Escape.
di uncover

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/08/13, ore 19:21

Ei bella, mi hai chiesto su twitter di leggere questa ff, l'ho fatto e devo dirti che scrivi fottutamente bene davvero, non sono una larry shipper e nemmeno una ziam shipper ma questa storia è originale e intrigante. Di solito non leggo questo tipo di storie ma la tua mi ha incuriosita molto anche se per ora hai postato solo il primo capitolo. Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà c: alla prossima Xx

23/08/13, ore 17:15

Ciaao :) allora inizio col farti i complimenti per la grammatica e ti dico anche che come primo capitolo mi è piaciuto molto, e mi ha pure incuriosito. La bromance tra lou e liam è stupenda ajnam se non sbaglio è la prima ff che leggo in cui i migliori amici sono loro, credo. Comunque credo proprio che seguirò la tua storia, sono troppo ansiosa di sapere il resto :) Allora, alla prossima x.

23/08/13, ore 13:17

Ciao, sono @sojavadds!
Inizio dicendoti che amo questa storia e che la metto direttamente tra i preferiti lol
Amo il modo in cui scrivi e non ci sono errori, inoltre il testo è scorrevole :)
Aggiorna presto e avvisami, se puoi :)
Un bacio,
where is the love

23/08/13, ore 00:14

So perfettamente che siamo solo al primo capitolo ma l'autrice scrive in modo perfetto,mettendo punteggiatura,dialoghi,descrizioni ecc. al posto giusto.
Scrive divinamente in pratica.
Ed è anche una storia diversa dalle altre,non è la solita storia della fan che incontra il suo idolo a Londra e PER CASO si innamorano.
Almeno questa è originale!

23/08/13, ore 00:11

hi, @louiswarrjor is here!
E' una storia veramente originale,diverse da quelle che leggo in questo periodo.
Uhm,attenderò con ansia la comparsa degli altri tre(:
E adesso schiaccerò il tasto 'Nei preferiti' e 'Indica per 'scelte''
Buonanotte! xx

22/08/13, ore 22:29

Amoore skjsdk Complimenti, si vede il culo (Bonjour finezz) che ti sei fatta al liceo. Scrivi in maniera divina, sembra di stare a leggere un libro di Agatha Christie, tutto preciso nei dettagli, rende perfettamente l'idea al lettore di come si svolgono i fatti. È curato nei minimi particolari, amo come scrivi, questo è più che ovvio. Non ho mai letto Fan fiction su ziam, larry o altre bromance, questa è la prima e mi incuriosisce tantissimo. Aggiorna presto. Ciao tesoro.❤ Bea.

22/08/13, ore 21:40

ehilà ciao, sono la ragazza di twitter.
allora che posso dirti? mi piace davvero molto come scrivi, hai un buon modo di impostare le descrizioni e tutto il resto.
sei veramente brava e anche se di solito non leggo storie su larry e ziam, questa la metterò tra le ricordate perchè mi incuriosisce molto.
davvero, complimenti.
sono curiosa di leggere il continuo, quindi aggiorna presto.
alla prossima xx

22/08/13, ore 21:02

Sbaglio o te lo avevo promesso?
Eccomi qui a recensire :)
Allora, partendo dal fatto che sono larry shipper e la ziam non mi dispiace, hai colto perfettamente il mio genere ideale di ff.
Liam, come lo descrivi tu, sembra un dio greco, il che rispetta anche la realtá! Sei davvero un asso nelle descrizioni. Vai per caso al liceo classico?
Spero continuerai presto, il prologo mi ha incuriosita parecchio :)
A presto splendore!

@liamsnike

22/08/13, ore 20:14

ciaao bella dxhjnsa
ti faccio i miei più sentiti complimenti, scrivi davvero, davvero bene.
Sai ben descrivere ogni cosa accuratamente, pure i dettagli più piccoli; e questo aiuta il lettore ad immedesimarsi meglio ed immergersi nella lettura c:
Come primo capitolo hai detto molte cose ed incuriosisce tantissimo, ben fatto!
Sono ansiosa di sapere il continuo, un bacione xx

-twitter @dolce_payne -

22/08/13, ore 17:40

Questa fanfiction promette bene, la storia sembra interessante e tu scrivi molto bene.
Da quel che ho capito Liam è il tipico ragazzo che deve fare quello che vuole il padre per non deludere le aspettative della sua famiglia e degli altri (hug me bro) e Louis è l'unico che lo capisce ed è per questo che sono migliori amici, Liam con lui può essere se stesso e sa di essere aprezzato comunque. Jason mi è sembrato il tipico fratello maggiore tipica testa di cazzo (ecco lui può andare ad abbracciare mio fratello) e dalla frase: «Se tuo fratello li vede, succederà il putiferio» si intuisce che è pure razzista oppure ha avuto dei problemi con quel grupetto e la cosa si farebbe interessante specialmente se Liam nutre dei sentimenti nei confronti di uno di loro (ovvero Zayn), sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà.
Ora aspetto soltanto l'entrata in scena di Harry che farà impazzire Louis, poor LouLou :'( e poi sono curiosa di sapere il ruolo nella storia di Niall, sarà gay anche lui oppure è il pesce fuor d'acqua?
Aggiorna presto :)
baci
elli

22/08/13, ore 15:15

Ok, innanzitutto scusa per il ritardo nella
recensione, ma ho avuto un piccolo
diverbio con il mio computer e internet lol
pooi, hai fatto benissimo a mandarmi il link
su Twitter perchè questa storia è davvero
perfetta! Scrivi in modo divino! Poi io ADORO
le ff Larry/Ziam ecc. E' accattivante e intrigante.
E' una storia diversa e nuova e credo tu abbia
trovato davvero il modo adatto di tenere un
lettore attento. Non vedo l'ora di leggere
il prossimo capitolo. A presto :D
Chià.

22/08/13, ore 14:48

Scrivi in modo impeccabile. I termini sono ben utilizzati e la lettura è scorrevole. Ok la smetto di fare la professoressa di italiano lol. La storia è interessante e vorrei davvero leggere il prossimo capitolo quindi lo aspetto con ansia :) a presto e baci ♡

22/08/13, ore 13:58

Wow,scrivi in modo impeccabile.
Il linguaggio adeguato,le descrizioni perfette sei davvero bravissima. Non posso credere che questa FF abbia solo una recensione,sei davvero in gamba nella scrittura. Vorrei fare le descrizioni come te,sono una capra in quelle HAHAHAAH
Però temo che mi fermerò qui a leggerla,mi spiace ma non mi piace molto leggere FF a rating rosso,mi spiace davvero.
Comunque continuala,scrivi proprio bene.

Love,
-@xxpotterhead_

22/08/13, ore 13:50

oddio è stupenda, vorrei tanto seguirla questa ff, potresti avvisarmi su twitter quando la aggiorni? sono @itsmalikslove c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]