Escape.
di uncover

04/09/13, ore 23:46

Ehilà, scusa per l'enorme ritardo!
Innanzi tutto: wow. Ho trovato finalmente una storia che valga la pena seguire, perciò la inserirò tra le seguite e cercherò di non perdermi un solo aggiornamento.
La trama mi piace, ci sono tanti intrighi e tanti presupposti per storie che devono essere ancora sviluppate, e che ora sono lasciate alla mente del lettore, e questa cosa mi piace.
In più trovo il tuo stile scorrevole e decisamente piacevole da leggere, senza troppi fronzoli, quindi brava.
Devo dire che ho adorato Niall. Cioè, sembra così tenero **
Ha davanti un ragazzo scazzatissimo eppure non smette di sorridere e "tormentare" il nostro riccio preferito. Insomma, go Nialler go!
"«Ti piacciono i The Fray», sorrise Louis.
«Sì, ma preferisco i Coldplay»."
I miei feelings hanno avuto un leggero tracollo con queste semplici frasi. Sono PERFETTI. Devono stare insieme, si amano. Punto. ç_ç
Ma tralasciando le stupidaggini... Brava, mi è piaciuta veramente questa storia.
Continua così, un bacio,
@potterspillow.

04/09/13, ore 22:25

heeey sono larrjsfaith ti twitter,
Ho letto la storia e la trovo fantastica,davvero.
é tutto ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso.
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto c:

04/09/13, ore 21:45

sono di nuovo drunkarry, yaay.
adoro il tuo stile, sappilo.

AH, MI SENTO MALE.
LA MIA FANFICTION NON E' NIENTE IN CONFRONTO ALLA TUA.
UFFY. PUFFY. CIUFFY.

continui, vero?
dimmi che continui.
DAI DAI DAI.
okay, la smetto lolz.

tantissimi saluti xx

04/09/13, ore 21:41

Ehi, ci ho impiegato un po eh per leggerlo, ma sto fottuto internet si è impallato e ho dovuto fare degli aggiornamenti.
Beh eccomi qua, che dire scrivi da dio e questa storia mi piace un sacco.
Non sono amante dell'omosessualità, ma questa storia mi prende dentro. Diciamo che ti preferisco quando scrivi storie d'amore come quelle che scrivevi in pagina e spero tu le rifaccia.
Un bacio, honey <3

04/09/13, ore 21:39

mi. sento. male. ok.
scrivi benissimo, come fai?
ogni parte e descrizione e fottutamente perfetta, ddio.
fin dal primo capitolo ho adorato questa storia.
okay, sto sclerando, stop.
continuo subito a leggere, ancora complimenti! fghj
-@drunkarry c:

04/09/13, ore 19:51

Evvai finalmente sono arrivati anche Niall e Harry yee lol.
Okkey questo è il mio capitolo preferito fin ora anche se mi sono sorte domande a cui non so rispondere,  tipo quelle che hai scritto anche tu lol.
Bhe come sempre è scritto benissimo e voglio leggere il quarto capitolo al più presto :3 alla prossima Xx

04/09/13, ore 18:12

Capitolo stupendo,amo quando descrivi tutto nei minimi dettagli..Questa ff ti toglie il fiato asdfghj

04/09/13, ore 16:06

Vorrei saper intrattenere i lettori della mia fan fiction come fai tu, hai davvero un talento innato!! Questo terzo capitolo è stupendo: tu e la tua impeccabile scrittura, Harry e il suo passato, Niall che irrompe nella sua vita, Louis che lo accompagna e ha un mistero da svelare (che spero di sapere presto). In ogni tuo capitolo c'è qualcosa di straordinariamente dettagliato ma allo stesso tempo semplice che fa incollare al pc chiunque li legge (ne parlo in primis). Continua così perché sei davvero bravissima e spero che la tua storia abbia più visualizzazioni e recensioni possibili perché è semplicemente BELLISSIMA! ♥ Ora sento che è il momento di dileguarsi quindi alla prossima, e aggiorna presto perché sono troppo curiosa!! Baci splendore x

04/09/13, ore 14:46

Ok, non vedevo l'ora che arrivasse questo terzo ed attesissimo capitolo.
Prima di tutto inizio con il dire che io sono più interessata a sapere che sogno stava facendo Harry e in secondo luogo perché lui conosca il nome di Louis.
Del tipo quando l'ha chiamato per nome ho pensato 'Ma mica si erano presentati prima' e poi ecco la frase
Ecco cosa amo di te, tutto questo mistero, questo non lasciare intendere niente.
Credo che questo, per adesso ovviamente, sia il capitolo che amo di più.
Prima di tutto perché amo 'You found me' e credo che leggere questo capitolo con quella canzone in sottofondo sia una cosa meravigliosa. E questo mi ricorda molto la tua FF su Facebook, quella che io amavo seriamente. Il mio capitolo preferito era quello dove Harry era ammalato e lei aveva messo 'This' di Ed. Che bei ricordi.
Poi mi piace anche per il fatto che finalmente Louis e Haz si incontrano. Il fatto che Lou abbia già provato qualcosa, senza rendersene conto, per Haz è meraviglioso. Quasi irreale.
Boh, non sono una Larry Shipper, ma ogni volta che guardo un loro video insieme mi scendono le lacrime, quindi è ovvio che siano la mia coppia preferita, pur essendo estremamente curiosa di sapere tutti i particolari su Liam e Zayn, che in questo capitolo mi sono mancati molto.
Insomma ormai hai capito che sono la tua più grande fan e che commenterò capitolo per capitolo, stressandoti l'anima.
Ma ne varrà la pena, perché voglio che con questa storia tu riesca ad arrivare fino in fondo. Non sopporterei che la lasciassi.
Ti voglio bene.

Tua Marika xx

04/09/13, ore 14:41

Ehi ciao sono @sheerandrunk
Come ti ho detto non sono una larry shipper quindi non ti prometto che seguirò questa storia, ma ho già rimediato parlandone con la mia migliore amica (una larry shipper) che la leggerà e recensirà.
Ritornando al capitolo, è davvero perfetto in ogni singolo rigo.
La storia è scorrevole e adoro quando me ne capitano così perché non mi annoio leggendole.
Ti auguro con tutto il mio cuore di avere successo con questa ff perché è PERFETTA! ( lo so sono ripetitiva, ma è la verità)
Ancora complimenti :)
un bacio xx

04/09/13, ore 14:14

Tesoro tu sei fantastica e questo terzo capitolo è stato spettacolare. Finalmente abbiamo conosciuto Harry e Naill *salta dalla gioia* :3 Mi è piaciuto anche il primo incontro Larr, anche se sono sicura che il bello deve ancora arrivare e che tu incasinerai tutto per rendere la storia più intrecciata. Ottima la scelta della canzone, io l' adoro e mentre leggevo il pezzo immaginavo davvero i Larry in auto *si commuove *
Come hai detto tu, sono molte le domande che mi sono posta..NON VEDO L' ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!

BRAVISSIMAAAAA! <3

04/09/13, ore 14:10

Ok...Che posso dirti? la tua storia è fantastica. Scrivi benissimo e cavolo , da quello che ho potuto capire, penso che questa storia sarà complicata e emozionante Sicuramente ora è una delle mie preferite anche se ammetto di non star capendo poi molto, o perlomeno il ruolo dei personaggi come Nial, Harry e Ryley ( di cui ho capitolo solo che è morto) ma poi boh.
Aggiungo di amare alla follia PLL che è ricco di intrecci, quindi se sembrerà di stare in quel telefilm, sarà fantastci e frustante allo stesso tempo.
Ok  smetto di scrivere. Baci alla prossima.

04/09/13, ore 13:42

Aloha bellissima **
CAZZOCULO, me piace tanto sto capitolo. Non so bene il motivo, mi intriga parecchio, anche perchè entrano in scena, finalmente, Niall e Harry e anche altri personaggi di cui non so il reale ruolo nella storia.
Okay, non ho capitolo molto della storia di Ryley, so solo che è morto AHAHAHAHH, ma la spiegherai nel corso dei capitoli, vero? AHAHAHHAHA.
Okay, ora la pianto.
Essendo una fan di 'Pretty Little Liars' già ho capito il genere di intrecci AHAHAHAHAHAHAH.
Detto questo ti faccio i miei complimenti, nuovamente, per la fantastica storia che stai scrivendo, per il tuo stile (che personalmente adoro) e per il modo in cui descrivi tutto. Ci sono poche storie scritte decentemente su questo sito, e io sono stata fortunata a trovare questa.
Adesso scappo, tu aggiorna presto c:
Baci,Ale :)

02/09/13, ore 16:35

Scusa splendore se recensisco solo ora, ma sono stata impegnata e ho trovato il momento adesso. Allora parto subito con il dire che questo capitolo non è noioso,è ottimo! Amo il tuo modo di scrivere (lo ribadisco, sono molto ripetitiva lol). Non sono riuscita a staccarmi dal leggerlo, ero completamente rapita da come descrivevi ogni cosa (e sopratutto ero curiosa di ciò che sarebbe successo con Zayn). Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo,sarò sempre qui a recensire quindi romperò un pochino hahahahaha baci a presto! x

02/09/13, ore 16:19

Ciao Honey, finalmente sono riuscita a trovare il tempo per leggere anche questo capitolo.
Anche se fossi stata stanca morta credo che non sarei riuscita a staccarmi dal pc. E' perfetto, seriamente.
Non devi pensare neanche per sbaglio che abbia qualcosa di noioso, scontato, troppo stupido.
Perché cristo, ogni volta che leggo qualcosa scritto da te mi verrebbe da cancellare la mia storia e smetterla di scrivere, perché mi sembra che ciò che scrivo io sia così banale e dannatamente stupido.
Vorrei tanto saper scrivere come te, questo tuo modo di far intendere una cosa semplice come una cosa così speciale e complessa.
Sono pochi a saperlo fare e di certo qua su EFP non lo sa fare nessuno.
Certo, ci sono altre brave ragazze a scrivere, ma il loro stile è sempre semplice e tende ad essere sempre la stessa storia.
Apprezzo molto il fatto che tu passi a leggere e recensire la mia storia, ma alle volte mi chiedo perché tu lo faccia, perché io fossi in te la snobberei in pieno credo :')
Insomma sei unica. Non c'è altro da dire.
E non vedo seriamente l'ora di scoprire perché Niall, che apparirà per ultimo, sia così determinante.
E la domnda che mi sto facendo dal primo capitolo è: perché Louis e Liam, pur essendo così amici e così vicini non si siano mai innamorati l'uno dell'altro? Perché nessuno dei due è mai riuscito a esporre all'altro il suo vero mondo?
E poi c'è Zayn che mi ha presa così tanto, voglio porprio scoprire ogni minimo dettaglio di lui.
E ultima cosa, sai che è la mia prima storia Ziam e Larry, ma la amo e credo che non ne leggerò mai altre che mi attirino come la tua.
Cioé più tardi ti mando pure una foto su Face che ho creato pensando alla tua storia e ad un possibile svolgimento :')
Ora evaporo, se no è sempre il commento più lungo il mio :D
Ti voglio bene mia dolce El.

With love, Marika. xxx