Bleeding Out
di tomlindoll

27/11/13, ore 23:03

Dolla bella non so come recensire anyway.... come sempre uno stile impeccabile e bho me piasa come scrivi... solo che ho sonno quindi leggeró gli altri due capitoli domani yee e mi faró anche un giro tra le tue altre FanFic.. :)

27/11/13, ore 22:39

wowowowo ma del tipo che scrivi in modo perfetto? Stento a credere che sia una ragazza della mia etá a scrivere. wow ebbrava(?) Dolla

27/11/13, ore 22:22

Dolla, OMG lo ammetto non avevo ancora mai letto Bleeding Out e.e.. so now I'm here... e, se farai accadere qualcosa che non mi piace, Edoardo Culeno verrá a farti visita.

20/11/13, ore 20:43

Ed eccomi quì con un altra domanda,sono una debole di cuore quando si parla dei Larry e so che sicuramente non me lo dirai,ma...Non finisce male vero? Ahahah,mi ucciderai ma ho letto una storia simile che sembrava finisse bene e sai alla fine cos'é successo?Harry (in quella Ff era lui il "killer") si é consegnato alla polizia!E lou é rimasto solo soletto!

20/11/13, ore 20:02

Sono una nuova lettrice di questa FF e vorrei farti una domanda.
Louis e Harry sono fratelli?
Lo so che é una domanda stupida ma il primo capitolo mi ha un po' confuso lol.

10/11/13, ore 14:55

Buh, io amo questa ff. Aspetto che tu continui gnaw.

07/11/13, ore 15:07

Ciau ho letto questo capitolo yuppyyuppyyeeeeeeee e be... ho strizza..Ho paura per Harry.. Ho paura per Louis..Ho paura del prossimo capitolo :/) Ti prego aggiorna in fretta <3 E per il tuo Avviso..Dirti mi dispiace sarebbe stupido e consueto..chissà quanti ne hai già sentiti, stupide parole senza senso che al posto di farti del bene fanno che peggiorare la situazione ma non dire nulla mi sembrava brutto..bè come anche dire qualcosa..sono quelle situazioni in cui non va bene nulla..:) Aggiorna in fretta perchè sei bravissima, davvero <3

01/11/13, ore 12:52

Oh dio! Sono sconvolta... Se il padre di Harry non è morto, è lui che lo sta cercando? E Louis ha operato Harry? Ora lui non lo vuole più? Ma sta solo cercando di proteggerlo! Povero Louis... Ma è pazzo? È tutto così complicato!
Baci, ics ics
-Rebby.

01/11/13, ore 11:25

Ciao dolcezza...questo capitolo è a dir poco meravglioso...come tutti gli altri, ovvio. l'ho aspettato a lungo e sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare con un così meraviglioso capitolo, davvero :')
volevo chiederti....come stai? dopo quella cosa che ti è successa? spero tu stia meglio... <3
ti mando un bacione immenso
An Hug
Jade

01/11/13, ore 10:33

aiuto.
ho bisogno del continuo, ti prego.
non sto piangendo, ma mi pizzica il naso e credo che scoppierò a breve.
mi sta incuriosendo tantissimo e quando ho visto che avevi continuato ho... emh, sclerato urlando.
sì, l'ho fatto.
ma prima di tutto questo m'interessa una cosa: come stai? ti avevo lasciata che una persona importante nella tua vita ti ha lasciata, ma non ho intenzione di accennare a questo enorme dolore che hai dovuto provare. spero che tu stia bene, e che la tua famiglia sia, comunque, felice.
ti saluto, e detto questo aspetterò con ansia il prossimo capitolo c:

xx dreaamergirl.

01/11/13, ore 00:47

Ila io...
Non ci crederai mai.
Sto piangendo come una cretina.
Ho aspettato a lungo questo capitolo e sinceramente...ne valsa la pena.
Non ho capito tanto bene la storia dei microcip, CIA, e compania bella.
Louis che lo vuole proteggere è awww *^*
Ma tu hai una cazzo di fantasia ragazza!
Ok, ciao e continua presto aw

01/11/13, ore 00:12

Stupenda davvero non ho parole.. Mi sta eccitando (non in senso mlml ahha)troppo.. Sei bravissima a scrivere e mi piace da impazzire la tua storia..

Aspetto con impazienza il continuoooo!!

Voglio sapere sapereeeee sapereeeee ...

Il mio amore per il sapere e la curiositá immensa che mi rode dentto non verranno mai saziati..

Okeey sto parlando come un filosofo assatanato lol

E hai aggiornato la sera ri Halloween... Ad effetto! ;)

Alloraa*sta volta l'ho scritto senza 3 'l' lol**fa saltellini di gioia* okey mi stai giá considerando pazzo e rincoglionito.. E non ti do' torto lol...

Pooi come stai?? Tuo papà?? Spero bene.. Mi dispiace tanto per la tua perdita.. E ti capisco..

Un bacione da parte mia anche se non ti vonosco..

Sciauu e ... Ti pregoooo... Aggiorna presto se riescii lol

Sciauu(quanti ciao?Mah!) xX

31/10/13, ore 22:02

Harold non é morto vero?ho paura:(
Comunque sei bravissima,la tua storia è perfetta<3
Ti volevo dire che mi dispiace tanto per tua mamma,ho pianto tanto quando ho letto il tuo Avviso,se vuoi parlare comunque io ci sono,Ciao bella:*

06/10/13, ore 22:38

Ciao cara, scusa il ritardo con cui giungo a recensire questa storia, ma ci ho messo un poco a leggerla.
Prima di tutto, devo dire che mi piace. La trovo interessante e ben strutturata, e credo che abbia delle solide basi per diventare una storia lunga e bellissima. Ho adorato questo Louis sconvolto che ci presenti; non avevo mai letto di lui nei panni di un serial killer, ma essendo una piccola maniaca di Criminal Minds non posso che apprezzare. Harry, invece, mi fa quasi tenerezza: così innamorato, ma così "perso", senza sapere cosa Louis sia per lui, odiandolo, ma continuando a proteggerlo. E' confuso.
Sinceramente continuerò a seguire questa ff, perché è bella e intensa, e queste cose da pazzi psicotici mi piacciono parecchio.
Brava, davvero!
Un bacio, Alessia. :)

P.S. Ho letto anche l'avviso, e per quanto potrà essere inutile per te, volevo davvero dirti che mi spiace. Non trovo altre parole perché in questi casi sono superflue, semplicemente, mi spiace, con tutto il cuore.

06/10/13, ore 22:10

Ciao !!
Premetto che non sono una larry shipper !
Questa ff però mi piace !!
Scrivi davvero bene !
Alla prossima baci x