui J.Depp è giovane e davvero dolce.
Detto questo, spazio alle mie critiche! Costruttive ovviamente. Ne ho solo una: le prime frasi vanno modificate!! Perché posso capire che ti piaccia la parola "prova", ma usarla 4 volte in due righe mi sembra francamente troppo!! XD Non prenderla male eh, è per migliorarti e darti una zampa.

Come hai proposto, ti metto il link della mia ff, così puoi passare :) ci terrei tanto, non è poi così lunga!

Ciao! Continua presto, mi raccomando!

Ps: come nome per la nota dell'autore propongo....Eustachio! O Giacinto...Genoveffa..Ermenegildo o Gaetano.

03/09/13, ore 22:07

Ciaaaaao, sono ancora qui. c:
Alloraa, a parte che ti invidio molto per le vacanze in Spagna, dev'essere stato bellissimo! *^* Ma vorrei parlare del capitolo, che mi è piaciuto, davvero, davvero, davvero molto.
Sul serio: amo come scrivi ( e l'avrò detto tipo 120983628493 volte c:), mi scappa sempre un sorriso ed hai sempre idee originali.
Poi ci sono tanti colpi di scena, o forse non così tanti, ma uno che è davvero importante: Niall attratto da Amber.
Anche se sostiene che non lo è ma che ha solo paura di esserlo, sappiamo tutti che è così biondino, fattene una ragione. (?)
E poi anche Harry è attratto da Amber! Va be', quello si era capito già da un pò.. c:
Adoro il rapporto tra Al ed Amber, sono dolci... a loro modo.
Mi ricordano terribilmente me e mio fratello, direi che siamo così anche noi. :')
Che dire? Questa storia mi piace sempre di più, e m'incuriosisce sempre di più, quindi quando aggiorni avvisami. Baci xx
PS Chiamalo Ugo.
Intendo lo spazio autrice.
Suona bene, Ugo...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

03/09/13, ore 21:08

Ce la puô fare si! Niall é cucciolosooo! Ha paura di innamorarsi tenerooo
ora vado!
Ricordati messaggio quando aggiorni!