Bleeding Out
di tomlindoll

06/10/13, ore 22:10

ehi questa FF è stupenda mi piace tantissimo anche se nn sono Larry continua così :)

06/10/13, ore 22:09

è bellissima voglio proprio sapere come continua , aggiorna al più presto <3 :)

24/09/13, ore 17:37

questa storia è a dir poco stupenda.. *^*
scrivi davvero benissimo e la parte in cui Lou uccide quella troia di Angela... è stupenda :3
devi continuare il prima possibile... c:
un bacione
Jade

18/09/13, ore 23:58

Hey ho appena letto la tua storia ;) aggiorna infretta pls !!!!

07/09/13, ore 20:00

MI PIACE UN CASINO, E' MERAVIGLIOSA NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERLA COMPLIMENTI DAVVERO

07/09/13, ore 19:56

Non odiarmi ma mi devo fermare a questo primo capitolo o rischio seriamente di sentirmi male.
Sono abbastanza sensibile per queste cose, infatti mi domando come io sia riuscita a scrivere nella mia storia quel piccolo momento di violenza.
Ok, riguardando ciò che ho letto è seriamente bellissimo, molto lungo per essere un "primo capitolo" ma ciò lo rende migliore. Le descrizioni sono molto dettagliate (a mio sommo dispiacere) e il testo scorre molto fluidamente. Per quanto io adori il tuo modo di scrivere non riesco psicologicamente a seguire questa tua storia, nonostante sia bellissima.
Ho apprezzato molto che tu abbia levato il grassetto dai discorsi diretti, mi piace di più vederlo così.
Un bacione, Danielle.

05/09/13, ore 17:36

Heyla, sono Maria del gruppo di facebook.
Allora partendo dal presupposto che non amo storie Horror e infatti ero indecisa da se continuare o meno dopo l'avvertimento, ho deciso per la prima opzione e non me ne sono pentita! Hai una scrittura molto scorrevole senza orrori grammaticali  o ripetizioni, ed è un punto per te.
La trama è assolutamente fantastica, Louis che diventa assasino dopo il coma con Harry, il fatto che uccide solo per difenderlo? è WOW !
Anche questa ragazza di intralcio è wow, veramente! ci vuole un abilità particolare per farlo e tu,credimi, l'hai veramente!
Sappi che la storia finirà nelle preferite perchè è stupenda! Aggiorna presto,
un bacio,
-M

03/09/13, ore 22:40

Storia molto intrigante e ben strutturata già dall'inizio. Promette bene e ti aiuterò a renderla famosa! So che ci sono molte storie che non sono famosissime perché l'autore non è conosciuto e io come una specie di paladina cerco sempre di aiutare! (?) Continua così, mi piace molto e la proporrò alle persone che conosco!
Camy

03/09/13, ore 14:45

Eccomi qui a recensire il secondo capitolo di questa storia che già con due capitoli si fa amare.
Adoro il conflitto interiore che ha Louis e finalmente ho capito qualcosa di più di questo fantomatico incidente.
Styles è l'ingenuità fatta persona, meno male che si è portato Louis senno quella lo faceva fuori sin dall'inizio.
Ora non sei così cattiva da farmi morire Harry? no che non lo sei, perchè Louis farà una grande mossa e ammazzerà quella stronza di Angela e prenderà quel fascicolo e scoprirà chi cera Harry. Domanda ma il padre di Harry che c'entra?
Okay mi sto facendo troppe domande. Aspetto il prossimo capitolo un bacio

02/09/13, ore 17:06

Okay, non prendermi per una deficiente, ma a me Louis ricorda Gollum. Non posso farci niente, ormai lo immagino così. Comunque, tralasciando la sciocchezza che ho appena detto, ti faccio i complimenti, perché scrivi fa dio, davvero. Adoro tutto di questa fanfiction, e devo ammettere che mi ha fatto piacere vedere che non sono l'unica a cui sia venuta in mente una cosa del genere (non ho intenzione di plagiarti, tranquilla :D). Non ho trovato errori di alcun genere, e ne sono davvero felice. Spero di vedere presto il prossimo capitolo :) Un bacio, Aqua_

02/09/13, ore 12:01

partendo dal presupposto che io non sono una Larry Shipper, ma amo l'Horror...
io amo questa storia...:D  davvero è meravigliosa.
è stupenda, la trama è fantastica e poi tu scrivi così bene *^*
devi continuare subitissimo, non farci aspettare così tanto tempo, eh!  u.u
un bacione enorme :3
Jade c:

01/09/13, ore 22:00

Lou non è pazzo... Lui protegge davvero Harry da qualcosa! Harry è stato uno stronzo a non credergli e pensare di chiamare la polizia! In un certo senso gli sta bene che Angela gli ha puntato la pistola contro... Almeno ha capito che Louis ha avuto sempre ragione! Ma Lou riuscirà a salvarlo vero? Infondo ha ucciso tutte queste persone e ora lo lascia uccidere da una stronzetta del genere? Nah! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

01/09/13, ore 21:28

hey! sono marta, ovvero ionemonoatomico, ovvero quella del gruppo facebook (:
lascio sempre recensioni da quest'altro mio account, in cui un tempo pubblicavo storie het (het, ti rendi conto?), ma che ora è praticamente inutilizzato.
ma basta parlare di me (quanto sono egocentrica, diomio), e parliamo di questa storia.
W-O-W
non avevo mai letto niente del genere che aveva i one direction come protagonisti, e, beh, W-O-W
mi piace molto il tuo stile, chiaro e lineare, senza errori grammaticali o troppe ripetizioni
e dire che la trama è super interessante è dire poco.
quindi, da quello che si è capito in questi due capitoli, harry e louis hanno avuto un incidente, e una volta risvegliato dal coma, louis è cambiato completamente. nel capitolo dici che c'erano i bagagli dei genitori nella stanza d'ospedale, devo dedurre da questo che siano morti?
louis inoltre diventa un assassino, ma il vecchio ragazzo di cui harry si era innamorato è sempre dentro di lui, anche se molte volte scompare.
ma la vera domanda è: perchè louis uccide tutte quelle persone? cosa intende quando dice che lo fa per proteggere harry?
non vedo l'ora di scoprirlo leggendo i prossimi capitoli, una trama del genere vale davvero
ps. questa ragazza mi sta davvero sul cappero, nasconde qualcosa e louis l'avrebbe dovuta uccidere e.e
complimenti per tutto, allora
beh, ti lascio, mi sembra che per oggi abbia già detto troppo, e fatto troppe domande che resteranno senza risposta per molto tempo (agh)
alla prossima, un bacione!
-Marta

27/08/13, ore 01:16

Well,
posso dire solo che questa fanfiction è assolutamente fantastica?
devo farti i miei complimenti, perchè nonostante non sia una fan dell'horror o del macabro -in realtà avrei dovuto ritirarmi dopo aver letto l'avvertimento prima della storia; ma ho visto il trailer e letto qualche spoiler nel gruppo EFP - Storie sugli One Direction e la curiosità si è impossessata di me fino in fondo, non potevo rinunciare- e per essere solo al prima capitolo credo di aver fatto bene a non ritirarmi.
Lo ripeto, per essere una che non ama il genere.. sono parecchio presa dalla storia, già da adesso.
Voglio scoprire che cosa viene dopo, capire cosa è successo a Louis, perchè si comporta in quel modo, da cosa deve proteggere Harry..
Conclusione: finisci drittadritta tra gli autori preferiti insieme alla storia.

e niente, voglio leggere il prossimo capitolo il prima possibile.
ciau c:

22/08/13, ore 13:05

wow questa fanfction è davvero meravigliosa... *3*
nonostante non sono una Larry Shipper adoro questa storia, perchè amo il macbro, l'horror...
devi continuare il prima possibile, davvero non vedo l'ora di veggere il seguito anche perchè tu scrivi così bene *3*
un bacione
_Jade