A Dustland Fairytale
di _Krzyz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Fantastica, non c'è che dire. Altro che diavolo, cato in questa storia mi ricorda un cucciolo coccoloso molto ashfjvmfi... Ma Marvel? Dove hai lasciato il caro bellissimo Marvel ? Comunque in questa storia cato e Clove sono più dolci che mai! Sono di nuovo in lacrime... Mi ero appena ripresa dal primo capitolo, uffa. Ancora complimenti tesoro sei grande. Le tue storie sono le migliori, ti adoro!

Awwww *_* mi stavo per mettere a piangere!!!! La coppia-non coppia (non so come chiamarla altrimenti xD -.-")Cato/Clove è una delle mie preferite e non ci sono parole per descrivere quanto sia bella questa one-shot su di loro!!!! Mi sono commossa e se devo essere sincera, a me non è sembrata tanto OOC perchè per quanto ne sappiamo (poco, molto poco purtroppo) questo potrebbe essere successo davvero. L'atmosfera del 2 era la stessa, proprio come me la sono immaginata io, e anche Cato con il suo modo di fare da "macchina da guerra" e da seduttore era lo stesso della mia fantasia. Si, mi è piaciuta tantissimo!!!! Complimenti sei bravissima, aspetto la prossima con ansia e curiosità di scoprire il prossimo tributo.
Un bacio :)

Sono in lacrime, complimenti davvero. L'idea è originale e per una volta lux viene dipinta finalmente non come una stupida bambolona viziata, ma come una persona autentica e con dei sentimenti. Ti adoro e non vedo l'ora di leggere i capitoli su Cato e Clove, che sono la mia coppia preferita (AMO LA CLATOOOO). Geniale, non aggiungo altro.

Ciaooooo sono davvero senza parole!!!! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, come se fosse davvero una fiaba. In effetti noi non sappiamo davvero se Glimmer era davvero una ragazzina viziata a cui interessa solo l'apparenza come può sembrarci visto che è bellissima e appartiene al Distretto 2. Mi è piaciuta tantissimo la sua storia, davvero toccante e un po' mi è dispiaciuto che sia morta e che il suo amico Marvel l'abbia vista morire :(
Un bacione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono curiosissima di scoprire che tributo sceglierai.

22/08/13, ore 16:58

Ciao ho scoperto solo ora la tua storia e mi piace tantissimo!!!! L'idea di scrivere la storia di ogni tributo partecipante alla 74° edizione degli Hunger Games è davvero molto carina e originale perchè purtroppo hai ragione, loro sono stati dimenticati e nessuno conosce la loro storia. Poi noi li conosciamo già un po' quindi trovo fantastico poterli conoscere anche di più adesso
Corro subito a leggere il prossimo capitolo che sono curiosissima!!!
Un bacio, Denny

Ciao! Eccomi, non mi ero accorta avessi aggiunto il primo capitolo subito. Apprezzo molto l'idea originale e delicata di raccontare il tutto come in una fiaba, soprattutto perché ci riesci in un modo meraviglioso, facendo risultare il tuo stile leggero nonostante tu stia affrontando argomenti e storie molto pesanti, come tutte le cose riguardanti gli Hunger Games. Riguardo a Glimmer, mi è piaciuta molto la sensibilità che hai voluto darle, e, nonostante trovi un po' forzato il legame con Marvel, ho gradito anche la descrizione del loro incontro, e soprattutto quella della sua morte. È stata abbastanza ironica la sua dipartita, lei che era bella, bella davvero finita per abbandonare la vita sfregiandosi quel corpo così affascinante. Chissà, forse in quel momento i suoi genitori hanno capito le vere intenzioni di una Cinderella un po' diversa dal solito. I miei complimenti, aggiorna presto :)

Mi piace davvero tanto, soprattutto l'idea di raccontare la storia degli altri tributi.
Questa su Glimmer mi ha colpito molto e devo dire che anche durante il film mi dispiacque quando morì, anche se non era di tutta quella simpatia.
Spero di poter leggere il prossimo capitolo presto.

22/08/13, ore 12:36

Ciao! L'idea è sicuramente molto bella, l'introduzione toccante e magica, sarei proprio curiosa di sapere chi sia quest'uomo che raccoglie le storie dei tributi dimenticati (perché così effettivamente è successo) della settantaquattresima edizione. Che poi, di tributi dimenticati ce ne sono stati ventidue per ogni singolo anno di Hunger Games, ed è bello che tu abbia deciso di scrivere su quelli che comunque conosciamo di più :) il tuo stile è interessante e pulito, spero che aggiornerai presto! Buona giornata :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]