Escape.
di uncover

30/08/13, ore 13:28

Omg, scrivi troppo bene e io mi sto facendo troppo condizionare dalla storia. Quando è finito il capitolo ho pensato 'noo, è già finito!' anche se hai scritto un capitolo chilometrico, proprio come piacciono a me ajnsk Beh, che altro dire... amo gli ziam e non vedo l'ora che ci sia anche un po' di larry, non sto più nella pelle ajnsk Allora alla prossima, complimenti per il capitolo stupendo e per il tuo modo di scrivere :))

29/08/13, ore 20:30

Ehi amore, sono Ele. Beh che dire? Sai che io amo come scrivi, e stai migliorando sempre di più. Questa storia mi fa impazzire, sono curiosa su cosa succederà nel prossimo capitolo. love you.

29/08/13, ore 19:10

Ciao sono @heylopez_ di twitter per lo scambio recensioni....solitamente non mi soffermo troppo sulle storie ma
ho letto entrambi i capitoli e...OMG.
scrivi benissimo, davvero, riesci a far immergere il lettore nella storia e non è una cosa da poco credimi:)
davvero complimenti! Avvertimi quando aggiorni, continuerò sicuramente a leggere questa storia!

29/08/13, ore 17:11

OMG ;) Questa storia è bellissima <3 Aspetto l'altro capitolo per capire meglio anche perchè Jason c'e l'ha con Zayn e tutto il resto :) Sono molto curiosa, ti prego, aggiorna presto ;)
Un bacio <3

29/08/13, ore 11:30

Oddio scrivi talmente bene che mi sento quasi stupida a leggere questa storia, io non riuscirei mai a scrivere così giuro. È solo il secondo capitolo ma è scritto così perfettamente che non vedo l'ora di leggere gli altri, anche perchè adesso voglio sapere perchè Niall sará quello più importante u.u A presto Xx

29/08/13, ore 08:32

''Sfoderò un sorriso sincero e gli tese la mano. Gesto che soltanto poche ore prima aveva rifiutato. Liam gliela strinse cordialmente e Zayn provò subito un’ondata piacevole di calore. La sua mano era così grande e accogliente rispetto alla sua, affilata e sottile. Nonostante il suo animo sembrasse spento era ancora in grado di trasmettere un’energia viva.''
Sono la tenerezza awww <3 Amo questa fanfiction,tu scrivi benissimo poi! Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo :3

29/08/13, ore 00:03

eiii c: ok. inizio dicendo che ho messo la storia nei preferiti, perchè sta iniziando a creare dipendenza u.u mi fai una invidia tremenda perchè scrivi veramente bene! Lasciatelo dire, questo capitolo non fa assolutamente schifo, anzi è bellissiml e osereo dire perfetto. Entra in scena Zayn, un personaggio moltro intrigante che hai descritto scrupolosamente. E poi come è tenero Liam con i suoi complessi sull'amore? Non vedo l'ora dell'incontro Larry *-* Aggiorna presto e fammi sapere c: SEI UN GENIO, ovviamente sono @Louistheboss_ su twitter, tua devota lettrice e fan (?) <3

29/08/13, ore 00:03

weeeella inizio a recensire da questo capitolo anche perchè sono al mare e ho solo il telefono per usare internet, what a sadness c.c ma prometto che dal prossimo farò una cosa seria-fai finta di crederci lol- btw inizio la vera recensione, premetto che adoro il modo in cui scrivi, lo so che siamo solo al secondo capitolo ma i don't care, é sempre tutto molto scorrevole quindi leggo volentieri. jason e darren mi stanno sulle scatole e lo ripeterò fino alla fine, a meno che tu non mi faccia cambiare idea più avanti, ma non credo. in questo capitolo non c'é molto su cui fangirlare però gli ziam sono sempre teneri e sento (?) che non avranno vita facile.. mentre i larry, perchè ci saranno -dimmi di si pls- li aspetto con ansia. ho scritto tantissimo ma niente di sensato, abituati lol tanti baci, larry e ziam per tutti. pace. alex

28/08/13, ore 23:10

Solo il secondo capitolo e già odio due personaggi di questa storia, mmm partiamo bene.
Ok tralasciamo il mio disgusto per Jason e Darren.
Oh my fucking god ho amato il dialogo tra Liam e Zayn mentre guardavano la luna e oh mio Cristo Gesù bambino Zayn è stracotto di Liam. URLO. Questo capitolo non sarà particolarmente entusiasmante però i momenti Ziam sono stupendi e in più ti incuriosisce voglio sapere tutto di Zayn perché secondo me.nasconde qualcosa, ma qualcosa di grande.
Mmm la persona con cui stava parlando Louis...perché ho la sensazione che fosse Harry. Non vedo l'ora che arrivi il riccio e oh my fucking god parte seconda tu mi stai dicendo che Niall sarà il personaggio più importante? MUOIO.
Ok dopo questa recensione/sclero ti lascio.
baci
elli

28/08/13, ore 22:54

Oddio mi piace tantissimo come sta andando avanti! Certo che te sei proprio brava a scrivere eh:) Sono contenta che tu mi abbia avvisata che hai aggiornato, grazie a questi scambi di recensioni sto leggendo un sacco di ff bellissime:) Beh brava! Baci. xx

28/08/13, ore 22:41

Questa storia diventa sempre più interessante! Liam mi sta piacendo davvero tanto e Louis beh..è il mio preferito quindi i miei commenti sarebbero di parte xD Ho adorato l' entrata in scena di Zayn e sono curiosa di capire perchè Jason l' abbia trattato così male. Che dirti? Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e di conoscere Harry. I miei complimenti, scrivi davvero bene :)

Ps: Su Twitter sono @Livewhilewere10 :)

28/08/13, ore 22:08

I'm heeere c:
Basta, ti amo.
Ceh, Liam e Zayn so troppo belli.
Tu scrivi benissimo, ti prego, dimmi come fai çç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa farà Harry e poi so curiosa pe Niall AHAHAHAHAHAHAHAH.
Adesso scappo, ti ripeto che sei bravissima, cià.
Aggiorna presto bella c:
Baci,Ale :)

27/08/13, ore 11:57

Mi piace tanto, anzi, di più, la adoro! Scrivi in un modo fantastico, tutto tuo, appassioni il lettore. L'unica pecca è il fatto che il testo è scritto tutto troppo attaccato e uguale, cerca di cambiare un po' c: -@njallsvodka di twitter

26/08/13, ore 23:08

Questa ff è PER-FECT c: non vedo l'ora di leggere il seguito :3

26/08/13, ore 00:16

Ho appena letto il capitolo. Ti prego continua. Mi piace davvero molto, la storia sembra bella e ha una trama interessante, sarò una tua grande fan ahahah
Ps:scrivi molto bene!
A presto spero, linda x