Love is Forever.
di Rayon_

05/03/14, ore 17:33

( sono louissanchor per lo scambio di recensioni su twitter :) ) heyy ci sono sempre due o tre errorini grammaticali come nel capitolo precedente, ma nulla di che. Mi piace come scrivi, continua così ! :)

16/12/13, ore 19:02

Ciao bella eccomi qui.
Questo capitolo e davvero, davvero bello. La descrizione dei dettaglia e molto particolare perchè non è calcata.
Questa storia mi piace e la trama leggendo sta prendendo una bella piega.
Baci Lalluby

09/11/13, ore 16:00

ciaaauuuuz, rieccomi
allora, ho adorato questo capitolo, la descrizione dei dettagli è perfetta e le situazioni sono descritte benissimo. Non ho nessuna critica da farti, continua così. Solo Ok, si scrive o Okay oppure Ok ma non ochei XD

31/10/13, ore 22:22

Il capitolo sempre bellissimo e scritto bene
sono sorpresa dal comportamento di Harry (ovviamente nella storia eh) e il fatto che lei non si sia lasciata andare.
Adoro Niall come fratello kjnhfjd è così tenero.
Bhè vado all'altro capitolo.

23/09/13, ore 18:31

Ciao bella :) sono @ChiaraAVP di twitter
sono arrivata fin qua e ti dico che mi piace molto il fatto che ci sia un narratore, e la storia in se per sé è molto bella, ti parlo da una che non segue il gruppo, quindi è un parere esterno il mio, però mi fermo qui altrimenti non so cosa scrivere nell'altro capitolo hahahaha

23/09/13, ore 18:19

hey sono rescuemejo di twitter
mi piaaaaaaaaace.
L'idea di Haz narratore, sì è bellissima.
passo al prossimo capitolo

11/09/13, ore 16:30

Eccomi c: Ok, tu sei fottutamente brava. Non so proprio come commentare dato che sei bravissima, e magari ti sembreranno commenti volgari quindi mi atterrò al mio schema c: Il titolo: ecco da quello pensavo fosse quelle sdolcinate che fanno venire il diabete. Sono felicissima di essermi sbaliata. La trama: originale all'estremo, i personaggi sanno coinvolgerti come poche riescono a fare e devo anche ammettere che boh. Io ci vedo bene Niall e Cloe insieme anche se sono fratelli, che poi non sono poi fratelli di sangue quindi magari bo. Ahahaha mi sa che mi faccio idee troppo complesse :') Mi piace moltissimo che abbia dato avvio a questa fan fiction con la voce di Harry in sottofondo, incredibilmente originale ^^ Il tuo stile: assolutamente wow! La semplcità colpisce e anche la tua capacità di esporre. Ho notato che fai errori di distrazione ma è normale, inoltre forse è normale vederlo ma per la prima volta che vedo scritto "ok" così "occhei" lolz Vado a leggere il prossimo capitolo ^^ A presto xxx

10/09/13, ore 21:09

eccomi ancora!
sto recensendo i tuoi capitoli al contrario,rido.
Vabbeh,te l'ho già detto che amo la tua ff. cioè, la dolcezza di niallè indescrivibile,e mi è piaciuto molto il capitolo anche perché hai agiunto i personaggi dei ragazzi nella storia,e sclero insomma.
la parte della cucina, quando Cloe è niall fanno quella specie di 'guerra' è la dolcezza, Aiuto
mi dileguo.
Cioa dolcezza
Tnkstomlinson

09/09/13, ore 22:59

Ehi tesoro! Mi piace questa storia! Vediamo come si evolveranno i fatti :)
Una domanda esistenziale: La storia sarà a lieto fine, giusto?? (Ti prego dimmi di sì.. :3)
Aggiorna presto ;)
MXx

09/09/13, ore 19:07

sto andando a leggere il prossimo capitolo... La storia è bella e intrigante... Harry però è cattivello!!
baci
Mayla <3

23/08/13, ore 23:28

Ciao c:
Già, Harry ha iniziato proprio con il piede giusto.
Oh, mi sono dimenticata di dirti che già al quarto capitolo mi sono innamorata della storia.
Cia c;

23/08/13, ore 15:20

Bravissima! Mi piace molto ed è carino come li hai fatti conoscere! Ahaah 'tu sei Liam, vero?' 'No, sono Louis' o come l'hai scritto tu! Bellissima questa ff, davvero!
Quando hai scritto 'Il bagno è libero!' mi è venuto in mente un film ,odve a uno gli hanno rispoosto 'E va a cagà!' ahaha, scusa, sono matta!
Mi piace molto come scrivi e sto incominciando ad amre zio Nello ancora più di prima... sul serio!
Con affetto,
xoxoJennyxoxo

23/08/13, ore 14:59

Eccomi sono @You_mylove1D di Twitter
Allora.. Mi piace molto come storia, mi piace anche il modo in cui scrivi, mi piace perché è tipo un diario segreto con una bellissima storia all'interno!! Mi piace praticamente tutto!!
Spero continui presto!!
Baciiii
Kiki ❤

22/08/13, ore 14:10

Ehi ciao!! Sono @LauraMsmile su Twitter! Complimenti, bella storia! Scritta molto bene soprattutto! Hai una scrittura molto scorrevole, continua così e avvisami quando aggiorni!

22/08/13, ore 12:30

ehi bella, sono @taysmuffjn di twitter, la ragazza dello scambio
comunque, questa storia è molto intrigante, e mi piace il modo in cui scrivi
e come hai strutturato tutto.
non abbandonare anche questa ahahaha
comunque complimenti
un bacio