Who is real Justin Bieber?
di Stay strong girl

23/12/14, ore 21:15

Ciao, stavo leggendo la storia ma non ho capito una cosa, loro sono andati in mensa per il pranzo ma perché il professore l'avrebbe fatta sedere a forza? E perché per andare al bagno bisogna chiedere il permesso, io ho dei cugini in America ed è vero che ogni tot di tavoli hanno un prof che controlla in un certo senso il "quadrante", poi ho notato che il prof è un'attimo stronzo e ci sono pochi posti in mensa, non so fammi sapere! :)

Che dolci si sono baciati! Hahaha ciao sono una nuova lettrice mi chiamo Blair spero che tu possa aggiornare in fretta la ff è bellissima e da quello che ho capito sei talentuosissima complimenti, ciao alla prossima
bacioni
blery25

20/12/14, ore 15:56

Mi piace molto questa storia .....ti prego continua e favolosa :)♡♡♡♡♡♡

21/07/14, ore 13:20

Ciaoooo adoro questa storia ♥ è stupenda , complimenti sei davvero brava!!! Non vedo l ora che la continui!!!!!! :) Sono troppo curiosaaaaaa :D

08/07/14, ore 10:36

ehi pulceeeeeeeeee
mi sono riletta (rimangiata) la tua storia, è la prima volta che rileggo(rimangio)una storia già letta, vedi di continuare eh eh se nòti meno con poco amore e grazia :* <3
ciao pulceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ah e scrivimi su ask ogni tanto eh :( stronza pulciosa puzzolenta gn.
-Rumy <3

18/04/14, ore 19:46

no,ok,il prossimo capitolo mi fa più paura di quanta Justin ne faccia a Jane.
Aiuto,solitamente non leggo questo genere di FF,cioè vampiri,fantasmi,mostri,mi sembrano irreali e bho,insomma hai capito(?)sono scema,ok.
Comunque questa la adoro un casino,è davvero bella,continua presto.
Che poi mi hai fatto ridere a crepapelle,le parti in cui Jane litigava,la boccofobia che sembra una malattia alla bocca,il cocca e gli insulti della madre che a momenti pare il fratellino minore,il cane e la borsa dell'amica e la parte 'non è uscito dalla mia vagina' No senti sorè HAHAHA.
Amo questa FF,baci,ciau x

26/03/14, ore 14:47

hey bellissima storia davvero. ma perchè justin chiama Jane "shirley"? e perchè le dice che farebbe bene a credere ai fantasmi? e' un fantasma?

11/02/14, ore 22:34

continua ti prego tu devi farlo ti prego mi intriga troppo non posso stare senza leggere ti prego.

28/12/13, ore 23:53

dio non mi aspettavo proprio che Jane perdesse la memoria!! questa storia è magnifica e molto molto interessante...lol.
Non vedo l'ora che aggiornii!!
Continuaa presto bellaa xx

26/12/13, ore 14:37

Bellissmo davvero, pero sono confusa non riesco a capire piu nulla, suo padre....bhooo è tutto cosi fantastico ma bello. Aggiorna presto!
*remeber:mail
xxeva

26/12/13, ore 14:10

Continua!!!!!!!! La storia è strabellissima :D
-AJ Arrow <3 <3

26/12/13, ore 12:15

Coooontiuaaaaa ti prego <3 <3 <3 mi piace molto questa storia :) :) ;) ;)

26/12/13, ore 11:31

Hey ci sono anche io! Allora questa storia è molto bella però non so ma ha qualcosa di misterioso (?) E per questo continuo a leggerla*-*. Sei bravissima non vedo l'ora che continui <3

19/11/13, ore 21:49

Stupendo giuro mi prende un botto spero che continui al più presto ♡♥♡

14/11/13, ore 15:06

continua io adoro la tua storia e non vedo l'ora che tu spari un sacco di capitoli al secondo! sono curiosissima!!!