Who is real Justin Bieber?
di Stay strong girl

CIAOOO!!
Okay questa storia mi attira ogni riga sempre di più..
E' corta ma è anche facile da leggere ed è molto interessante!!
E sono solo al 2° Capitolo, ma comunque complimenti, molto brava!!

-Janell

02/09/13, ore 23:38

CIAOO!!
Okay so di essere un pò indietro, ma questa storia mi incuriosisce e ho deciso di seguirla, quindi vado avanti e mi godo fino al 7° Capitolo, mi piace davvero tanto, l'introduzione è davvero corta, ma è comunque bella..
Complimenti mi piace il tuo modo di scrivere!

-Janell

02/09/13, ore 13:55

Carino, mi piace, solo che è un po' corto. Ti consiglio di allungare i capitoli, per il resto la storia mi piace molto. Ciaoo

27/08/13, ore 22:30

Ok ora tu continui! Lol aahahha oddio questo capitolo è asdfghjkk *^* <3 Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi continuaaa ti pregoo!!

27/08/13, ore 12:28

mi dispiace che tu abbia la febbre ,comunque capitolo fantasticoooooooooo !! CONTINUAAA ti pregooo !! Guarisci presto...RUMY.

26/08/13, ore 19:19

okayy questa ff é molto.......interessante? Bello? Bellissimo? No é Stra bellissimo lol continua ti prego voglio sapere!

25/08/13, ore 15:49

Daii continuaa voglio sapere che succede!!!
Justin è davvero strano lol sembra che ha veramente il ciclo aahaha lol! Continua!!!!!!!

23/08/13, ore 14:54

Oddio dai, continua subito sono troppo curiosa;) hahah
Justin inquietante.. Wooo ciao :3

21/08/13, ore 11:53

ogni volta che leggo questa storia mi diverto tanto(ciò vuol dire che la ho riletta....!)continua xx rumy , trainer13

21/08/13, ore 07:04

Semplicemente fantastico *______* ti prego oggi continua comunque sei molto brava a scrivere complimenti

21/08/13, ore 00:51

Mmm... È piuttosto inquietante hahah no dai mi piace come trama adesso voglio vedere che succederà , aggiorna presto:)

20/08/13, ore 16:24

Continua presto per favore .. la storia è bellissima .. non vedo l ora che continui <3

quando scriverai di nuovo?? fammi sapereeee!! cmnq il capitolo molto bellooo!!

19/08/13, ore 23:12

mi piace sta iniziando alla grandee!!! solo adesso misono iscritta e sto iniziando a leggerle tutteee complimentii

a me piace moltissimo la trama e specialmente il personaggio di justin :') ti prego:
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baci xx