Who is real Justin Bieber?
di Stay strong girl

01/11/13, ore 20:34

ow,quindi aspè,''paul'' alla fine è Jacopo cioè suo fratello.okay ho capito ora HAHAHAHHAHA continua presto

01/11/13, ore 14:53

il mio preferito è irene ma mi piace anche ilaria e carlotta passando alla ff ti supplico aggiorna presto baci JB_1D

01/11/13, ore 12:58

Hey adoro questa storia quindi quando aggiorni potresti mandarmi una mail di efp? Grazie e happy halloween in ritardo. Oddio ma oggi e il 1 di novembreee uuh che scema che sono lol

01/11/13, ore 11:43

Hey
Questo capitolo mi ha sorpresa molto
Mi piace quando juatin chiede scusa dopo
Aver alzato le mani
Ma la cosa che mi ha sorpreso di più e
Stata la faccenda del fratello e del padre.
Spero che aggiornerai quando ne avrai tempo.
Rumy XX

01/11/13, ore 11:22

Ciaoo!!Bellissima la storia complimentii!!!!Appena finisco di scrivere la metto nei preferiti...è marevigliosa *-* Spero ke aggiorni prestoo.Baci <3 Alla prossimaa!!

06/10/13, ore 15:32

Hay baby continua..e penso che quel taxista è JB vero? oddio che paura, ieri ho visto THE LAST ESOXISM e mi so cacata sotto e mo ogni cosa che leggo devo cagare dalla paura hahahahahahahah!

12/09/13, ore 17:18

risposta alla domanda:JUSTIN,DEMI MILEY E SELENA:)) <3 <3 I0EGFRUGHUEFJEW ODDIO,CONTINUA PRESTO uu

11/09/13, ore 14:30

ciaoooo
sono di nuovo iooooo lol
come stai? comunque capitolo come sempre è STRAORDINARIOO
telo ripeto aspetto con ansiaa che tu aggiorniiii
XOOXOXX

06/09/13, ore 19:18

Mi piace tantissimo, aggiorna presto please :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

hey!sto leggendo questa fan fiction,praticamente da prima HAHAHAH mi incuriosisce molto,se ti va passa dalla mia,ciauu.

03/09/13, ore 01:10

CIAOOO !!
Eccomi allora, meraviglioso capitolo, ma sono troppo curiosa di leggere il 7° capitolo, quindi non sarà la recensione più lunga che io stia scrivendo, ma volevo comunque recensire..
Bene scappo, vado avanti ci vediamo al prossimo capitolo!!

03/09/13, ore 00:54

CIAOOO!!
Eccomi anche qui sono arrivata già al 5° WOW..
Comunque sei davvero molto brava, complimenti.. non vedo l'ora di andare avanti, quindi scappo.. Altri 2° capitoli e ho finito per sta sera!

03/09/13, ore 00:38

CIAOOO !!
Ho letto anche le tue note, comunque posso capirti, io non sono grassa, ma al contrario sono tutt'ossa !
Nessuno mi ha mai considerata, mi escludevano sempre, mi mettevano fuori ai margini ed io ho cominciato a chiudermi in me stessa, poi ho incontrato delle ragazze, delle amiche che mi hanno capita, compresa e resa migliore insieme a loro.
Questo programma mi ha aiutata molto e qui ho capito come esprimermi. Avevo un'altro profilo pieno di FF molto piaciute alle persone, poi ho creato questo per cambiare tutto!!

-Janell

wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow oh mamma ma io amo amo amo amo questa storia é.....WOW lol!
Continualaaa prestooo pleasee!
-Un bacione da Ornela<3-

03/09/13, ore 00:22

CIAOO !!
So di averci messo molto per recensire, ma è che guardavo anche la TV xD quindi leggevo una frase e guardavo la TV fino a che non ha fatto la pubblicità e ho finito di leggerlo tutto insieme!!
Bellissimo anche questo capitolo..