Moments of life
di sweetlove

02/09/13, ore 18:18

Buongiorno o meglio buonasera dolcezza! C:

Diciamo che è un pò come l'inizio di tutto o una parte dell'inizio questo capitolo.
Mi sembra ieri che Marron e Trunks si scambiavano il primo bacio **
Come al solito sei bravissima e mi stupisci sempre, aspetto la prossima allora.

Non vedo l'ora c:
alla prossima, un bacio.

02/09/13, ore 18:06

Struggente!
Massì, ci voleva proprio! Sono bellissimi, il parallelismo che hai usato ha qualcosa di magico e sembra davvero di sentirli, i loro pensieri! Brava, brava, bravissima!
Mi è piaciuta un sacco!

01/09/13, ore 18:23

Capitolo carinissimo, scorrevole e letto davvero volentieri!
Sei sempre bravissima in queste scenette famigliari. Brava!
Non sapevo avessi una figlia... Mi spiace, spero che ora vada meglio!
Un bacione,
Sophya.

01/09/13, ore 17:33

Benissimo! Finalmente Marron ha imparato a volare! Quando era morta, mi spezzava il cuore pensare al fatto che l'autonomia che voleva non sarebbe mai e poi mai arrivata. Bravissima, un altro episodio delizioso!
PS: Quanto è tenero Crilin come nonno! Lo adoro!

01/09/13, ore 15:38

SONO LA PRIMA, SONO LA PRIMA!

Buongiorno bellezza C:

Molto bello come capitolo.
Trunks è tale e quale a suo padre a quanto pare :3
"Contrordine… tieniti Hope, ok? Ci sentiamo più tardi!" stavo collassando dalle risate, giuro.
Come sempre mi stupisci e non vedo l'ora di legge altro C:

26/08/13, ore 16:03

XD XD XD Morivo dal ridere al pensiero della faccia di Crillin!
Bell'idea! Divertente ed originale! Mi è piaciuto tantissimo l'ingresso "a gamba tesa" di Vegeta! XD XD XD
Brava!

26/08/13, ore 15:44

Buongiorno dolcezza!

Eccomi qua a rompere un'altra volta C:

Molto carino come capitolo.
Crillin curioso, eheh.
Stima profonda verso Vegeta ♥

Sono sempre più curiosa di vedere cosa combinano questi due/tre/quattro quanti ne devo contare?
Solo Trunks e Marron o Trunks/Marron/Hope oppure Trunks/Marron/Hope/bebè?

25/08/13, ore 22:16

Aahhah che ridere! Questa è bellissima, davvero! Ci piace, ci piace! continua così!

25/08/13, ore 17:30

Cara sweetlove, torno dalle vacanze e cosa trovo? splendida raccolta, scritta senza l'ansia dell'aggiornamento ma con la passione di sempre :) davvero bella, davvero! Mi piace molto e riempie il vuoto lasciato dalla splendida conclusione di Hope. Baci

25/08/13, ore 16:04

Hei! Massì, alza il rating, alza tutto! =P
Divertente la determinazione di Marron, mi sarebbe davvero tanto, tanto piaciuto leggere della serata e del post serata! =P

25/08/13, ore 13:27

Buongiorno dolcezza c:

Devo dire che quando hai iniziato a parlare di Bra pensavo che nascosto da qualche parte ci fosse anche Goten ad attendere l'uscita di Trunks e gli altri.
Ma quindi niente post-serate? D:
'il naso rotto di Seila' ...Marron è andata a farle visita non è vero?!

Come al solito sei sempre bravissima.
Barbie Klaus.♥

25/08/13, ore 01:41

Capitolo molto carino! La parte che ho preferito è dove ci sono Trunks e Bra che discutono, mi ha fatto tanto ridere. Mi è sembrato proprio di vedere me e mio fratello che è un perfettino insopportabile! Chissà che gli combina adesso Marron a quella vipera!

24/08/13, ore 09:32

hahaah come tutte le sante recensioni ti dò i complimenti per i tuoi fantastici capitoli ;) . Anche a me alcune volte piace rivedere delle foto di famiglia XD, ma io adoro molto di più Trunks da bambino che quando diventa grande ( mi piace anche da grande , non volevo fraintendere ); e Marron in effetti è più carina da grande ^^. Anche questo capitolo si conclude, quindi ....
A presto ! <3

23/08/13, ore 22:29

Volevo essere la prima ma....

Ringrazia che mi sono connessa per un affare urgente e ti ho beccato C:
Allora molto carino come momento, ero molto curiosa di sapere di Bra e Goten però C:
Che dici più avanti dirai qualcos'altro?
Questa 'raccolta' si fa sempre più bella c:

Barbie Klaus ♥
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 10:32 pm)

23/08/13, ore 22:28

Carinissimaaaaaa! E' adorabile questo tuffo nei ricordi! Sai cosa mi sarebbe piaciuto? Però forse diventava un po' pesante... Un accenno a Vegeta. Alla sua assenza magari... No, lascia perdere. Sarebbe diventato una capitolo triste. Così invece è stato davvero carino! ^^
Brava! =D