Who is real Justin Bieber?
di Stay strong girl

11/11/13, ore 20:17

Okk,
Il capitolo è stupendooo,io adoro il modo in cui scrivi.In questo capitolo però non si capiscee molto lol,vabbè,
Non vedo l ora che aggiorni ahhh sdfghjkl
Comunque io sono stata ad un mezzo concerto,lol,perchè mi sono intrufolata ma poi mi hanno cacciato,concerto dei One Direction,idoliii *^*
Vabbenee continuaa presto

10/11/13, ore 18:34

Holaaaaaaaa
No ok riprendiamo la calma!!! Alluoraaa
Capitolo super iper fantasticooooo
Non si che dire ogni volta mi piace sempre
Di più!! Non e giusto tu mi abbindoliiiii!!(?)
No ok sono fuooorii di cervelluooo no eh no. Comunque aggiorna presto!!
Rumy XX ;)

10/11/13, ore 17:28

Wowo ma nn ho capito che ci fa suo padre li... lol mandami la mail quando aggiorni

10/11/13, ore 15:59

Hei ciao,mi piace molto questa storia,nn vedo l`ora che continui......poi se magari puoi mi avverti quando lo fai grazie ciaoo

10/11/13, ore 09:30

bellobellobello.pero' non ho capito bene cosa sia Justin.per esto mi piace la storia,è misteriosa e...cupa jcjxjksks.continua presto.
no,non sono mai stata ad un concerto ma vorrei tanto esserci):

06/11/13, ore 22:25

Hey sono io Baffa!!!
Come al solito fantastico il capitolo ma mi tieni sempre sulle spine alla fine uffa! Voglio sapere!!u.u
Coomunque non ho la minima idea di cosa ci sia sotto i braccialetti!! I need to know!
Aggiorna presto mi raccomando!!
Ok ti lascio ciauu
Con affetto Rumy XX tvb

05/11/13, ore 23:19

io si e mi dispiace moltissimo per tuo fratello :c comunque riguardo al capitolo è bellissimo soli che voglio sapere cosa c'è sotto i bracciali di Justin! ! Non vedo l'ora che aggiorni! ! continua presto bellaa♥

05/11/13, ore 23:06

Non lo so nemmeno io , comunque sappi che scrivi da dio bella! :) ♥

05/11/13, ore 22:21

Bhee che dire sei sempr piena di sorprese mandami la mail sempre

05/11/13, ore 21:34

risposta alla domanda:io si.e mi dispiace per tuo fratello,però molte persone dicono di no solo per farsi i fighi.ma tu non sei una di quelle.<3<3bellissimo e bho......continua prestissimo!awaw
xoxo.<3

05/11/13, ore 21:18

Continualo per favore, amo la tua storia è stupenda e sono curiosissima di sapere che succede, continualo al più presto

04/11/13, ore 22:42

Oddio ma tu non mi puoi lasciare cosììì ç.ç devi continuaree  e... riguardo al capitolo è molto bello e voglio sapere cosa succederà nel prossimo ti pregooo aggiorna prestoo!! Uuuuu anche io sono nata a gennaio lalalala.
No ok non sto bene ahhaha ciauu
c:

02/11/13, ore 20:24

Hey
Questo capitolo mi ha interessato molto
Mi piace che justin tenga tanto a lei
Non vedo l'ora che tu aggiorni avvisami
Mi raccomando!!!!!
Io sono nata il 6 agosto del 2000 e già
Ho solo 13 anni ma adoro gli one direction
E Justin Bieber. Io sono viva grazie a loro
Seno a quest ora sarei in un cimitero perché
Mi sarei già suicidata......
Cooomunque ti faccio i miei saluti ti stimo
Molto ciao Rumy XX ;)

02/11/13, ore 11:14

Bellissimo questo capitolo come sempre dalltronde no!?!? Io sono nata a settembre. e visto che non so gia piu che scrivere ti scrivo solo di mandarmi la mail quando aggiorni graziieee honey. xxeva

02/11/13, ore 09:38

IO SONO NATA A FEBBRAIO IL 14 FEBBRAIO COMMUNQUE BELLO IL CAPITOLO AGGIORNA PRESTO BACI JB_1D