Bleeding Out
di tomlindoll

07/12/13, ore 22:28

Dovrei odiarti solo per l'ondata di feels e per avermi fatta piangere, ma ok.
I Larry ubriachi sono fottutamente teneri.
Scommetto che ora compare Zayn dal nulla e ci metti anche un po' di Ziam che non guasta lol
Boh, io amo questa fan fiction, ciao.

07/12/13, ore 00:05

C'è , wow , la tua storia è una bomba , a me non piace il genere slash , ma la storia tra Harry e louis è davvero bellissima , e stupenda ti prego continua. !! E
È fantastica , bellissima , complimenti anche per l'originalità che hai avuto :) ancora complimenti :) brava.

06/12/13, ore 16:49

Aaaaaaaah. Ho trovato il tempo di passare, yeh.
Allora. Tanto per la cronaca, non ho mai pensato che Harry fosse morto. Non lo faresti morire. Non così non adesso, lol.
Poi. Capitolo straordinario tesoro.
Davvero, mi piace da matti.
Mi piace il dolore di Harry.
Mi piace il rapporto tra Louis e Niall.
Mi piacciono i Larry ubriachi.
Sono adorabili, dico sul serio.
Ah, e a me le cose melense e lente piacciono. Quindi, nessun problema per la dolcezza finale.
Bravissima, mettitelo in testa.
E ignora chi non capisce, avendo letto solo il primo capitolo, okay? Okay.
Bene, evaporo. Alla prossima bella.
xx Fede.

05/12/13, ore 17:23

Onestamente? Non ci sto capendo molto, è tutto molto confuso. Ma nel caso che così dovrebbe essere mi piace. Ma Harry non stava male? "posando la testa contro al muro e lasciandosi scivolare verso il basso" come fa?

05/12/13, ore 16:31

stop. stop. stop. STOP! l'individuo é il padre di harry vero?! e louis lo ucciderá?e harry morirá? niall é innamorato di lou vero?! mhh.. indagheró OuO

05/12/13, ore 15:20

Ehy caio. Ho trovato la tua storia per caso ed ho deciso di leggerla.
Parto dal presupposto che sono un'autrice, e so che ricevere critiche non è bello, ma lo faccio per spronarti a migliorare.
Onestamente, non ho capito nulla.
Harry trova Louis imbratttato di sangue, non ha una reazione e non spighi il perchè. Non ci sono descrizioni del suo fisico, nemmeno indirette, tutto sembra essere confuso.
Il flashback è forse la parte meno confusa, ma non spieghi se fossero amici, dunque l'ho dato per scontato.
Ti consiliglio di rivedere , almeno il primo capitolo, apportare le dovute modifiche per renderlo almeno comprensibile.

05/12/13, ore 15:05

Niall è così caruccio! L'ultima parte l'ho adorata e non è affatto troppo melensa... ok, magari un po' ma mi ha fatto annegare nei feels! Aw e poi Harry che finalmente risponde "anche io" awawawaw fangirlo troppo! Ma davvero Harry la mattina dopo non si ricorderà nemmeno che ha detto di amarlo? Spero di no! Aspetto il prossimo capitolo
Baci, ics ics
-Rebby.

02/12/13, ore 00:23

Rieccomi. Ho letto tutto in tempo di record. E ti giuro che sono davvero pochissime le storie che mi prendono in questo modo. Ero come in trance, per tutti e quattro i capitoli. Come se non riuscissi a smettere di leggere. Come se non potessi smettere di leggere, perché sapere il seguito diventava più importante di tutto il resto. Sto morendo di sonno, eppure sono qui a recensire. Perché se non recensisco subito poi mi dimentico quello che dovevo dirti. Bravissima. Fino a adesso, adoro questa storia dalla prima all'ultima parola. Descrivi tutto alla perfezione. E la pazzia di Louis è qualcosa di unico. Poi, scoprire il passato di quei due... È stato stupefacente. I flashback sono fantastici. E il fatto che Louis abbia una specie di doppia personalità, è fantastico. Ho capito finalmente da chi Louis vuole proteggere Harry. E a parte la parte macabra della faccenda, forse non sto bene ma la trovo una cosa tenera. Lo so che non ha senso. Insomma, Louis è un serial killer e bla bla bla. Ma ha le sue ragioni. Lo fa per amore, in un certo senso. Brava, wow. Sul serio, mi hai stregata. E non so che altro dire. Quindi, evaporo. Tu vedi di aggiornare presto, chiaro? Chiaro. Alla prossima bella, xx Fede.

01/12/13, ore 23:43

Oh. Mio. Dio.
Okay, ti avevo promesso che sarei passata per darti un parere coi crismi, ed eccomi qui. Ricorda che l'hai voluta tu la recensione ricca, colma di miele e in questo caso anche piena zeppa di complimenti.
Ho letto solo il primo capitolo e mi sono già innamorata della tua storia, renditi conto. Sappi che finisce dritta tra le seguite, yep.
La trovo un'idea geniale. Insomma, ho letto tante Larry, anche rosse...
Ma una cosa del genere non l'avevo mai letta. Mai.
Louis 'pazzo' che uccide le persone per proteggere Harry.
Harry che continua la loro 'relazione', perché evidentemente non riesce a lasciarlo. Che lo asseconda in tutto, come se lui fosse un bambino piccolo, in fondo.
Mi piace. Sia come scrivi che come descrivi le situazioni.
Sia i sentimenti, che i particolari.
Mi piacciono gli omicidi. Mi piace Harry, e mi piace Louis.
Mi piace il loro rapporto malato, che ovviamente solo dal primo capitolo non sono riuscita a capire, ma prima o poi sono sicura che lo capirò, spero.
Mi piace la dolcezza di Louis, nonostante la sia evidente pazzia.
E mi piacciono le reazioni di Harry a Louis stesso.
Wow, wow e ancora wow. Se non si fosse capito, mi piace, tutto.
E ho intenzione di continuare a leggere, appena posso, e di lasciarti una recensione alla fine.
Ora scappo tesoro c: ancora complimenti... Alla prossima.
xx Fede.

29/11/13, ore 22:07

Oddio mi sono letteralmente innamorata di questa fan fiction, è bellissima oddio *^* però non puoi lasciarci così sulle spine! Comunque amo il tuo modo di scrivere! :D

28/11/13, ore 16:30

TU SEI PAZZA. TU SEI UN GENIO. TU SEI MALATA. ODDIO. ASDFGHJKL COSA C'ENTRA IL PADRE DI HARRY? CHE CAZZO SONO QUEI MICROCHIP. ODDIO CONTINUA ORA.

28/11/13, ore 14:53

..questa storia mi terrorizza (per questo continueró a leggerla xD) Il disegno di Louis sotto forma di Yuno....madonna mia

28/11/13, ore 14:13

"la mia mente stava già vagando in giro per la casa della ragazza, cercavo di individuare dettagli anomali che mi potevano essere sfuggiti le precedenti dodici volte." AHAHAHAHA ti giuro che questi dettagli mi fanno morire dal ridere AHAHAHA  coomunque ti giuro che sto amando troppo questa storia e sono consapevole diventerà la mia droga fjuvnbidnvs adesso vado a leggermi gli altri capitoli sto sclerando

ps: sono melissa del gruppo facebook *spera si ricordi vagamente di lei enghe* :')

28/11/13, ore 13:23

ce l'ho fatta a recensire. sono carlotta, quella del gruppo:) ti rifaccio i complimenti perché il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo. oltretutto la storia è proprio bella, è originale. finalmente il motivo per cui louis si comporta in quel modo si è capito. che cosa inquietante! comunque nonostante la 'pazzia' mi piace un sacco lou, ama davvero harry e fa tutto quello per lui e aw. bellissima. ciao, vedi di aggiornare preesto:') ♥

28/11/13, ore 10:47

Continua presto,la storia è davvero bella,solo dovresti fare un po' più di attenzione quando passi da un argomento all'altro.Non ho niente più da dirti spero aggiornerai presto :)