Moments of life
di sweetlove

26/09/13, ore 19:49

Ciaoo ;) perdonami se in questi giorni non ho recensito, ma ho problemi di internet. Comunque trovo il tuo capitolo molto carino, povera Marron XD, con due figli pestiferi e un fidanzato assente... Spero di leggere un capitolo sul matrimonio di Trunks e Marron ! ;) , volevo dirti che io ti seguo sempre anche se il tempo non me lo permette ^^, quindi ....

26/09/13, ore 19:34

Ciao! E' molto bello questo capitolo, in quanto siamo andati oltre, quando la famiglia è ormai larga, e hai presentato dei problemi di coppia molto realistici, a mio avviso.
Sono soddisfatta da come Marron abbia affrontato il fidanzato e da come in questo modo lui abbia compreso i suoi errori. Marron adora essere madre, ma non dimentica di essere donna. E per questo la stimo!
Inoltre saggia la scelta di Trunks di trasferirsi. Si sta bene in casa Brief, ma quando una coppia ha le pippe loro, megli oche i genitori stiano alla larga, secondo una mia personalissima opinione. Quindi convivono da 5 anni? Oddio, sono troppi, non avrei resistito pur trovando in Bulma una suocera adorabile. Brava come sempre tu! Ti adoro e adoro le tue storie. Baci!

26/09/13, ore 17:43

Hei, ciao!
Mi mancavi^^
Un'altra bella ff per questa raccolta. Però, devo dire, che mi hai terrorizzata a morte! Se vuoi in un messaggio privato ti spiego anche il perché...
Il fatto che poi sul finale si riprenda mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, però devo ammettere che è stata una lettura angosciante!
Mi è piaciuta molto, però, sia chiaro. Davvero realistica, scritta benissimo e, nonostante l'argomento, non pesante nè noiosa o ridicola.
Sei davvero brava!
Ancora una volta i miei complimenti!
Sophya.

26/09/13, ore 15:39

Buongiorno dolcezza c:

Come al solito amo ogni tuo capitolo sempre di più,
amo soprattutto il personaggio di Hope, devo ammetterlo.
Spero di leggere dell'altro con e non solo i protagonisti C:
Non ti preoccupare per l'attesa, ne vale sempre la pena!

26/09/13, ore 14:34

Uao! Povera Marron ... menomale che alla fine si è risolto tutto ... che bella litigata xD povera Hope si era persa , mi fa ricordare che quando io ero piccola e mi perdevo al parco o al centro commerciale xD ahahah Tanti complimenti come sempre , e alla prossima ;)

16/09/13, ore 20:50

Eccomi!!!
Molto bello. Non farti venire dubbi. Hai fatto una bella scelta e l'hai espressa molto bene, con delicatezza eppure coerenza ed efficacia, risultando molto realistica.
Complimenti!
=D

15/09/13, ore 16:01

Ciao Sweetlove! È ora di recensire un po', se no che razza di follower sarei!
Allora.... Come prima cosa ho apprezzato molto come hai trattato il tema della genitorialità. In molte fiction è davvero banalizzato, come se tutti potessero reagire allo stesso modo all'arrivo di un figlio. È realistico che Trunks abbia paura, visto che oltretutto ha bruciato non poche tappe. Il fatto che si consideri meno amato di Bra non mi ha convinto molto, perchè sono convinta che Bulma e Vegeta li amino allo stesso modo ma poi ho pensato che tutti hanno sempre qualcosa da rimproverare ai loro genitori e quindi in quest'ottica mi è piaciuto che tu abbia inserito queste sensazioni di Trunks nei confronti dei suoi. Bel lavoro! A presto

15/09/13, ore 15:25

questa storia è veramente bella e commovente, non credo sia più di tanto depressiva ;). In effetti è stato anche bello leggere tutti i sentimenti di Trunks verso il padre, io adoro la coppia Trunks/Vegeta.
Continua così ^^ ....

15/09/13, ore 13:14

Si è stato un capitolo molto riflessivo e commovente :') ottimo lavoro sai mi hai fatto anche pensare a come siè fortunati ad avere dei genitori premurosi e attenti :') al prossimo capitolo ! :)

15/09/13, ore 12:11

Buongiorno dolcezza C:

Ti devo lapidare?
Qualche volta ci sta un pò di verità e lo sanno tutti com'è Vegeta, penso che almeno una volta tutti abbiano pensato quelle cose su di lui. Credo sia normale, ma questo non scalfisce la sua immagine di personaggio tra i più amati, secondo me.
E' molto carino Trunks in questo capitolo, devo ammetterlo.
E' legittimo che abbia quei i dubbi, di tappe ne hanno bruciate parecchio. Ciò non toglie che sono una bellissima coppia **

14/09/13, ore 14:09

Questa storia é carina e divertente, come al solito mi stupisci sempre ;) . Nn vedo l'ora di leggere gli altri aggiornamenti.... :D

13/09/13, ore 20:14

Buonasera splendore C:

Eccomi qua, di nuovo per tua sfortuna...

Uhhh la sera che è stato concepito Junior **
Che dolci che sono però C:
Tutti cechi insomma, lol

Scusa per la breve recensione, sono distrutta.
Due giorni che è cominciata la scuola e sembra già passati mesi :O

13/09/13, ore 18:58

xD ma come hanno fatto a non accorgersene xD Trunks dovrebbe sapere che sulla linea di una ragazza non si scherza mai sopratutto se é incinta xD ovviamente stupendo capitolo ;) complimenti ancora (lo so questa frase l'avró scritta in tutte le recensioni che ti ho lasciato ma lo penso davvero) al prossimo capitolo

13/09/13, ore 18:39

Hahaha! Il modo in cui descrivi Crillin mi fa sempre sorridere. E' il classico tipo di genitore asfissiante eppure è così IC! Come tutto il resto dei tuoi personaggi. Sei sempre bravissima!
Complimenti ancora!

10/09/13, ore 13:13

Capitolo bellissimo e dolce ... quindi davvero partorire già una volta non significa niente .... comunque bello, bellissimo! Ora chissà Hope come si sentirà con il fratellino! Vedremo, visto che era già gelosetta: io sono un pò una Hope, ho vissuto la stessa situazione con il mio fratellino. Il nome? Mi aspettavo solo Vegeta, però così è forte! Baci e bravissima!