Ti voglio
di RobinChawn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/06/15, ore 00:39

Che bella storia e robin e luffy sono una belllisima coppia e bello che luffy abbia perdonato robim

25/06/15, ore 23:32

Interessante come primo capito la storaia e molto bellla adesso mi leggo gli altri capitoli

12/03/14, ore 21:31

Ciau!^^ sorry il ritardo, comunque bellissimo capitolo! menomale che Rufy ha perdonato Robin! anche se ce l'aveva più con Law che con lei...la scazzottata ci stava però...XD...me curiosa di sapere come continua! bravissima! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

12/03/14, ore 17:47

Ciaoooo!!!^^ bellissimo capitolo!!!:)complimenti!!!:) che bello Rufy e Robin si sono chiariti e si sono baciati!!*.* peccato solo che hanno fermato Rufy, avrei preferito che spaccasse la faccia a Law!!!:) davvero un bellissimo capitolo!!!:) bravissima!!!:) non vedo l'ora di sapere come continua!!:)
Al prossimo capitolo!!!:)
Baciiii

10/03/14, ore 17:39

Ciaooo Robin! ke bello hai aggiornato! il capitolo mi piace molto, soprattutto la fine ;) cosa combineranno quei due sl nella foresta? ^^ bravissima cm sempre! al prox cap! baci

10/03/14, ore 12:24

Che beell capitolo!! Cosi puccioso quei due (anche se troverò sempre un po pedofile le storie LuRo). A Law piace provocare non ce che dire, uno ti fa una scenata e tu logicamente gli vai a toccare il motivo della sua gelosia. Il Chirurgo della Morte ha bisogno di lezioni di galateo. Carinissimo il poi completo di bacio <3 Nami! Zoro! Ora tocca a voi! É tutto nelle vostre mani!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Questo é stato davvero bello, complimenti.
Alla prossima.
Bye-bye

10/03/14, ore 12:04

Oohhh dai dai che si stanno chiarendo quei 2!!;)
meno male che sono intervenuti tutti altrimenti non so cosa sarebbe successo!
Law,fatti da parte,immediatamente :p
al prossimo capitolooooo :)

09/03/14, ore 23:20

Meno male quei due si sono chiariti e nel migliore dei modi. Merito anche di Nami e Zoro.
Law fa veramente saltare i nervi. E a quel che vedo non li ha fatti saltare solo a me ma anche a Rufy. Mi sarebbe piaciuto vedere una bella rissa, però meglio così. Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare presto. Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, Angel :)

06/03/14, ore 14:12

una storia interresante complimenti non vedo l'ora di leggerne il seguito

05/03/14, ore 13:17

Ok, un pugno qui ci stava tutto...povero Rufy è a pezzi! davvero bello il capitolo! soprattutto un certa scena tra Zoro e Nami...XD Rufy e Robin riusciranno a chiarirsi? spero di si!:) davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

03/03/14, ore 21:55

Ciaoooo!!!^^ capitolo stupendo!!!:) complimenti!!!:) vai così Rufy spaccagli la faccia!!:) la scena zonami davvero bellissima!!! sono curiosissima di sapere come si evolveranno gli eventi!!! ancora complimenti!!!:)
Al prossimo capitolo!!!
Baciiii

03/03/14, ore 16:57

santo cielo:il capitolo è bellissimo!
La parte zonami è wow:anche io voglio "discutere" e risvegliarmi così,checccavolo!!:P
povero rufy,non se l'aspettava proprio,che shock!!
che tensione nell'ultima parte:la sfuriata mi ha spiazzata e mi è piaciuta perchè è da rufy!!
l'ho sempre pensato che i ghigni di Law sono accattivanti ma per altri irritanti ahaha
spero robin e rufy si chiariscano e facciamo "pace" come intendo io xD
al prossimoooooo :)

03/03/14, ore 10:09

Ciaoo robin-chawn!! ma che fantastico, meraviglioso capitoloooo!! mi è piaciuto tanto la parte di nami e zoro, cm invidio il suo risveglio! e poi la scena di rufy e robin, che tristezza! ma ora? daì rufy spacca la faccia a law! yeah! complimenti cara x l'eccellente cap, al prox, bacii kiko

03/03/14, ore 06:34

Rufy-kun vs Law-kun.. chi vincerà? xD Di sicuro il nostro Zoro-kun ha fatto il gkpot (non so come se scrive xD figura de merd xD) con la nostra Nami-chan.. porcellini... cmq, spero che contro questa lotta vinca Rufy-kun u.u non vedo l'ora che aggiorni! Alla prossima bye bye :3
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece

03/03/14, ore 00:00

Ohhh, si che mi é piaciuto. I conti in sospeso tra Zoro e Nami sono sempre molto affiatati e la cosa mi rende assai felice. Li trovo quasi dolci in tutta quella passione, quasi... Riguardo al resto mi dispiace molto per Robin, poverina non é che il chirurgo le ha lasciato molta scelta, in parte non é colpa sua. Che fará ora? Non dirmi che vuole lasciare la ciurma, non oso pensarlo, anche se trovo difficile che voglia continuare il viaggio in mare soffrendo tuttol tempo.. La parte finale è la migliore. Mio dolce Law, io l'ho sempre detto che i tuoi ghigni non fanno altro che metterti nei guai. Ehhh l'amur..
Complimenti per il bel capitolo, magari nel prossimo vediamo un Trafalgar in mare XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Complimenti ancora.
Apresto.