A Dustland Fairytale
di _Krzyz

ho appena letto tutti i capitoli ma scrivo una recensione generale sull'ultimo che hai scritto.
Semplicemente meravigliosa l'idea di scrivere delle fiabe per tutti i tributi dimenticati, bellissime tutte, ma essendo io un' amante sfegatata dei favoriti mi piacciono soprattutto le loro :) e soprattutto quella di marvel, un po' perchè lo adoro, un po' perchè da come l'hai descritto lì...beh, sono praticamente io! comunque bellissime tutte, mi è piaciuta molto quella delle cinque rondini posate su una lama, molto profonda! sei una scrittrice molto abile complimenti!!! :D
bacioni e scrivi presto altre fic
titu

Ok mi sto sforzando con tutta me stessa di non piangere ma è davvero impossibile, insomma... !!!
Davvero emozionante, intenso e stuggente. PERFETTO! Anche l'idea dei nomi, ma come fai ogni volta ad avere queste idee incredibili? A me mai sarebbe venuto in mente l'idea delle note musicali anche se è davvero fantastica e azzeccata. Sono senza parole davvero!!! Anche la sua passione per i colori, è davvero incredibile!!! Poi ho amato il fatto che anche mentre la stava uccidendo, Reeva abbia capito il buon cuore di Peeta.
Poi la tua idea è fenomenale perché davvero, hai reso giustizia a quei poveri tributi che sono morti per mano di Capitol City e degli Hunger Games. Certi noi ce li dimentichiamo anche a volte visto che di tanti non sapevano neanche il loro nome (quindi figuriamoci la storia e le loro passioni) ma grazie a te ora, tutti li ricorderemo come "Reeva, la ragazza che catalogava gli arcobaleni", "Rue, la cinciallegra", "Tresh, il toro che guardava le stelle" e così anche per tutti.
Sono davvero senza parole!!! Complimenti, complimenti e ancora tantissimi complimenti!! Sei davvero geniale e per questo ti ho aggiunto agli autori preferiti, spero di faccia piacere, te lo meriti davvero.
Un grossissimo bacio e attendo con ansia il prossimo capitolo.

Ti dico una cosa: Mi Piace!!!!
è così bello!!
non so che altro dire lol al prossimo capitolo

Oh *^* Prima la pioggia, adesso l'arcobaleno...tu non puoi prendere le cose che mi piacciono di più ed associarle a tributi morti. Mi traumatizzi. Ma mi sconvolgi. La cosa che più rende te e la tua storia uniche e sublimi è la tua originalità, il modo in cui dai nomi ed ambientazioni alle cose. Ho letteralmente adorato l'idea delle note musicali, che sono tante quanto i colori dell'arcobaleno. Hai una fantasia sfrenata e davvero speciale, un talento che ti porterà avanti, davvero. Caso mai avessi bisogno di nomi chiederò a te! Una ragazza che guarda arcobaleni pensa poco alle mosse del fuoco...mi piace tanto il fatto che tu l'abbia resa conscia della bontà di Peeta, che non ha fatto altro che alleggerirle il dolore...uccidendola. La figura finale dell'arcobaleno come "scala per il paradiso" è struggente e molto speciale. Complimenti, sei bravissima. Non so che farò quando la concluderai, sicuramente la aggiungerò minimo minimo alle ricordate. Aggiungo una cosa, che non c'entra molto ma che la questione colori mi ha fatto venire in mente...fra poco è il mio compleanno e mi regalo una vecchia Graziella grigia, che voglio riverniciare di un colore originale ma assolutamente unico. Cosa credi che preferirebbe Reeva tra Mais, Terracotta, Rubino, Laguna, Mela, Turchese, Bosco? :) Un abbraccio, bravissima!
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 06:46 pm)

Sto ancora piangendo, povera Faccia di Volpe!!!! Ci credo che si è voluta suicidare con le bacche se in effetti non aveva più niente e nessuno al mondo!!! Ed ecco che riniziano le lacrime...
Comunque capitolo davvero toccante, intenso e profondo!!!! Mi è piaciuta molto la storia della povera Finch e sono curiosissima di leggere la prossima.
Ormai purtruppo ne mancano pochi e sono curiosa di sapere chi sceglierai anche se, se ci penso, l'unica che mi viene in mente che non hai ancora descritto è Clove (e io sono curiosissima di leggere la sua storia visto che ho amato davvero quella di Cato ^^) e poi non mi viene in mente nessun altro....
Spero aggiornerai presto. Un bacio, Denny :)

26/08/13, ore 16:31

Wow, non me lo immaginavo un Tresh così!!! Lui è sempre stato uno dei personaggi che mi hanno incuriosito di più e mi piace molto la similutudine che hai usato all'inizio, cioè quella del "coniglietto con il corpo di un Toro", perché in effetti io me lo sono immaginato proprio così: buono come un coniglietto e grosso e pericoloso come un Toro!!
Mi è piaciuta molto pure la sua passione per le stelle, credo che sia davvero originale e toccante.
In poche parole: bellissimo capitolo come sempre, riesci sempre a sorprendermi e a emozionarmi!!!!
Corro subito a leggere la prossima che a quanto ho capito dal titolo è di Faccia di Volpe, un altro personaggio che mi incuriosisce tantissimo!!! Scappo. Un bacio

Avevo paura proprio di questa fiaba perché sapevo che non sarei riuscita a trattenere un ondata di lacrime!!!! Rue è uno dei miei personaggi preferiti e amo leggere storie su di lei ma ogni volta, non riesco a non piangere e la tua è davvero toccante e profonda!!!! Poi la cinciallegra è proprio perfetta per Rue, la descrive in pieno.
Ed ecco che riniziano le lacrime (ok, sono un caso disperato :') ) !!!!
Davvero fantastica!!!! Un grosso bacio, Denny

Ciao! Perdonami il ritardo, mi era sfuggito l'aggiornamento! *si percuote* Sono contentissima che tu abbia scritto davvero di Faccia di Volpe! Immaginiamo diversamente la sua storia, ma la tua descrizione è stata impeccabile e commovente come al solito. Per me infatti dietro le bacche che l'hanno uccisa c'è sì un alone di mistero, ma, proprio per la sua furbizia, mi sembra inverosimile che si sia suicidata. Ma se, come dici tu, davvero non aveva niente da cui tornare beh...la cosa si fa diversa. Mi sono piaciute molto le parole che hai usato e l'elemento fiabesco che hai usato, la pioggia. La pioggia è poetica per sua natura, e con questa storia l'hai usata a tuo favore più che perfettamente. Brava, brava. Il ripetersi delle certezze poi è un tocco di classe che l'ha resa sempre più interessante e cristallina. Sono contenta che tu sappia il vero nome di Faccia di Volpe, anche se io disgraziatamente non ho trovato dove la Collins l'ha confessato. Ammetto che non mi piace volto, "Finch" sembra più un nome da uomo. Faccia di Volpe è più evocativo, come più volte ho detto che è la tua storia. Ancora complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento su...non saprei proprio, sorprendimi! Un abbraccio :)
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 06:50 pm)

Oddio sto piangendo!!!
Davvero bellissima pure questa, come tutte le altre d'altronde!!!
Le storie di queste ragazze e della loro fine ti creano un groppo in gola e non puoi che amarle!!!
Bravissima come sempre. Complimenti. Un bacio

Fiumi di lacrime, come per gli altri capitoli del resto. Stupenda finch, davvero stupenda. Lo sapevo che era troppo furba per non riconoscere quelle bacche. Mi piace il fatto che le abbia ingoiate soprattutto per avvertire Peeta, e non per pura codardia come si lascia intendere in quasi tutte le altre storie. Davvero bravissima, come al solito!

ma ma ma ma non puoi farmi questo c'è è così triste e pieno di emozioni e quasi traumatizzante.
l adoro

25/08/13, ore 19:46

Oddio c'è non mi aspettavo Thresh così è davvero incredibile!
Mi piace, mi piace, mi piace adesso vado a leggere l'altro

25/08/13, ore 17:13

Eccomi qui! :) Spero di leggere del nuovo tributo stasera, oggi pomeriggio finisco di scrivere un capitolo e poi non ho proprio niente da fare! Scriverai di, ehm...Faccia di Volpe? Io lo spero tanto, abbiamo visto quanto sei brava a parlare di lei! Per quanto riguarda Thresh, la tua visione cuore d'oro stile "gigante del Miglio Verde" è illuminante. Ti sei dimenticata il "non" prima di "era cattivo" all'inizio, ma la tua versione si è comunque capita. La passione che gli hai voluto dare, quella delle stelle, è davvero speciale. Sei stata capace di caricare il lettore di una particolare magia, e devi esserne più che fiera. Penso che nella misericordia nei confronti di Katniss la Collins abbia voluto nascondere appunto una grande sensibilità, che tu sei riuscita ad approfondire egregiamente. È uno dei migliori, davvero. Complimentoni :)
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 09:24 pm)

io da quando ho letto il libro adoro la clato, e dopo questa la amo ancora di più! fantastica ! Perfetta!

Bello, veramente stupendo. Rue è fantastica e non è mai stata così dolce. Il testo è toccante e lascia il segno, come tutti gli altri capitoli del resto. Brava sei sempre fantastica!