Moments of life
di sweetlove

01/11/13, ore 08:36

adoro questo capitolo ! adoro che Vegeta abbia fatto parte della storia e che ci sia stata una conversazione con il figlio ^^. Comunque per me potresti andare avanti con la storia all'infinito XD, li seguo tutti i tuoi capitoli e gli adoro tutti . Spero anche che continuerai a scrivere altre storie sulle vite dei personaggi di Dragon Ball, perchè penso che tu sia una brava scrittrice ^^. Ora ti lascio con il prossimo capitolo, quindi ...

31/10/13, ore 13:59

Buongiorno dolcezza C:

Eccomi qua C:

No, okay. Ma il bebè di Bra? Voglio sapere di più, non mi puoi fare questo lo sai.
Lasciarmi così, che crudeltà cwc
Comunque Hope...l'adoro! Che brava che ascolta il nonno.
Lui si che è un esempio AHAHAHAHAHAHAH

30/10/13, ore 22:18

Questa si che è una sorpresa! La piccola Hope che combatte, da vera figlia e nipote di chi è!!! Grande idea, mi piace! E soprattutto Marron gelosetta per la figlioletta è tenerissima eheheh
Mi piace la cosa di Marron segretaria, anche se io non lavorerei mai con un mio compagno, non lo so, mi sentirei sotto controllo.
Bel capitolo!Al prossimo!

30/10/13, ore 21:03

O.o la piccola Hope? Mm... me la immagino super sayan xD però mi è sempre piaciuta l'idea che Hope potesse aver ereditato la passione per il combattimento :) potrebbe anche allenarsi con c18 *.* cmq bellissimo capitolo come sempre :) e come sempre ti devo dire che super brava *.* ciaoo e al prossimo capitolo ;)

30/10/13, ore 20:29

Dopo una giornata stressante all'università, entare su EFP e vedere aggiornata questa meraviglia ...mi ha reso felice la giornata *^*
Ce Vitzi dice a me che sono la "regina della dolcezza", ma ti passo volentieri e orgogliosamente questo titolo che spetta solo a te ♥
Tu sei la " Regina Indiscussa della Dolcezza " ♥ Ma come fai? Scrivi capitoli bellissimi, pieni di dolcezza, amore e tanto, tanto Trunks/Marron.
Comunque, passando al capitolo...
Hope è tale e quale al nonno paterno? ♥ *^*
Perché se è così, mi vien voglia di abbracciarti. DEVI. FAR. DIVENTARE. QUELLA. BAMBINA. COME. IL.SUO.ADORABILE.NONNO VEGETA. ♥ *^*
Dolcissima e stupendamente saiyan *^*
Quella bambina ha un autodifesa degna del principe dei saiyan *^* ♥
La parte dove Trunks va da Vegeta per saperne di più su Hope è bellissima *^* ♥
Cioè vedermi Trunks entrare come una furia nella Gravity Room e parlare, in quel modo, a Vegeta e poi suo padre che lo zittisce con quella frase...è spettacolare *^* ♥
Ho amato questo capitolo in ogni sua sfaccettatura ♥
Complimentissimi, cara ^^ ♥
Un bacio :*

Nede

29/10/13, ore 15:14

Buongiorno dolcezza C:

Lo so è da un pò che non mi si vede in giro, ma tranquilla non ti sei ancora sbarazzata di me! uu
Ed eccomi qui con un pò di ritardo, ma finalmente ho trovato del tempo libero ed ora finalmente -di nuovo- ti recensisco.

Come capito e come al tuo solito, mi hai davvero stupito.
Ho pensato di tutto tranne che Marron avesse avuto un incidente :O
Complimenti davvero, come sempre adoro il fatto che tu riesca a stupirmi C:

27/10/13, ore 20:12

Un bel capitolo, movimentato ma comunque allegro. Piacevole da leggere e scorrevole nonostante la lunghezza.
Brava, come sempre. Il tuo modo di dipingere le scene famigliari è incredibilmente realistico, ciò nonostante riesci a non perderti in dettagli noiosi, rendendo la narrazione ricca e fluente (una cosa, questa, che t'invidio molto. Vorrei poterlo fare anche io ma non mi riesce).
Un bacione,
Sophya.

27/10/13, ore 17:55

Carino questo capitolo, mi piacerebbe sapere un giorno come saranno da grandi i loro figli ^^. Non preoccuparti per l'attesa, perchè neanch'io ho avuto molto tempo di controllare gli aggiornamenti, ma sono stata fortunata a beccare quasi il giorno in cui hai aggiornato la storia XD. Spero anche che aggiungerai anche il parere di qualche altro personaggio come Vegeta, ma per il resto trovo che i tuoi capitoli siano ricchi in certi punti di suspense ^^ , quindi ....

27/10/13, ore 15:30

Bentornata cara! Il capitolo mi piace tanto, finalmente i Brief si sono sposati, finalmente sono andati a vivere in un appartamento tutto loro e finalmente ... Trunks è geloso! Aahhah perchè sua moglie è bellissima, non poteva sperare di non avere nessun rivale, anzi!
Bello tutto, il fraintendimento, l'incidente, la proposta, e che proposta, da parte di Trunks ... bello. Adoro anche il quartetto familiare, loro due con i piccoli sul divano, sono davvero adorabili. Inoltre mi aspettavo che Bulma si sentisse vuota dopo l'uscita di scena dei 4 dal suo appartamento eeheh
Brava, non vedo l'ora di leggere altri momenti di vita futura o passata!
Al prossimo!

26/10/13, ore 20:28

CARA, IO TI ADORO *W* ♥
Non puoi scrivere questi capitoli ultra-dolci e aspettarti che io non pianga.
E' ...fantastico, sublime, straordinario, una perla di opera, un capolavoro e tante altri aggettivi che adesso mi sfuggono ♥
Okay mi hai fatto venire un colpo nella parte dell'incidente, perché Marron poverina ne ha viste fin troppe e non si meritava anche qualcosa di grave.
Per fortuna è finito tutto bene.
Non immagini la dolcezza che ho provato nell'abbraccio di Trunks a Marron *^* awwwwwwwwww ♥
AMORE ALLO STATO PURO ♥
Direi che Hope è la bambina più dolce di questo pianeta *w* ed è una piccola peste adorabile. Un amore di bambina.
E poi a quando dice al suo papino che è imbranato e che non sa che dare al fratellino, mi sono piegata dalle risate XD ♥
Sinceramente io ho pensato " E' una mini-Trunks con i colori di Marron", non so non ho pensato che fosse simile a Marron ♥
Direi che la trovata di  Bulma è eccezionale *w* ...QUELLA DONNA E' GENIALE ♥
Lui il presidente e lei la segretaria ♥ Quale coppia migliore della nuova famiglia Brief e per due eredi della Capsule Corporation ♥
La parte finale è BELLISSIMA ♥ *^*
Sei eccezionale, carissima ♥ adoro questa Raccolta.
Beate voi che riuscite a scrivere capitoli così lunghi e così straordinari çwç ♥ * Io sono negata*
Complimentissimi ♥
Un bacione enorme :*

Nede

05/10/13, ore 20:00

Complimenti anche se all'inizio c'è qualche piccolo errore, trovo il tuo capitolo fantastico, uno dei più belli della storia. Spero continuerai a scrivere capitoli del genere, perchè era da un pò che volevo leggere un capitolo su Trunks, Bulma e Vegeta ^^. Comunque sò già che anche il prossimo capitolo sarà fantastico ;), quindi ....

05/10/13, ore 17:02

Meraviglioso capitolo! Complimenti per l'idea, mi è sembrato tutto molto molto IC e Vegeta è così tenero nel suo silenzio ... dice una parola ma buona! Bulma ha ragione, è stato sconcertante, considerando che non stavano nemmeno insieme, e Trunks l'aveva presain maniera troppo tranquilla. Certo, quando una coppia si vuole bene, non è giusto fare i casti, ma loro nemmeno erano una coppia!
Comunque li adoro e tu sei sempre bravissima! Alla prossima!

05/10/13, ore 16:57

Buongiorno dolcezza c:

No, okay questo capitolo è stupendo.
Bulma mi ha fatto sbellicare dalle risate e bhè...Vegeta è Vegeta.
Mi è davvero piaciuto soprattutto il finale.
Non vedo l'ora di leggere altro!

05/10/13, ore 16:19

Ciao, carissima, sweetlove
Io ho sempre seguito questa Raccolta - incredibilmente meravigliosa - ma non ho avuto mai il tempo per scriverti una recensione decente.
Quindi ho sempre rimandanto, dicendo che " La prossima volta, devo recensirla, per forza". E finalmente eccomi qui! ^^
Allora, premetto col dire che - sono diventati i miei OTP sia la Trunks/Marron che la Vegeta/Bulma - e quindi ho AMATO tutti questi capitoli, ma specialmente questo.
Hai scritto un piccolo capolavoro ♥ *^*
Immaginarmi Bulma che brandisce una scopa - in stile Chichi - e la porta dinanzi al figlio minacciandolo di piacchiarlo è bellissimo, ma è ancora più bello vedere come Vegeta "protegga" il figlio dalle minaccie di sua moglie. Perché lui è sicuro che suo figlio sa ciò che fa e - come nell'ultima frase detta da quest'ultimo - se ce l'ha fatta lui, ce la farà anche Trunks a diventare un buon padre.
Perché Vegeta - pur sbagliando - è stato un ottimo padre, anche se burbero, cambiando è diventato un esempio per i figli.
Io non lo so, ma quando ci sono queste scene così commoventi e così dolci, piene d'affetto non riesco a non piangere.
E' più forte di me ♥
Vegeta.
Vegeta mi ha fatta lacrimare con le sue frasi e i suoi gesti finali, per non parlare di Trunks! Mi sono immaginata la scena - davanti agli occhi - e questa è un abilità di pochi autori/autrici. Quindi BRAVISSIMA e STRAORDINARIA ♥
Bulma mi ha fatta riflettere e poi è normale che si preoccupi per il figlio, infatti è stata forte e riflessiva quando Trunks ha accennato alla loro relazione.
Perché - anche lui - come Hope è nato per un errore. Ma loro non sanno che i loro amori non sono affatto errori ♥
Complimentissimi, carissimi ^^
Sei grandiosa - lo sei e lo sarai sempre - lo dico con il cuore ♥
Un bacione :*

Nede Chan

05/10/13, ore 16:17

Bellissimo capitolo, hai ragione, si commenta da solo!
L'ultima frase di Vegeta mi ha colpita molto: non stona, risulta IC eppure è qualcosa che da lui non ti aspetti. L'hai proprio inserita bene. Bellissima!
Sophya.