Astral Pyramids ~ I Sigilli del Regno di Eden
di Lea_z_98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Io: ahahahah per tutte le coronarie(?)
Master: che sono?
Io: ....
Master: .... è finisce qui la recensione

Alla prox °-°

Mira: hey! ma sei cretino ò.ò stavamo recensendo .-.
allora Ashuros è passato per un pedofilo XDDDD
Io: povera Betty ç______ç
Master: bhè ..... aveva il sorriso
Io: che ridere il cabras povero mi stava così simpatico
è morto da emerito bep
Master: che dire, povero Ggio in patrice è il pulisci pavimenti XDD
Io: poi la ricetta per lavare i pannoloni XDDDD mi si contorcono le budella
Mira: appunto e poi il racconto XDD e alla fine è stato tagliato a metà .. poverino ç___ç
Master: ma io la so ballare la samba guardate *balla quella che dovrebbe essere samba*
Io: smettila che schifo stai facendo ci sono dei bambini
Mira: ahahah Laura non so che dire a parte che .... niente o.O
Master: quante telefonate XDDDD
Io: *preghiamo tutti gli Dei perchè tu aggiorni presto*

Alla prox °-°

oddio fantastico XD ahahaha la parte di betty poi che urlaad ashuros , avro fatto la stessa espressione di ashuros °--° , mi fai cadere dalle risate XD e fantastico , anzi i tuoi capitoli sono fantastici scrivi da dio ^^ , non vedo l'ora del prossimo capitolo *^*
Baci!!Giuly_san =3

Hahahahah! *cerca di riprendere visto* .... hahahahah *fallisce*
Scusami ma è dall'inizio del capitolo che rido!! Oddio povera Betty! Unison raid!! Tra lei e Ashuros non so chi è più svampito ( eper ertito XD)!! E poi Cabras Tonton?! Ma come ti è venuto in mente?!? Sei un genio!!! Bene, quindi ora sappiamo che il secondo capo dell'Eden è uno psicopatico: passi avanti XD e il finale Skya, Akane le tazze....da delirio!! Non m'importa se ci metti tanto a pubblicare, se fan tutti cosi ridere mettici tu ti il tempo che vuoi XD
Un bacio,
Stella

Sono tornata!
(Tutti: Oh, no .-.)
Qualche problema? *Sguardo assatanato*
(Tutti: Nono :D )
Bene. Che dire, come al solito il capitolo è strafavoloso, scrivi benissimo nee!
Ashuros, povero ragazzo solitario....... però mi piace!
Beh, perdona la recensione povera... ma ... ehm... non so che dire dato che dico sempre le stesse cose .-.
Ci vediamo nel prossimo allora!
Bacioni :*

Sayonara nee :D

Tua, Lia nee :D

P.s Con il secondo capitolo della nostra fic come famo?

Buongiorno!!! :):)
Peccato speravo che gli aggiornamenti procedessero a questa velocità, ma presumo che per scrivere sempre capitoli così avresti dovuto fare i salti mortali! ^^
Il capitolo è perfetto sotto ogni punto di vista, la parte di Ashuros è favolosa e sia lui che il suo potere sono molto interessanti!
Per il secondo OC ancora non saprei dire dato che, come hai detto tu stessa, non sei riuscita a darle troppo tempo; comunque ad un primo impatto sembra un bel personaggio anche lei! :)
Infine i personaggi inventati da te sono, come sempre, a dir poco geniali! Con loro sempre risate assicurate! :)
Detto questo non mi resta che farti tanti complimenti, al prossimo capitolo!

Ciauu Leaaaa!
Ahahahahhahhahaha Ashuros è un GRANDE! Quella Betty era un ochetta v.v poi Ashuros a parte che si è fatto passare da pervertito ma anche da pedofilo hahahha XD poi il suo menefreghismo è ammirevole v.v
Oddio quanto è stupido Cabras? o.o ahhahahah noo non ci credo, soo scoppiata in quel punto, poi la storia meraviglia! NAruta, one piece, Harry Potter, la balena ahhaha muoio XD bhe alla fine, kaputt v.v
E il sindaco che parla al telefono di Sky ahahahha :'). Bellissimo e divertentissimo capitolo ho riso dall'inizioo alla fine, e hai descritto tutto perfettamente, ancora una volta ahah!
Uffi quindi mi toccherà aspettare D: pazienza v.v.
Tranquilla finchè lo alzi solo fino all'arancione e non rosso ;) ci vediamo al prossimo ciauu ^.^
Angel/Gigi :*

26/08/13, ore 22:04

Allora facciamo il punto della situazione:
Questa mattina mi sveglio -tardi, come mio solito- scendo a fare colazione armata di telefonino e mi connetto su Efp in tutta fretta -il motivo, se lo vuoi sapere (No .-. NdLea), è semplicemente perché temevo di ritrovarmi un papirozzo critico su una storia *evviva le mia paranoie!*-, e cosa vedono i miei occhi?
Il nuovo capitolo di "Astral Pyramids [...]"!
Ti giuro, mi si sono illuminati gli occhi, soprattutto quando ho letto "Capitolo molto lungo che conta tredici pagine di Word".
Credimi, la mia faccia era così ---> *w*
Non so se sono l'unica ad amare i capiti ultra lunghi -forse sì, chi può dirlo...?-, ma quando ho letto la nota ho subito pensato: "Iniziamo benissimo! >w<"
E questo era la prima parte, poi.
Inizio a leggere, e già dalle prime parole ho la certezza matematica che a parlare -o meglio pensare- è Arashi.
E ci azzecco pure.
Dopodiché... il sassolino piramidoso (?!?!) nero se ne esce con una filastrocca strana, e qui arriva il punto cruciale.
Tucano.
Tucano.
Tucano! 8D
Deve urlare Tucano! XD
Ora, ti prego, dimmi se è una cosa pensata a caso o se è pensata, perché ambe due le ipotesi voglio abbracciarti! XD
Ti giuro, quando ho letto che doveva urlare Tucano -sì, la "T" maiuscola U.U- ho fatto prima questa faccia: O.O, e poi sono collassata.
Decisamente, sei un genio U_U
E poi com'è che queste piramidi ce l'hanno con i ritrovatori? XD (A proposito, ho notato che che quello di Frey era bianco opaco, mentre quello di Arashi nero pece, cos'è, ogni Oc avrà uno di questi cosini? No, perché sono curiosa e la cosa si prospetta a dir poco interessante!)
Comunque, per quanto riguarda Arashi, ti giuro, è stato a dir poco fantastico, epico oserei dire.
Ottima rappresentazione, già dal primo impatto si è venuti a sapere -cosa a cui tengo particolarmente XD- della sua bella abitudine di addormentarsi all'improvviso =w=
Magnifico.
Ma andando oltre, passiamo a Frey & Co! (Quanto mi piace questa &)
Alla domanda "Chi mi lecca?" ho pensato che Happy fosse impazzito, ma avrei dovuto immaginarlo che non era stato XD
E quando la nostra dolce e aggraziata Frey domanda al drago: "Lucy è quella bellissima ragazza bionda?" ho fatto un sorriso così grande che mi si stavano intorpidendo i muscoli facciali, soprattutto quando Natsu -quel Natsu! *v*- è arrossito.
Lì c'è mancato poco che mi si bloccasse la faccia.
Poi... Frey che va a parlare al "sovrintendete" (XD) e la scoperta che la piramide, oltre ad abbaiare, morde anche!
Decisamente poco rassicurante. E qui, leggendo il pezzo sul sassolino che fulmina tutti (Povera Levy-Chan ç_ç) eccetto Frey, ho iniziato a farmi mille ipotesi, scatenando così la mia curiosità, dico davvero!
Voglio davvero sapere che cosa sono questi oggetti!
Ma passando oltre -questa recensione sta venendo mooolto lunga-...
Quando ho letto il "modo" in cui sono arrivati a Kokirii (a proposito, io adoro The Legend of Zelda XD), sono rimasta prima sconcertata e poi ho riso, di nuovo.
Veramente, non so che cosa dire!
E' stata una cosa così dannatamente geniale che mi sono rimasta ferma a ridere per tre minuti, tipo! XD
Poi chi abbiamo visto?
Ah sì, Warren... il genio con i suoi elettori .-.
Da dove cavolo l'hanno pescato questo tale?
E l'altro tizio, Morgan... come fa a... parlarci?
Io l'avrei subito mandato a quel paese, o peggio ancora, me ne sarei andata senza dire una parola...
Ma lui... bah... i muri hanno ragione.
Ora passiamo ai quattro... capi giardinieri! (?)
Rum, Gin, Whisky e Champagne.
Se non fosse per il fatto che ad ognuno manchi un pezzo del corpo, gli avrei potuti benissimo scambiare per quelli dell'organizzazione di Detective Conan! XD
Mi sono piaciuti un sacco loro! Sia i nomi che i personaggi in sé per sé.
Champagne il più educato perché non si mette le dita nel naso -non sempre, almeno!-, uh-uh! Lui è un vero signore U.U
Poi... diciamocelo... il nonno di Frey è una vera forza, sono collassata leggendo la parte in cui si ammazzava per raggiungere la nipote! XD
Quando poi si spacca il naso quando "piove" Ashuros, poi, sono decisamente collassata!
Lui. E'. Un. Mito. U_U
E poi chi c'è?
Yumi-Chan che, poverina, è stata separata dal fratello...
Su di lei non ho niente da dire, è perfetta! La descrizione fisica e... il carattere! Anche quando rischia di scoppiare a piangere e tutto il resto, è decisamente lui!
E poi, suppongo che sia stata lei a chiamare il fratello alla fine... -o almeno credo! XD.
Quindi... nel prossimo capitolo si tornerà un po' indietro rispetto a questa scena?
Non vedo l'ora di leggerlo U_U
Oltre a questo -mi scuso per il papiro recensione- e ti faccio i complimenti, il capitolo è stato a dir poco esilarante, sei bravissima ^.^
Per ora ti saluto! 8)
Ciao e
A preeeesto
Whiteney

26/08/13, ore 20:12

Io: ma che bel capitolo <33
Moe (si chia,ava cosi la mia Oc o.O): che simpatica Frey
Io: i capi giardinieri mi hanno fatto morire XDDD
Moe: che tenero il nonno di Frey :D
Io: sei sicura di quello che dici .-.
Moe: *grilli* .....
Io: è un capitolo veramente ben fatto u.u
tutto dall'inizio alla fine !!!
Moe: Gajeel è molto simpatico :D
Io: tu sei strana XDDD comunque le freccette .-.
si tutti noi scegliamoo le cose a freccette .-.
Moe: ahah non vedo l'ora di fare la mia apparizione
trionfale
Io: non so neanche se Moe è il nome giusto -.-

26/08/13, ore 18:41

Chaos finalmente hai aggiornato :D il capitolo mi piace un sacco! E' stato sia divertente che illuminante (per quanto riguarda alcune cose). La filastrocca che si arrabbiava con Arashi è stato il massimo ho riso come un demente. TUCANO XD mentre il roar lo gnarr erano parecchio...particolari? Non saprei come definirli altrimenti. Ovviamente Arashi e sua sorella non hanno nulla fuori posto, in fondo li ha creati Whitney. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo e ci vediamo alla prossima, chaos!!!

26/08/13, ore 17:21

O-O Appena ho letto che conta tipo 13 pagine di Word, ho assunto quest'espressione : .______.
Poi mi sono buttata, ho preso gli occhiali da lettura infilati con aria da professoressa e ho iniziato a leggere!
Che dire del capitolo, quel " testa d'alga" mi ricorda qualcuno....*guarda Zoro dormiente* mah, sarà un'impressione.
Frey è tutta da stimare, adoro questa ragazza!
La parlatina serale è servita molto!
Anche questo capitolo è bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, nonostante non partecipi :D
Devo dire che l'ERROR scritto gigante mi ha spiazzata: pensavo fosse davvero un errore, LoL .-.

Hmmm.... la piramide, o meglio, tu *indica Lea* ti inventi delle filastrocche assurde! Sono morta dalle risate! TUCANO! Stavo crepando.
Bravissima come al solito nee :D
Ci vediamo nel prossimo allora ^^
Bacioni :*

Sayonara nee ^^

Tua, Lia nee :D

26/08/13, ore 16:37

Giusto un paio di cosette...:
1- Saltiamo i convenevoli del tipo 'la storia mi è piaciuta molto... è stata una bella idea.... il capitolo è stupendo... secondo me scrivi molto bene.... la storia è scritta molto bene... etc.' che se sono qui a recensire sai che sono sottintesi.
2- Io stavo per ammazzarmi dalle risate (ok, cerco sempre di ammazzarmi perchè rido quasi per tutto, ma veramente: era divertente [sta a te decidere quanto fidarti...]) lo so che di solito le parentesi non si mettono come ho fatto io... Gomen'nasai *china la testa*
3- Aggiorna presto che sono arcistracuriosa di sapere che cosa scriverai. A presto. Ciao XD

26/08/13, ore 14:46

Io... Io.... Sono senza parole! Scrivi benissimo! Coinvolgi in maniera esagerata il lettore, a leggerle non sembravano 13 pagine di word perché scorrevano perfettamente! ;) M è piaciuto tutto, sia l'inserimento degli OC che i vari personaggi inventati da te! Inoltre riesci a mantenere sempre presente quel tocco di comicità ironia che rende molto piacevole la lettura senza appesantirla, insomma un capitolo da 10 e lode! Non vedo l'ora di leggere quello nuovo! ^^ (scusa ma probabilmente la recensione verrà tutta attaccata, probabilmente perché dono con il cell!) Alla prossima!

26/08/13, ore 14:36

ahaha lea e un capitolo magnifico, inizio ad adorare la pietra spara filastrocche strane ..oddio nella prima parte poi che risponde pure XD .. come sempre frey è una forza della natura.. mezz'ora a spiegrgli chi è il master XD ma poi anche suo nonno e una forza oddio .. mi fai morire , aspetterò il prossimo capitolo XD ( champagne XD bel nome u.u)
Baci!!Giuly_san =3

26/08/13, ore 13:10

A-M-O l'ironia che metti nel tuo modo di scrivere, probabilmente ho riso ininterrottamente dall'inizio alla fine (beccandomi insulti da genitori, fratelli, vicini, compaesani, gatti, cani, mobili dell'ikea,).
Così i primi sono stati i gemellini di Whiteney-chan? Hiroshi si riconosce subito ^_^
Il caro nonnino è fantastico! Credo sia uno degli Oc meglio descritti e caratterizzati di cui abbia mai letto, per non parlare dei personaggi secondari: sono assolutamente perfetti! Il bello è che riesci a dare al lettore un'immagine anche dei personaggi che appaiono solo per una manciata di righe.
ti faccio ancora i complimenti per il capitol ben scritto e articolato.

Bacibaci :3

MIdori No Yume

26/08/13, ore 12:00

O.O la mia ipotesi è confermata: tu sei...un genio!! Scrivi in maniera straordinaria: niente errori, ben descritto, ic, divertente, misterioso e fluente! Ma come fai?!?! Chissene frega se appariranno pochi oc a capitolo o se è lungo! Io non vedo l'ora di continuare a leggere! Inoltre il metodo delle freccette mi sembra ottimo per scegliere l'ordine XD Frey è stata stupenda e non scusarti per averle descritta a lungo, è stato piacevole ed interessante XD Gajil mi fa morire XD e stai tranquilla: È impossibile non innamorarsi dei personaggi di Whitney black, a cui vanno i miei complimenti XD una domanda di curiosità, venuta cosi mentre leggevo: a te piace il personaggio di Lucy?
GNAR e alla prossima,
Stella