The Challenge
di And123flick

30/01/14, ore 14:44

o mamma! Sto davvero per piangere!!
E' una cosa tristissima! Povero Alexis! Non lo farai morire vero? Ci metterà qualche settimana ma si sveglierà vero?
Ok la smetto di riempirti di domande, spero solo che aggiornerai presto...
Troppo forte la storia dei fichi!
Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo, e sta volta non farci aspettare così tanto.
Baci,

13/01/14, ore 16:22

Ahahahahah Louis è un devasto, al solito xD ps ma di dove sei tu?!? O.o comunque è proprio bella questa storia, vorrei poter anch'io essere come Amber, peccato che io, di base, sn stonata come una campana e non potrei mai pensare di poter realizzare un sogno simile al suo... Quindi mi godrò il sogno di Ariel, cit.Niall.. XD

05/01/14, ore 11:30

Ehi ciao la tua ff mi piace molto ♥ Mi piace il carattere di Niall in questa storia ahahaha♥ Comunque spero continuerai al più presto perché è veramente una bella storia ciao :)

28/12/13, ore 01:32

OMG, amo questo capitolo, cioè, ogni cosa di questo capitolo, anche di quelli precedenti, eh, è perfetto!
L'ho aggiunto alle storie da ricordare, alle storie preferite e a non so che altro ancora, lol.
Amo il modo in cui scrivi, mi sembra di essere nella storia, cioè, come se fossi lì, con loro, a sentire tutto quello che dicono, e vedere tutto quello che fanno.
Mi piace un sacco, davvero, continua così. ♥

#thankyoujdols_

26/12/13, ore 00:45

AMO LA TUA FANFIC.
detto questo nin c' è bisogno che aggiunga altro, io amo le storie romantiche jfdsk
Scusa per la mia recensione stupida e senza un senso compiuto, sono troppo emozionata per la storia rjdfh

19/12/13, ore 22:22

Sono una nuovissima lettrice ;) e dire che ti amo e poco.
Oh si, ti amo! Tu ovviamente adesso non sei grado di vedere la mia faccia,
ma ti assicuro che ho le guance tutte rosse e le gambe che tremano dalle
emozioni che mi stai trasmettendo in questa storia. Mi diverto a leggere
le parti divertenti e mi affloscio leggendo le parti dolci.
Quindi direi che il capitolo me gusta! E mi è piaciuta molto l'idea di inserire
Demi e Taylor nella storia, sono certa che renderanno il tutto più affascinante.
Spero che tu abbia intenzione di continuare la storia, perchè da quanto vedo è
da un bel po' di tempo che non aggiorni.
Ti scongiuro, fallo fallo per me e per tutte le altre povere ragazze che leggono
questa storia meravigliosa...
Alla prossima,
xx Laura

P.S.= il trailer è stato molto carino ;)

06/12/13, ore 22:08

Non ho molto da dir: storia bella, coinvolgente, interessante, emozionante, romantica.
Complimenti.

27/11/13, ore 17:10

Sai, anche io, quando agli MTV Video Music Awards Taylor ha indirettamente ringraziato Harry col solo intento di fargli fare una figura di mera davanti a mezzo mondo, stavo morendo dalle dalle risate, soprattutto per la faccia sconvolta del riccio e quella divertita di Niall! Ma quella fu la sera in cui fecero pace
Comunque il capitolo mi piace molto e spero che andrai avanti molto perchè "prendimi i fichi" non mi sembra una conversazione degna di questo nome....
Baci,

27/11/13, ore 16:14

Il trailer è bellissimo, sono rimasta senza fiato!!! Se la ragazza che l'ha fatto è su efp mi mandi come si chiama per favore?
Il capitolo è bellissimo e la metafora alla fine mi fa impazzire!!!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo...
Se posso chiedertelo passeresti da una delle mie storie per favore?
Ciao,

27/11/13, ore 14:33

Hai chiamato il tuo spazio autrice come quel povero depresso di Foscolo!!
Comunque questa storia mi piace moltissimo, la trovo fantastica e tu sei bravissima!!!
Ora vado che è arrivato mio papà,
baci,

24/11/13, ore 19:14

Me gustaa!!!! Questa ff è fantastica....spero che continuerai al più presto♡

21/10/13, ore 14:21

Scusami se ho fatto tardi a passare ma ho avuto molto impegni. Riconfermo che questa è la mia FF preferita. La amo davvero *^* sei bravissima a scrivere. La storia è davvero ben fatta, ed è originale. Che altro posso dirti? Me gusta, lol. Precisando: me gusta mucho (si scrive così? ahaha lol)
Comunque Demi è il mio idolo, e Taylor me piasa c:
Penso di averti dato abbastanza fastidio, al prossimo capitolo c:
Denise xx

20/10/13, ore 11:10

Ciaoooo :):) allora questo capitolo mi piace ma è come dici tu di passaggio e quindi non succedono eventi importanti solo che niall gli ha detto che non prova nulla per lei....CAZZATAAAA! Harry cucciolo harry harry per favore amber lascia stare niallsonoancoracottodidemi e guarda harrysonoinnnamoratodite ti pregooooooo! Pk ora basta! Sinceramente taylor è una brava camtante molto anche però alcune volte mi da di stronza e quindi nelle storie viene sempre rappresentata così! Io amo demi l'oadoro è stupenda e la sua voce è unica e poi quello che ha passato lei è l'esempio che non bisogna mai abbattersi mai è poi mai! È un esempio che tutte noi dobbiamo vedere e poi ammettiamolo anche se ha qualche chilo in più è una figaaa anche più di quei stecchini hahahah
Louis è sempre il solito
Liam è sempre quello dolce
E zayn è il Figo che si sposerà perrie :( cè non ci credo stanno crescendo a pensare mi fa male lo stomaco cè hanno solo 20 anni sono molto giovani pensa quando saranno tutti sposati :( tranne harry e niall che non riescono a trovare la donna giusta hahah il sarei disposta hahaha
Io recensisco sempre mi piace farlo e sfogarmi hahaha non dare penso alle recensioni a molti pensano le manine per lasciarle! Una cosa che fa piacere anche alle lettrici e trovare una risposta alle recensioni l'ho letto su una pagina ed in effetti è vero ;) io vado hola a presto
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 11:13 am)

19/10/13, ore 13:36

Ciaaao :) allora, ti dico subito che non sono una vera e propria Directioner (no, non mi odiare :c), ma comunque in questo periodo mi sto seriamente innamorando di Niall Horan ,davvero. Voglio dire, i 1D li ascolto da due anni e mezzo passa, e, beh, ho trovato subito carino Niall :) metti insieme xfactor, metti insieme Niall.. io ti amo.<3 A parte il fatto che io amo xfactor, ecco! Guardo entrambe le versioni, quella italiana e quella americana. Poi, metti che la protagonista è una bomba, ahahaha io davvero ti adoro! Per ora è la mia storia sui One Direction preferita! :) okay, sono nuovissima nel fandom ahahah, vabbeh, è la mia preferita :)
aggiorna presto! :)
Martina :)

18/10/13, ore 16:31

Ciaaaaao! Benebene,questa é la prima recensione che ti scrivo e deve essere assolutamente PERFECT(?)
Proprio come la storia ;)
Allora cominciamo dal fatto che ho impiegato tutta la sera e metá mattinata oggi a scuola per trovare le parole giuste e.......niente sto perdendo il filo del discorso come ti ho giá detto.
Vaa bene! Parliamo della storia che potrebbe far invidia a Dante :D
É una ff....come dire.....cosí.......bejnwvejwkrhhdjhsjhejwkksjdbkskdh
Adoro Amber e me gusta tanto il rapporto tra lei e Niall*--* si capisce lontano un miglio che si piacciono!!!
Scrivi da dio non puoi affatto negarlo! I personaggi sono descritti magnificamente come i luoghi e le scene.
Ma soprattutto i sentimenti! C'é li riesco a percepire anche io!(che sia pazza?!)
Sto scrivendo un monologo e devo anche prepararmi che tra cinque minuti devo uscire u.u
Vabbe dai passa anche da me mi raccomando ;)
Baci bellissima mufmuffin00(comunemente conosciuta da te com Mary ahahah)
P.s. Aggiorna presto!