Moments.
di Larriesh

16/10/13, ore 13:04

My cries, my cries, my cries.
Ho già detto: My cries?
Sono tornata da scuola presto, ho acceso il PC, e mi ritrovo qui, ad aspettare cosa succede dopo il messaggio di Harry. FUDHFSDFDS.
Poi la Ziam è troppo cucciola. Mia. <3
Aspetterò. LOL

-Sky!

16/10/13, ore 06:54

Gli Ziam mi fanno morire hahaha, Zayn è direttissimo. Mi ha fatto piacere che siano andati a parlargli, magari Liam può dire ad Hary come stanno le cose, visto che lu non vuole far parlare Louis. Spero risolvano presto, ma Harry non avrebb dovuto rispondere a quel messaggio.

16/10/13, ore 00:11

No. PERCHE' HARRY, PERCHE'? NICK? NOOOO.
Ok, devo calmarmi, o vado a prendere Harry e lo picchio. Va bene, Louis ha sbagliato. E' verissimo, non doveva mentire, doveva essere sincero sin da subito. Ma Harry.. andiamo. HA DETTO CHE PROVA QUALCOSA PER TE. STA FACENDO DI TUTTO PER FARTELO CAPIRE. Per la miseriaccia!
Zayn e Liam sono la tenerezza, madonna leggerei di loro anche per ore. Sono troppo cucciolosi **
Che poi si preoccupano per i loro due migliori amici e vogliono provare ad aiutare Louis è ancora più bello, mostra che li lega davvero un rapporto d'amicizia forte. E' una cosa che non si vede tutti i giorni.
Io voglio Louis ed Harry insieme, porco baobab. HARRY, SERIO? NICK? NO. NO. NO. TU DEVI STARE CON LOUIS. Porca puttroccola.
Amo sempre di più la tua storia, aspetto il martedì con ansia. Bella, bella, bella ♥

16/10/13, ore 00:08

Amore <3
L'ultima frase....L'ULTIMA FRASE...Meno male che mi avevi avvertito.
Ti dico già da ora no, no e no. Did I metion NO?!?!? (cit. Damon..xD)
Comunque a parte questo "piccolissimo e trascurabile" particolare, parliamo degli Ziam. Quei due mi faranno prendere un attacco di cuore prima o poi. Sono l'amore. Bellissimi, perfetti e chi più ne ha più ne metta. Zayn che parla della loro impossibilità di "fornicare" a causa della situazione dei Larry, mi ha fatto piegare dalle risate e Liam è la dolcezza *_*.
I Larry....sono troppo angst ç__ç.
Spero che si risolva in fretta la questione di Nick (perchè mi ripeto NO!), in modo che possano ritornare a messaggiare nel fluff (e chissà magari vedersi ?!?!) .
Un altro stupendo capitolo amore. Aspetto con ansia il prossimo *si gira i pollici mentre aspetta*.
Ti amo tantissimo <3
Tuo Niall.

16/10/13, ore 00:03

"Stavi dormendo?"
"....no"
Okay... Vado a rotolare per casa ridendo... :3

AòDJHGFòDHKJ Ma aaaaaaawww!! Gli Ziam che dormono assieme!! Aaawww!! AAAWWWW!! *awwa tutta notte*

"Zay cosa facciamo?" ZIAM!SEX ZIAM!SEX
"Io intendo per Harry e Louis" Oh... e vabbè alla prossima. :3

Osta che prossima molto lontana!! XDDD

Lou ma tu non connetti mai fino a che non ti si spataccano le cose in faccia vero?? -_-
Btw, PARLA con sti due e vedete di trovare una soluzione.

Harry cazzo fai cretino???? *lo prende per i capelli* DDDD:

Brava amore.
Mi piace come sta venendo questa storia. Sei sempre più brava.
A martedì <3
Ciao ciao baci baci.

09/10/13, ore 22:27

Si, ti odio, ti odio e anche parecchio sappilo! Comunque, la ff mi piace, credo sia un idea molto originale quella che ti è venuta in mente :D! Complimenti!!! Mi sono appassionata subito e l'ho letta stasera tutta in circa 10 minuti x3! Adoro Larry quindi non posso non adorare la tua ff ;) Spero che aggiornerai presto e mi raccomando fammelo sapere quando aggiorni perchè non vedo l'ora di vedere che cosa succede tra questi due innamorati!! A presto!
Bye Bye
Samy

09/10/13, ore 15:30

Grazie per l'avvertimento! xD
Non ti ucciderò propio per questo. LOL
Mi sono ritrovata con un cuscino stretto al petto, pieno di lacrime. u____u
Quando arriva martedì? :3

_Sky

09/10/13, ore 14:24

Piango ç.ç.
La dolcezza, la malinconia e la tristezza di questo capitolo mi piacciono tantissimo.
Ho sentito ciò che provava Harry sulla mia pelle.
Ed è stato incredibile.
Beh, grazie ancora per quello che mi hai fatto provare.
Anche se mi spezza vedere i Larry separati.
A presto cara.
Love you xx.

08/10/13, ore 23:43

Ciao amore mio sono Francesca.
Volevo dirti che sei una persona stupenda e che sono ancora il lacrime per la dedica ç___ç. Sei troppo bella. Il capitolo è bellissimo e super angst come mi avevi promesso e anche se dovrei odiarti (çç), non ci riesco.
Spero davvero che il nostro Hazza riesca a ritrovare la forza di combattere perchè Louis non ha nessuna idea di mollare.
Amo il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, sono semplicemente loro: Harry, istintivo, che ama senza riserve e Lou che ha paura del giudizio delle persone ma che non può fare a meno di sentirsi legato profondamente a Hazza.
E anche se non erano presenti, i nostri perfetti Ziam (<3): quante soddisfazioni ci danno quei due *_*.
Beh, che dire...sei bravissima e non mi stancherei mai di leggere qualcosa scritto da te. Ti amo tantissimo my Josh e grazie ancora <3

Your Niall <3

08/10/13, ore 23:30

Mmm..
Potrei starti odiando.
E potrei aver sviluppato un OT3 enorme come bromance tra Niall, Liam e Harry.
Harry è deluso, e giustamente, dato che si era messo il cuore in pace tipo due mesi prima. Ma Lou è forte, Lou è innamorato. E vuole combattere per lui.
(sembra l'articolo di Blind gossip di oggi sui CC )
E Harry credo che alla fine abbia capito. Abbia capito almeno in parte le motivazioni di Lou, anche se non questo non lo scusa.
E non essere così insicura tesoro.
E' bellissima.
As always.
Ti Ziamo.
Ciao ciao baci baci

08/10/13, ore 23:19

mi dispiace per Harry :( ma credo che un po' dovrebbe esserne felice e non prederla male, la possibilità con Louis ce l'ha e Louis non lo lascerà andare. Spero che Harry lo perdoni al più presto.

03/10/13, ore 14:28

Tu. Non. Puoi. Lasciarmi. Così.
Hahaha, bravissima :D io amo questa storia, troppo ^_^.
Bene bene bene quindi a Louis piace Harry, eheheh, si sapeva! ;)
Che si sbrigino a mettersi insieme ;).
Continua presto bella.
Love you xx.

03/10/13, ore 06:39

che dolci gli Ziam aww. Sono felice che Louis si sia reso conto di provare qualcosa per Harry e mi fa piacere che glie lo dirà

03/10/13, ore 00:45

"Era stato come trovare un pezzo della sua anima, quel pezzo che la completava, che la rendeva perfetta. " Tu mi pigli per il culo. Seriamente. E poi sono io la cattiva???

Bonnie, sei sicura di quello che fai? Ne sei veramente sicura? No perchè mettere QUELLA foto, così a random, senza nemmeno un'avviso, o un led grande quanto lo schermo del pc che dicesse FOTO ZIAM CHE SI BACIANO.
CREDO DI AVER INFARTATO.
ALMENO VENTORDICI VOLTE.

*rotola*
"E poi fermati da Starbucks, devo prendermi un frappuccino."
STRANO. MAI DETTO. El che ha voglia di frappunccini?? Ma da quando?? Non sarà mica incinta??? :DDD

Credo che mi sia appena caduta la mascella.
Gli ha veramente fatto credere che El *mipiaccionisoloifrappyfreddy* Calder fosse la sua ragazza quando in realtà è libero come l'aria e Gayo come un arcobaleno??? O.o
*tende la mano per riavere indietro la mascella*

Cioè. Prima mi fai piangere, poi mi fai INFARTARE, poi rotolare, poi awwo per i commenti della Calderona (non si è mai vista 'na cosa del genere, ma comunque aaaww) e ora?? Così? D:
MARTEDI'.
MARTEDI' IS COMING. EMBRACE YOURSELF.

A presto tesoro. <3
Ciao ciao baci baci

28/09/13, ore 22:33

Nn ho molto tempo tra studio e tutto... ma ho gia letto il capitolo qlk giorno fa e voglio seriamente commentare x bene ma nn poxo.... xò una piccola recensione x dire ke il capitolo è bellissimo la lascio lo stesso :) a presto..
Baci Rachel