Moments of life
di sweetlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/08/13, ore 23:41

Molto divertente XD.D'altronde come si dice "l'amore non è bello se non è litigarello" :).Comunque questo capitolo mi ha fatto pensare che ormai l'estate è quasi finita T.T.Che cosa brutta :(.Comunque Trunks maniaco mi fa morire perchè provo a immaginarlo e quando lo faccio non posso non ridere XD.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 09:19 am)

22/08/13, ore 21:58

E fu così che mi innamorai pazzamente anche di questa raccolta <3
Mi pare di averti già detto quanto adoro Marron cinica e spietata con Trunks. Ecco in questo capitolo tu mi hai resa più felice che mai, lei è perfetta, è tutto ciò che un uomo vorrebbe desiderare e Trunks, che fa? La lascia sola per una notte, senza avvertire, dopo tutto quello che hanno passato? A morte! :'D
No, sul serio, Marron così mi uccide ogni volta, persino a scrivere di lei cinica mi viene da ridere, quanto è bella? L'amore l'ha trasformata, come hai mostrato in questa fiction e questa cosa la amo. Non parliamo di Trunks, più figo di lui non si può, sinceramente a leggere le tue storie lo rendi talmente tanto realistico e bello e romantico e dolce, che sbavo davanti al computer *ww* Insomma hai scritto un altro capitolo spettacolare, a partire dall'inizio quando si mostra una delle loro più grandi differenze, Marron ama l'estate; mentre Trunks l'inverno. Già da qui avevo capito che qualcosa non andava nella biondina, di sicuro avrebbe tirato fuori gli attributi. Bellissima la parte finale in cui Trunks si becca un bel colpo basso, dopo un bel bacio. Quel "Sei pazza" valeva tutto il calcio <3 E poi l'umorismo di Trunks è così... awww *^*
Hai reso Marron ancora più fantastica di quello che è, hai reso Trunks ancora più fantastico di quello che è, ma soprattutto hai reso entrambi ancora più fantastici di quello che sono, insieme si intende. Un capitolo spettacolare, spero di leggerne altri così, sei davvero bravissima ♥♥
Ti saluto e scusa per la recensione breve, ma sono di fretta ;) Ancora bravissima <3 <3

22/08/13, ore 21:24

complimenti questo capitolo è veramente divertente e come al solito scritto molto bene XD ... e te ne sono fin troppo grata per la tua velocità ad aggiornare queste piccole scene prese dalla meravigliosa storia di Hope XD. In questi giorni però sono un pò triste perchè tra pochi giorni partirò per una vacanza e non potrò seguire le tue storie per una settimana :( , vabbè tanto non scapperanno XD, non ti libererai mai di me !
A presto ! <3

22/08/13, ore 13:25

Buongiorno dolcezza C:

AHHH MA OGGI NON SONO LA PRIMA, QUALE DISGRAZIA. (?)

Molto carino come capitolo.
Mi posso unire alla solidarietà delle donne Brief pure io?
Comunque ci va giù pesante la sadica Marron.
Sarà il suo nuovo soprannome?

Barbie Klaus. ♥

22/08/13, ore 11:51

Hei! Sì, mi sono messa a leggere anche questa! =D
Mi piace, scorre, è spiritosa ma anche "esaustiva", da' un senso di completezza alla tua "Hope"!
Brava =D

21/08/13, ore 21:49

ahhhh che bellooooo!!! stai facendo una raccolta dei momenti tra marron e trunks!

21/08/13, ore 19:44

Capitolo veramente carino e interessante ^^, anche se mi sarebbe piaciuto sapere come l'avrebbero presa anche i genitori di Trunks ^^. Nonostante ciò sono felice che tu abbia scritto questa versione di Marron ;) . Solo un ultima cosa, perdonami per la mia stupidità ma come ti ho già detto il capitolo mi è molto piaciuto, ma non ho capito il perchè nella storia c'è come un ritorno al passato della storia di Hope, dove Trunks e Marron dovevano comunicare ai loro genitori che aspettavano Hope ( per esempio, il pugno che diede Trunks a Crilin quando era arrabbiato )... Sono sicura al cento per cento che non avrai capito nulla di quello che ti ho appena scritto, perchè sembra che ti chiedessi perchè questa storia e la storia di Hope si collegano ^^. hahaah sono un pò stanca, non so più nemmeno quello che scrivo XD, comunque sai che il capitolo mi è molto piaciuto e ti seguo molto, quindi ...
A presto <3

21/08/13, ore 19:35

Marron ormai non è più una bambina.Che cosa triste T.T.Questo vale per tutti purtroppo :(.Alla fine tutti cresciamo e dobbiamo diventare grandi.Non è giusto XD.Scusa lo sfogo ma sai ho la sindrome di Peter Pan e non vorrei mai crescere XD.Scherzi a parte.Comunque questo brano è molto bello perchè,secondo me,qui si assiste ad un passaggio,vero e proprio,di Marron dall'infanzia all'età adulta.All'inizio ricorda la sua adorata infanzia,che ormai è solo un bel ricordo,poi Crilin ammette finalmente che la sua bambina non è più una bambina ma una donna.E se lo dice lui c'è da fidarsi XD.Comunque complimenti sempre bravissima :)

21/08/13, ore 16:11

Sinceramente aspettavo con ansia questo chiarimento e non mi ha per niente delusa.
Ho trovato, come sempre, IC tutti i personaggi, il modo in cui Marron interagisce con i genitori mi è sempre stato sconosciuto, dopotutto anche quella sera era la prima volta in cui rispondeva male direttamente al padre. Per cui questo confronto mi è piaciuto moltissimo, si nota la crescita di Marron, persino quando lascia Trunks alla air-car e percorre la spiaggia che sempre da piccola percorreva per arrivare a casa. Si sente più adulta e più matura e lo dimostra. Mi è piaciuta anche la piccola interruzione, causata dal voltastomaco, in questo modo Diciotto ha potuto parlare con la figlia da sola e questa cosa mi ha davvero fatto piacere. La madre ama la figlia e la figlia ama la madre. Per non parlare del padre! Uno apprensivo come Crilin è raro trovarlo, per questo ho adorato la parte finale in cui vede la figlia felice, nonostante tutte le difficoltà, quell'amore nuovo e sconosciuto, quel sentimento così forte da farla stare male, lei è felice di aver accanto Trunks. Insomma mi sorprendi sempre di più, sei eccezionale, complimenti :D
Ora scappo, alla prossima! ♥

p.s. Bello anche il titolo, azzeccatissimo! :D
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 04:12 pm)

21/08/13, ore 15:58

Non sai quanto mi faccia felice poter leggere qualcosa di tuo su questi due, legata ad Hope. Mi piace un sacco l'idea di questa raccolta, che finirà nelle seguite e chissà, magari poi anche nelle preferite o nelle ricordate :P
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, il rilassamento e la noia di Marron escono dalle prime righe, costretta a letto dalla brutta gravidanza. Mi è venuto il magone a ripensare a com'erano felici prima della morte della bionda. Davvero sono rimasta ferma per un attimo a rileggere le prime righe. Sappi che odio Pan, credo di avertelo già detto, per cui quando ho capito l'argomento di cui Marron voleva tanto parlare con Trunks sono scoppiata a ridere di gusto. La faccia di Trunks quando Marron gli ha confessato di aver paura che lui avesse molestato Pan, mi ha uccisa :'D E qui tutte le fan della Pan/Trunks sono state malamente umiliate. Insomma mi sono immaginata la sua faccia sconvolta, gli occhi fuori dalle orbite e persino disgustata. Una mocciosa come Pan, con lui? Sul serio bellissima parte, non solo quella, anche quando Pan li spia mentre si baciano accoccolati. Oddio, sono l'ammooreH, ho goduto malamente in quella parte ♥♥
Marron è superiore, basta, non c'è storia :D Diciamo che i geni di Diciotto in certi casi si fanno sentire, eccome! :)
Bellissima questa piccola OS, la parte Trunks/Marron la tralascio volutamente perché è stata così bella da farmi sciogliere, non troppo sdolcinata, ma nemmeno troppo distante. È stata perfetta. I miei complimenti per questa bellissima OS, ah mi è piaciuto anche molto il fatto che Marron non se la senta di rivelare le cotte di Bra al fratello. Inoltre Pan che dice di aver visto Trunks girare nudo per la casa mi ha fatta sorridere, quell'idiota che non pensa ai sentimenti di una ragazzina in piena trasformazione ormonale :'D
Insomma i miei complimenti più sinceri anche per questo capitolo e per questa raccolta, i miei cordiali saluti :P
Alla prossima! ♥

21/08/13, ore 15:34

Buongiorno dolcezza!

Che tempismo che ho, mi faccio paura da sola C:

Bhè in effetti era una delle cose che mi sono sempre chiesta, su come avessero fatto a chiarire Marron e la sua famiglia.
Ed ecco qua la risposta.
Molto carina direi C-18, mi piace nelle vesti di mamma un pò senza pudore a chiedere certe cose alla sua bimba che arrossisce c:

Spero di leggere altre tante belle cose.
Barbie Klaus ♥

21/08/13, ore 11:25

Appena ho visto questa nuova fanfiction ho iniziato a saltare avanti e indietro per la stanza XD. Questa storia la trovo fantastica e divertente ^^ ( p.s. io odio la coppia Trunks/Pan, non solo per la differenza di età, ma anche perchè non sopporto tanto Pan )... tornando alla storia ^^.... penso che sia stata scritta molto bene e non vedo l'ora di sapere come sarà il nuovo arrivato ^^.
A presto ! <3

21/08/13, ore 00:29

ahahahahahahahahah XD.Il riferimento alla Trunks/Pan è stato esilarante.Quando Trunks ha parlato di un suo possibile rapporto con Pan ho immaginato la sua faccia disgustata XD e ineffetti non ha tutti i torti.Sembra una cosa incestuosa perchè per lui è come se fosse una sorella e poi è molto più piccola di lui XD.Comunque bravissima come sempre :)

20/08/13, ore 15:52

Buongiorno splendore! C:

E' meravigliosa questa tua idea di raccogliere i momenti che non hai inserito in 'hope' in questa storia.
Sono davvero felice!

Come al solito ti seguirò, ti romperò le scatole con le mie recensioni e il mio tempismo -a volte- di essere la prima.
E' sempre stato risaputo che Pan avesse una cotta o fosse innamorata di Trunks, ma Trunks è di Marron...e di Bra...e di Hope...e di Bulma. Non di Pan!

Non vedo l'ora di leggere degli altri momenti, anche qualcosa in più dopo 'Hope' spero C:
Barbie Klaus ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]