Escape.
di uncover

25/08/13, ore 20:16

omg E' MERAVIGLIOSA DAVVERO, hai fatto benissimo a postarla e complimenti per il modo di scrivere comunque. La frase all' inizio poi, non ne parliamo. oocchei bona, ora.sono.curiosa.
GOOD JOB GIRL! ma chanco alle bande, al prossimo capitoolo bella :)

25/08/13, ore 19:22

Oddio, forse il messaggio su Twitter è la miglior cosa che tu potessi fare.
Non so come non abbia fatto a notare questa storia, ma so che mi piace, e da impazzire.
Amo il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi ogni sensazione e ogni minimo particolare. Sono entrata direttamente nella storia.
Adoro, inoltre, la Larry e gli Ziam, punto a tuo favore.
Mai pensato di fare un libro? AHAHAHAHAHAHAH.
Basta, ti adoro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la mia curiosità è alle stelle.
Me lo faresti un favore? Mi avviseresti quando aggiorni? Sarei felice di continuare a seguire questa storia.
Detto questo: alla prossima bella, e aggiorna presto c:
Baci,Ale :)

25/08/13, ore 18:47

OMG! Ok, è solo il primo capitolo ma già adoro questa storia *---* Complimenti anche per la stesura, sei davvero brava... mi piace molto il tuo stile. Che dire? Non vedo l' ora di leggere il prossima capitolo. :)
Ps: Ho adorato il riferimento a Gandalf e mentre leggevo la frase immaginavo Louis mentre la pronunciava xD

25/08/13, ore 17:12

Ciaoo :D la storia già mi piace un sacco ^-^ e mi piace anche come genere, adoro leggere delle Larry/Ziam. E poi, scrivi davvero bene, e ormai purtroppo non è una cosa da tutti su questo sito. Quindi, niente, aspetterò che aggiorni :3 bacii

25/08/13, ore 16:31

Allora. Ho trovato la tua ff per caso e me ne sto innamorando *-* È davvero bellissima, scrivi stupendamente. Amo tutti i dettagli, gli aggettivi inseriti alla perfezione, davvero brava, rendono il tutto più scorrevole e piacevole da leggere, ti fanno proprio entrare nella storia! Davvero complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u Ire (@xraspbharry su twitter c:)

25/08/13, ore 16:06

oh mio dio.
è il secondo capitolo che mi fa completamente sclerare.
è scritto alla perfezione, nessun errore grammaticale, scorrevole, perfetta, perfetta e perfetta.
ti prego continua, mi hai fatto impazzire.

@suprauhl23 on twitter.

25/08/13, ore 16:04

ehi dolcezza sono @zaynsc0la su twitter :))
mi piace come scrivi e formuli i capitoli..davvero carino.
non ho notato errori grammaticali e va bene. :) continua cosi!

Sara xx

25/08/13, ore 15:39

Ehi, amore, sono Ele.
Devo ammettere che questo inizio di fan fiction mi piace troppo.
Io ti ho sempre seguito con le fan fiction fin dall'inizio e devo ammettere che sono troppo curiosa di leggere il continuo di questa.
Spero che la metterai il più presto possibile perchè mi piace troppo come scrivi.
E' la perfezione questa fan fiction.
Baci amore <3

25/08/13, ore 14:15

ei c: sono @Louistheboss_
te lo dico, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia, mi incuriosisce troppo!
Mi piace molto il modo in cui scrivi e la cura per i dettagli, sempbra di essere nella storia...complimenti davvero. Il personaggio di Liam promette bene, si capisce molto bene il suo carattere e il suo punto di vista, quindi GOOD JOB!
avvertimi quando continui, (spero il più presto possibile)
con taaanto amore
-marti

24/08/13, ore 12:40

Ciaaao sono iansv0dka
scusa il ritardo ma sono troppo indaffarata la mattina e il pomerriggio quindi recensisco appena posso.
Alloraaa.
Mi piace un sacco la storia.
Scrivi veramente bene, hai un modo diverso da molte altre che ff che ho letto c:
Bellissima veramente, secondo me peró dovresti aggiungere un banner c:
Un bacio xx
Avvertimi quando aggiorni :3

24/08/13, ore 11:20

ehi bella. sono @rawrszain su twitter. non ho parole... scrivi in modo perfetto. non ci sono errori grammaticali, usi termini ricercati e sei stata capace di creare una trama originalissima. io ti aspetto a leggere la mia ff, sempre larry e spero che ti piaccia almeno un po'. ho messo la tua storia nelle preferite perché lo merita davvero. alla prossima :)

24/08/13, ore 04:29

Ciao, qualche giorno fa mi hai chiesto di leggere la tua ff su twitter e devo dire che l'ho trovata davvero molto bella. Scrivi in modo impeccabile, non ho notato errori gravi o banali e la frase a inizio capitolo è davvero stupenda. Sono ciriosa di sapere come proseguiranno le cose, comunque mi pare di aver capito che sarà principalmente ziam e poi larry, sbaglio?
Comunque davvero complimenti per il modo in cui scrivi e scusa se ci ho messo tanto a recensire, me la sono presa comoda haha.
Aspetto che aggiorni, alla prossima:)

24/08/13, ore 00:46

FINALMENTE ho trovato del tempo per leggere queso capitolo.
Dannazione Honey, tu scrivi troppo bene, troppo.
Lo sai che non lo dico per fare la 'lecchina' o menate varie, sai che amo davvero ogni cosa tu scriva.
Amavo la tua storia su 'Carrots..', sai che mi fa stra male che non la continui.
Ma pur di leggere qualcosa scritto da te mi sono catapultata qua a leggere questo capitolo che è FOTTUTAMENTE PERFETTO
Mi è capitato solamente due volte di leggere storie 'Larry' e una volta una storia che parlava di Olly Murs e Niall.
Devo ammettere che non mi hanno mai entusiasmata queste storie e le due che ho letto erano le ecezzioni, perhché erano davvero perfette.
Ma il tuo capitolo è ancora più perfetto e mentirei se non ti dicessi che mi batteva fore il cuore e ho provato mille emzioni leggendo.
Quando ci sono Liam e Louis che si abbracciano ho iniziato addirittura a piangere.
Dannazione a me, sono così sensibile che mi emoziono con niente. O forse sei tu che sei talmente brava che ogni volta riesci a tirarmi fuori ogni brivido e ogni emozione?
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Seriamente. Che poi non vedo l'ora di sapere qualcosa di più di Louis, sai che io lo amo dannatamente.
Bon io vado, direi che ho già scassato abbastanza.
Che poi devo risparmiare un paio di complimenti per il prossimo capitolo, che so che non deluderà di certo.
Un bacio splendore, ti voglio bene.

Your Marika. xx

23/08/13, ore 22:58

Sono una larty shipper e non posso che amare la tua storia. shaklahx ziam non ne leggo ma c'è sempre una prima volta. Scrivi davvero divinamente, ti faccio veramente i complimenti :)

23/08/13, ore 22:22

Ciaoo:) Allora devo farti i miei complimenti perché scrivi davvero benissimo! Sembra un passo tratto da un libro... Inoltre anche la storia mi piace molto, davvero! Brava<3