Moments.
di Larriesh

27/09/13, ore 15:34

non vedo l'ora che tu continuiiiiii!!! :D
xx mati

24/09/13, ore 23:09

Oddio gli Ziam sono troppo dolci aww, li amo troppo, almeno loro fanno passi da gigante, già sono fidanzati ;__; Louis e Harry ci metteranno una vita, spero che Louis dia qualche segno di ricambiare i suoi sentimenti.

24/09/13, ore 19:42

Ziaaaaam. <3
Io amo questo capitooloo! Liam è un cucciolino! :3
Poi la chimata dei Larry è stata bellissima. xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! :D

-Sky

24/09/13, ore 19:29

Quindi nel prossimo capitolo Louis comincerà a capire di provare qualcosina? :D non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa! Quest'idea, dei messaggi, è stupenda. Molto dolce e romantica :3. Mi piaaaace troppo davvero. E gli Ziam *-*. Awww. Continua presto perfavore. Love you xx.

24/09/13, ore 16:32

ZIAAAAMMMMM!! *si è colpa di Lilì*
*si sentono cori angelici*
AAAWWW!! Che dolci!!
E Harry che cade dal letto è troppo bellino!! *_*
E la foto non l'avevo mai vista! E' bellissima!!
A presto tesoro!
ciao ciao baci baci

24/09/13, ore 16:32

Bonnie è ziamstupenda! **
adssjdf sto awwando tantissimo çç
mio fratello mi sta pure guardando male lol
non vedo l'ora di leggere il prossimo :DD
Sops <3

20/09/13, ore 17:33

Sempre più bella questa storia *-*. I LOVE IT. Brava ancora, complimenti vivissimi. Aggiorna presto please :3. Love you xx.

20/09/13, ore 12:22

Non puoi nemmeno immaginare quanto io ami Little Numbers, la Klaine. E' una cosa inspiegabile, quella fanfiction mi fa ridere, piangere ed awware tutto insieme ed è bellissima.
Una LN + Larry è semplicemente... cos'è?  Me lo sto chiedendo da troppissimo tempo, perchè semplicemente non ci sono parole.
L'idea è geniale, anzi genialissima e la amo davvero tantissimo. E' scritta bene, tutto così chiaro, mi ha preso tantissimo. Ho letto i primi cinque capitoli in pochi minuti. E' fantastico.
Ti scongiuro, non smettere di aggiornare come le altre ff! Potrei morirne!
Perfetta.
La consiglierò anche a le mie amiche, sicuramente!

19/09/13, ore 22:05

Z-Z-ZAYNNN!!!
Amore scusa ma sono rincoglionita, non mi ero accorta che stavo rileggendo il secondo capitolo. #lol per me.
Btw, ma lo sai che il pezzo 'ma dormivi ancora??' è esattamente ciò che mi diceva i primi tempi che ci sentivamo?? O.o ci hai lasciate spiazzate completamente. *si gliel'ho spammata senza ritegno :3 anche perchè merita di essere letta e condivisa.*
Btw, questo capitolo è la dolcezza. *non c'era nessun accenno a El lalala*
E Haz che riesce a far sentire la presenza anche da lontano è dolcissimo!! **
Mi stava per scendere la lacrimuccia!! :') *sniff*
A presto Hon!
Ciao ciao baci baci <3

19/09/13, ore 21:52

Harry e Louis sono dolcissimi ;___; Harry che lo chiama "cucciolo" awww. Ovvio che siii, sono gli occhi di Zaynie cc io amo Ziam.

19/09/13, ore 21:51

BONNIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
come diavolo ho fatto a perdermi una cosa così dolce e perfettaaaa??
mi odio... ma ho recuperato!!
è stupenda!! Dio solo sa quanto ami LN e difficilmente trovo qualcosa che me la ricordi e che non mi faccia schifo e beh, questo è decisamente il caso!
Sono dei cuccioli cucciolosiiii!!!
va direttamente nelle seguite questa, nel caso non fosse chiaro u.u
Sono curiosissima di leggere che succede oraaa!!
Ci sentiamo su WA e face..
un bacio tesoro!
Gip

19/09/13, ore 14:39

mi piace molto questa storia! davvero, molto ben scritta. l'idea dello scambio di numeri è originale, e non vedo l'ora di sapere quando continua... consiglierò questa ff in giro. e continuerò a seguirla! :D

09/09/13, ore 13:46

Oh... Ke karini... Ok.. Anke io voglio avere un amivo del genere... :).. Bhè sn contenta ke tu qbbia aggiornato... E nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo.. Spero ke ti ricordi cosa avevi scritto :) e buona fortuna x l'esame!! :)
Baci Rachel

09/09/13, ore 09:02

dal punto di vista di Harry si è strano hahaha, si vede che non sono solo amici e sicuramente Harry prova qualcosa di più. Se la devono mandare una foto, assolutamente.

08/09/13, ore 23:40

Bonnie!! **
*gongola*
almeno una cosa buona in questa giornata un po' caccosa!!
*strapazza di coccole*
il capitolo è brevissimo!!D: ma è dolcissimo e lo adoro!! **
a presto tesoro!
e dai che ce la fai picci.
ciao ciao baci baci