Moments.
di Larriesh

12/11/13, ore 22:41

Adoro la tua storia, ed anche il fatto che come ho constatato aggiorni ogni martedì in perfetto orario e mantieni la tua parola. Passando alla storia, davvero bella, bella l'idea e anche la forma di scrittura; se permetti e se non lo reputi una sorta di insulto alla tua persona vorrei darti dei consigli: prova ad allungare un po' i capitoli, in modo da poter scrivere di più sulle emozioni dei personaggi e trasmettere in questo modo di più, far arrivare meglio la storia intendo e prova a non lasciare quegli spazi tra gli asterischi; si ci devono essere per il cambio di scena e di personaggio, ma invece di inserire quelli prova a mettere una sorta di frase che spieghi il cambio di scena, di pensiero e personaggio e i modo che la scena venga anche più in terza persona ed informale. Se in qualche modo ti ho potuta offendere ti chiedo scusa, altrimenti sono felice in qualche modo di esserti potuta essere d'aiuto. Chiudo il mio monologo haha un bacio e aspetto con ansia la settimana prossima chiarachiara :)xxx

12/11/13, ore 21:48

I miei FEELS. ODDIO.
NON PUOI FARMI QUEESTO. OK?ok.
LOU SEI UN COGLIONE. VAI DA HARRY ORA.
EDDDAAAI.
POVERO HARRY.
POVERO LOU CHE CI STA MALE.
NON POSSO FARCELA. HAHAHA
ASPETTO CON ANSIA LA TUA NUOVA PUBBLICAZIONE(?)
Baci baci <3

08/11/13, ore 19:00

ti prego... dimmi che aggiornerai presto. ti prego!
meraviglioso, sublime, incantevole... è una meraviglia!!! <3

05/11/13, ore 21:59

No odiatemi?!?! È già tanto che non ti ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nulla. Non riesco a dire nulla. Capitolo stupendo. Spero aggiorni presto. Capitolo meraviglioso.

PaceAmore&WiLarry ♡♥♡♥♡

05/11/13, ore 19:04

Tu,mi hai fatto aspettare per tutte questi anni (?) e poi cosa succede?
Louis scappa.
Non puoi farmi questo.
Non puoi.
Okay,ho deciso la prossima volta entro nella FF e impedisco a Louis di scappare ho già deciso.
Ti lascio che mi devo preparare per entrare nella tua FF.
Un abbbraccio gommoso.
Vale xx

05/11/13, ore 07:00

ma perchè Louis scappa? di mio, non deve fare così, se Harry sapesse già lo avrebbe ucciso. Ma comunque suppongo che Zayn debba incontrare Liam e ci deve essere anche Louis, quindi spero incontri Harry e gli dica al più presto chi è.

05/11/13, ore 00:32

Amore <3
Che cosa mi hai combinato?? ç_____ç. Non so se amarti o odiarti...Cioè stava lì. Si sono incontrati (scontrati), e aiuto si sono detti anche "Oops" e "Hi".
Però alla fine, capisco Louis. Ha paura e questo lo frena e non conosce altro modo per affrontare qualsiasi tipo di problema o questione gli si pari davanti.
Confido però che alla fine trovi questo maledetto coraggio.
Un altro capitolo bellissimo tesoro, come sempre.
Ti amo tanto.

Your Niall.

03/11/13, ore 02:49

Oddiooo, ma quando continuiii? sto aspettando con ansia! Amo la tua fan fiction.

Continuaaa al piu' prestooo :c

24/10/13, ore 10:32

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Adoro questa FF sempre di più.
E gli Ziam sono veramente ifidjifhidj <3
Vale

24/10/13, ore 00:37

Ho letto la tua fanfic e devo dire che è davvero divertente e innovativa...:D non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra i due...a martedì!!!!!! Xx

23/10/13, ore 23:26

Amore mio <3
Il capitolo come al solito è bellissimo e anche se più breve degli altri, diciamo che è quello di svolta (?).
SPERO con tutto il cuore che Nick scompaia, ma sono curiosa di vedere cosa ha architettato la tua sadica testolina.
Gli Ziam sono dei cuccioli bellissimi e soprattutto i Larry al concerto dei "The Script".
Tu capisci che non puoi farmi questo. So già che morirò.
Comunque tesoro bravissima come sempre.

Your Niall

23/10/13, ore 23:12

Io boh.
Nello bello de mamma, come fai ad arrivarci sempre prima di tutti? Soprattutto dei diretti interessati...
*da bacino a Nello*
Chissà per quale motuvo Harry avrà mai scelto il Manchester united!! u.u
BBBooohh! Proprio non lo so. :3
Btw gli Ziam insieme sino diabolici (sempre per rimanere in temq red devil u.u)
A presto tesoro!
Ciao ciao baci baci

23/10/13, ore 23:11

che intelligente Liam hahaha geniale, comunque prima o poi si sarebbero dovuti incontrare e credo che quella siailodo migliore di incontrarsi. Harry nonoteva rimanere a lungo arrabbiato con Louis.

20/10/13, ore 07:20

Oh :c
sono in ritardo, cavolo! Perdono ç_ç
Allora, il capitolo è stupendo. Gli Ziam sono adorabilissimi.
*-* la fine del mondo, davvero. Mi piacciono un sacco!!
Ed i Larry mi mancano :( li rivoglio uniti. Ora!
Tuuuu sei troppo, ma troppo, brava!! Davvero!!!
Wow, scrivi divinamente! Detto questo, ora sloggio, ciao bella! Love you xx a presto.

17/10/13, ore 12:16

Ti ammazzo, vengo a casa tua e ti ammazzo te lo giuro!!!!! Perchè D:! Perchè l'ultimo messaggio, spiegamelo!! Va beh, non posso fare altrimenti, comunque, vedi di farmi stare felici i Larry, senno me la paghi! Va beh ora ti lascio che devo andare, aggiorna presto mi raccomando!!
Samy