Moments.
di Larriesh

08/12/13, ore 23:12

oddio, teneri awww, finalmente Lou si è deciso! la reazione di Harry è stata bellissima, ce l'hanno fatta anche loro finalmente

08/12/13, ore 21:51

................................................. dnsjndsncnsdjfdscsd. D:
Oddio, io non...- basta, il termine "Cucciolosità" è diventato l'unica parola che penso e dico, e sto cominciando a pensare anche agli arcobaleni, ed è grave come cosa. xD
Mi dileguo nel mio mondo. (?)

-Sky
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 09:52 pm)

08/12/13, ore 21:38

ommioddio... l'AMORE. una meraviglia... ti adoro. ti amo, ok?? ecco. meraviglioso.

08/12/13, ore 21:35

Aw Aw Aw Aw Aw e ancora Aw!
Seriamente, è tenerosamente tenero e io sono tipo... Awww (?)
Quindi, che dirti mi piace tanto anche Anne che è felice per Harry e li lascia fare :3
Aw (l'ho già detto per caso???)
Quindi, credo sia molto tenero, davvero, e anche Liam è stato genitlissimo a far tutto ciò :33 Aw (ancora, si, perché è troppo Aw)
Spero di vedere il prossimo capitolo presto per sapere anche cosa succederà tra i miei Nosh :33 Aw (si, lo so, ti avranno rotto le palle ma sono così io, nata apposta per fare ciò quindi... Aw)
Allora alla prossima!!!!!
Tanto Aw per te che scrivi questo capitoli così belli e Aw x3
Samy
Ps: sono una cretina, lo so, è che delle volte esce fuori il mio lato oscuro xD

08/12/13, ore 21:09

Ufdendineindi ❤
Si sono incontrati!
Si sono incotrati!
Oddio,ora piango,ahahhah.
Quando Harry si "lancia" tra le braccia di Louis é troppo dolce!
Continua presto,ti prego.

08/12/13, ore 20:14

No, non sto fangirlando indecentemente. No.
Cosa stai dicendo.
E NON ACCUSARMI CON QUEL DITO PUNTATO!!
Dico solo: FINALMENTE LOUIS.
E' la dolcezza.
E Anne, FATTI I FATTI TUOI. <3 Con amore ovvio. <3
A presto tesoro. <3

03/12/13, ore 21:57

Così mi piaci Loueh!! Aggressivooo!! Uuuuuuuuu *momento di sclero totale* :') Eeeehm.. dicevaaamo.. Questo è il Louis che voglio vedereee, non quello che scappa da tuttooo!! La storia è stupenda e c'è la mia dannata trinitá: La Zi No <3 <3 Seriamente, non potrei non amare questa storia. Non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente di fare Louis a Holmes Chapel!! Quiiiindi aggiorna presto presto presto, ti preeeeegoo!!! A prestissimo, baci Ale xx.

03/12/13, ore 21:00

ma Louuu, finalmente! si è deciso il ragazzo, ce ne voluto di tempo. Non vedo l'orache si incontrino e parliano.

03/12/13, ore 20:04

Mi piase :3!! Così tenero LouLou!!!
E ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita a farmi piacere El e.e! Mica privilegio di pochi sai?????
Non che la odi ma diciamo che non mi sta simpatica, ha il faccino tenero ma di solito nelle ff mi sta sempre sulle balle xD!!!
QUINDI BRAVA!!!
Beh, adesso ti saluto!! Ti ripeto che mi è piaciuto molto e spero che anche il prossimo sia bello come questo :3 (non sono tenera *--*???)
Byeee!!!

21/11/13, ore 18:12

Tesoro bello <3
Allora..che dire, mi hai messo un capitolo quasi completamente con la Nosh ç____ç.
Sono la cosa più bella di sempre.
Leggere di Niall che non riesce a dormire perchè pensa a Josh (e ti credo!!!), è la cosa più tenera del mondo e vedere Josh invece che gli manda il messaggio è akjdshifhidafh (non so come esprimerlo a parole xD).
Poi Harry... capisco perchè si è sentito tradito da Liam ma capisco anche Liam che voleva soltato essere di aiuto all'amico e non farlo preoccupare ulteriormente. Spero facciano pace il più presto possibile.
L'ultima parte con Harry che manda il messaggio a Louis è angst (perchè in ogni cosa c'è angst), come al solito, anche se ti dà speranza.
Spero davvero che Lou riesca a superare questa situazione difficile e penso che con l'aiuto di tutti e soprattutto di Harry (e anche Zayn) ci riuscirà.
Bello bello bello <3.
Ti amo tanto.

Your Niall.

19/11/13, ore 17:56

Posso dirti soltanto una cosa,ci sarà la fine felice e basta.
Giuro che se la fai finire male entro nella FF e distruggo tutto (?)
In ogni caso adoro Josh e Niall,lol.
Mi sarebbe piaciuto un capitolo un po più lungo ma non fa niente.
Sono troppo curiosa,quindi aggiorna presto!
LarryDrug xx

18/11/13, ore 23:32

beh almeno qualcosa Liam e Zayn glie l'hanno detta ad Harry, forse hanno tralasciato il pezzo più importante, cioè che Louis è il ragazzo che ha incontrato in bagno haha. Ma vabbè, vedremo, sinceramente non lo so come si svilupperà la storia, non voglio sparare stronzate haha

16/11/13, ore 16:54

Ohyyyyyy quanto empo bellissima :D.
Allora, ho letto tutti i capitoli che mi son persa e li ho trovati GRANDIOSI. Dico seriamente ^^.
Sei troppo brava, sul serio.
Ma io voglio i Larry uniti però :c ahahah xD. Mi fido della tua bravura eh ;).
Aggiorna prestissimo! Love you xx.

13/11/13, ore 10:59

Tesoro bello <3
MI HAI MESSO LA NOSH...cioè tu sai che io piango. Siamo noiiii ç_____ç. Madonna ti amo troppo.
I miei sentimenti dopo il monologo di Niall sono andati a farsi friggere, cioè tu non puoi fargli dire quelle cose perche tanto per cambiare io piango :').
Gli Ziam che entrano in azione mi piacciono assai, non vedo l'ora che aiutino Louis con le sue paure, perchè per una volta anche lui si merita di essere felice.
Harry, al solito, è un cucciolo e leggere di Lou su un aereo da solo, in lacrime, mi si è stretto il cuore. Povero il mio amore.
Comunque bellissimo capitolo e aspetto il prossimo con ansia.
Ti amo tanto.

Your Niall

13/11/13, ore 06:32

sapesse Harry con chi si è scontrato hahaha. Ma tanto prima o poi lo saprà e si arrabbierà. Speriamo Liam e Zayn lo convincano questa volta.