Bleeding Out
di tomlindoll

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/08/13, ore 17:47

Non vedo l'ora di leggere il seguito, molto strana come ff non ne ho mai letta una così e direi che come esperimento è andato piuttosto bene ora ti saluto e se ti va passa a leggere black una ff che sto scrivendo io e magari una recensione mi farebbe piacere spero di non chiedere troppo ma sono veramente a corto di pareri... Un bacio  -They don t know about us_

20/08/13, ore 17:46

No giuro scrivi benissimo è stupenda l'idea che hai avuto. Da quello che ho potuto capire c'è stato un incidente a seguito del quale louis ha cominciato ad ammazzare tutti. Louis un assassino pazzamente innamorato del suo ragazzo mi piace. Aspetto impaziente un tuo aggiornamento voglio capirne di piùe soprattutto vedere se ucciderà Angela.

19/08/13, ore 22:39

Wow è stupenda! Mi piace tantissimo nonostante io non sia una che legge cose così "macabre" in un certo senso! Come mai Louis dice che uccide queste persone per proteggere Harry? Ucciderà Angela? Sono proprio curiosa! Aggiorna presto!
Baci, ics ics
-Rebby.

19/08/13, ore 21:49

Non sono una shipper ma questa storia è bellissima toglie il fiato solo il primo capitolo spero continuerai presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]