Perché a noi
di miao97

19/12/13, ore 16:04

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Che bello! Il nuovo capitolo!!!! Ehm ehm. Dicevamo (-.-'), finalmente il nuovo capitolo! Quando ho letto il primo to be continued mi è salito l'istinto omicida. Nah scherza (mica tanto...) ma quando ho visto che andavi avanti, ho lasciato perdere i miei piano da assassina. A parte questo, per quale diamine di motibo sono tornati quei brutti &÷;@($_=:)!;'€÷¥+????? Tanto per curiosità. .. suppongo che prima o poi lo scoprirò. Povero Itachi!!! Ci voleva un bel Susano'o o Amaterasu! E Naruto/Mika???? Cosa gli succederà??? Di dichiarerà??? Spero di scoprirlo presto! E Sasuke cs farà? Lascio le mie domande hai prossimo capitoli. Ciao ciao!

05/12/13, ore 18:15

ben tornata... mi mancava questa storia, voglio sapere come andrà a finire... piccola Maya spero che si riprenderà con la vicinanza di Naruto e Itachi.. Sasuke è un grandissimo stonzo, come può divertirsi con Mika e pensare a Naruto come la sua anima gemella. impegnati con la scuola, non fa nulla se stai un po di più ad aggiornare... al prossimo capitolo.. baci mikanchan

05/12/13, ore 18:09

*esulta con una bandiera a caso per la stanza come una stupida* yeeeeeeee!!! l'aggiornamento! l'aggiornamento! l'aggiornamento! ok. mi sono calmata. torniamo a noi. sono ultra felice che hai finalmente aggiornato! stavo dando di matto!!! comunque... ma perché sasuke ha preso mika/Michelangelo/ naruto come un giocattolino?!? è alto tradimento, contando che è proprio lui!!! vabbè, tutto ha un perché! e, sinceramente, non vedo l'ora di scoprirlo! itachi ha fatto proprio lo st***** .... povero naru! buttato fuori 'a calci'... sua sorella è stata pur sempre violentata, per la miseria! vabbè, lasciamo correre... brava come al solito!!! aspetto il prossimo capitolo!!!

18/10/13, ore 19:50

Allora, nn ho potuto scrivere prima perché sto trasclocando e c'è una connessione che fa schifo.... comunque! Come ti è saltato in mente di scrivere una cosa del genere!?!?! Però tranquilla. Nn dico a Itachi & co. Dove sei. Appena torni, ti daranno la lezione che meriti. Nah! Scherzo! Poi... bel capitolo come sempre! Mi auguro che Sasuke capisca che Mika è in realtà naruto... anche perché se no nn ne usciamo... vabbé! Aspetto il prossimo capitolo! !!!!! Ciao Ciao

18/10/13, ore 19:12

come hai potuto fare questo a Maya??? perchè??? piango per lei...
Spero che Itachi li trova e li uccida...
e a te non ti salverà neanche stare in alaska, ti troveranno e ti faranno a pezzi...
Sasuke è un idiota, ma almeno il suo cuore riconosce Naruto anche se il cervello non ci arriva..
nel prossimo capitolo capirà che in realtà Michelangelo e il suo dolce Naruto?
al prossimo capitolo
baci baci mikanchan

11/10/13, ore 23:49

Oh merda chi ha rapito il mio Narutooooo????? B******i... Bel capitolo...comunque i vestiti li hai inventati??...se no puoi mettere le foto? Please

11/10/13, ore 23:20

Bellissimo capitolo...
quanto mi mancava questa storia...
per caso il prof orochimaru ci vuole provare con michelangelo???
sono rimasti tutti ammaliati dalla bellezza di Mika... che cattivi prof che se la prendono con il piccolo Naru..
Quanto tempo ci vorrà a Sasuke per capire che è Naruto?
Mi dicci che ha rapito fatto Maya e Naruto e soprattutto perchè?
sperò che Itachi li trovi presto...
sperò che scriverai anche dal messico, sono sicura che se li fai scopare un pò con i loro amori Itachi e Sasuke non ti uccidono più..
al prossimo capitolo baci baci

11/10/13, ore 23:13

oh. mio. dio.! io... sto piangendo per naruto! mi fa soffrire vederlo così! comunque: hai aggiornato! che bello! ^.^ poi... l'intelligenza di sasuke a capire che forse era stato naruto a farsi s*****e è disarmante. ma io mi chiedo poi: come fate a non accorgervi che è naruto?! bah... cioè, almeno sasuke! lo hai visto tante di quelle volte che alla fine avrai imparato a riconoscerlo no?! poi, come si fa a non vedere un tatuaggio grande come una casa!? la cosa mi lascia sconcertata... adesso, con molta calma, mi spieghi perché hai fatto rapire naruto e maya?!?!? ok, scusa. mi sono arrabbiata... ok. sono calma ora. che dire poi... mi piace molto il fatto che naruto interrompa sempre itachi e maya quando stanno per farlo! e... non c'è più niente da dire se non che aspetto il capitolo 26!!! baci baci! *va a pregare per la sorte di quei poveri disgrazi- fanciulli/e di questa fanfic*

01/10/13, ore 10:25

Ahahahahah mio dio! ahahah sto morendo dalle risate! Ma queste trovate geniali dove le trovi?? Beh aspetto con ansia il continuo, anche se continuo a fantasticareeeee e poi sono troppo curiosa di sapere com'è questo vestito!
La scena tra Maya e Itachi mi è piaciuta un sacco, speravo lo provocasse un po' di più, ma ero davvero elettrizzata quando lui l'ha bloccata... e poi puf! Le mie speranze sono andate in fumo proprio come quelle di Itachi! Cattivo Naru :((( Ma comunque il capitolo mi è piaciuto nella sua interezza, davvero spassoso complimenti ^^
Sono davvero curiosa di scoprire come reagirà Sasuke e soprattutto cosa farà alla nostra Mika ^^ e se la nostra Mika sarà in grado di contenersi ancora di fronte al nostro Sasuke! Insomma, è tutto da vedere :DD
E poi adoro Itachi così premuroso e scherzoso, e anche un po' gelosone visto che ha pensato subito al peggio xD
“Ma il vestito che ha indosso Mika è tuo?” ahahah sono morta dal ridere! E bravo Itachi che ha anche occhio e un bel po' di acume!
“La mia piccola studentessa” Aaaaaw *0* la tenerezza e la dolcezza fatta persona, ho rischiato di sciogliermi!
Spero davvero tu aggiorni presto, ma con calma, scrivere non deve di certo diventare uno stress, però ti confesso che non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Stay strong dolcezza! :*
Haruka =)

01/10/13, ore 01:00

Da quanto aspettavo un tuo aggiornamento! Iniziavo a preoccuparmi che Naru ti avesse ammazzato! :D Ihihihihihihih! Come sempre è ben scritta e non mancano le parti simpatiche! Povero Naru da femmina e per di più con i capelli azzurri non lo vedrei proprio! Ahahahhahahahah! Chissà la reazione di Sasu quando lo vedrà! XD Prossimo aggiornamento? Spero presto! ^_^

30/09/13, ore 22:43

Bel capitolo... Maya è pazza a trasformato il mio dolce Naruto in un travestito con i capelli azzurri.. Lo so che la colpa e tutta di Miky, ma ti perdono per le bellissimo risate che mi sono fatta... Itachi pensa subito al tradimento quanta fiducia verso la sua fidanzata... Non vedo l'ora di vedere le faccia degli altri ragazzi alla vista di un Naruto trasformato.... Non fa niente se non riesci ad aggiornare spesso, io continuerò a seguire la storia anche se passa molto tempo... Al prossimo aggiornamento baci baci P.s come va con il piede?

30/09/13, ore 21:29

hai aggiornato!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! bene, momento sclero passato. ora: posso dire che sono mezza scandalizzata? O.o sono a dir poco... allucinata: perché naruto è diventato femmina?!?!??!?! noooooooooooo!!!!!!! cosa dirà sasuke??? speriamo bene. comunque, mi spiace per naruto, davvero. poi, mi auguro davvero che risolvi i tuoi problemi. mi spiace tanto. comuqnue, aspetto il prossimo chappy con impazienza.
ciao ciao,
bettina25

18/09/13, ore 16:47

Cavolo cavolo cavolo! Che capitolo meraviglioso! LA RIVOLTA DELL'UKEEE YEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAH!
Bellissimo, mi è piaciuto un sacco! L'alone di mistero, la determinazione di Nacchan, la scena hot, tutto bello!
L'unica cosa che forse non ho capito ma è probabile che sono scema io, è stato quando Naruto si è chinato per fare il servizietto... quindi aveva il membro davanti il naso e Sasuke ha cominciato a prepararlo. Quindi ho pensato ad una posizione tipo 69, altrimenti Sasuke dovrebbe avere delle braccia lunghissime stile Rufy per arrivare dove voleva arrivare, ma poi gli ha stretto i capelli e sinceramente se fosse stato nella posizione che ho detto precedentemente, dubito che ci sarebbe riuscito nell'incastro di mani e piedi, oppure se non sono nella posizione che ho detto, allora non so, devo immaginare Sasuke con le braccia allungabili? xD Oppure e credo che questa sia la mia supposizione più intelligente di tutte, Nacchan era di lato e allora si spiega senza tanti problemi di anatomia la scena :) anche se nella storia non ho trovato scritta la posizione, ti chiedo di risolvere questo mio piccolo dubbio ^^
Nonostante questo, sono contenta per Neji e Kiba e sono anche stupita del comportamento di Naru. Insomma, dopo tutto quello che aveva passato per colpa di Sasuke, mi sorprende che abbia voluto concedersi. Ma si sa, Sasuke è in grado di scatenare una vera e propria reazione ormonale, perciò non lo giudico affatto! Anzi sono contenta! :D Voglio proprio vedere che faccia farà l'Uchiha quando scoprirà il suo amante ;)
Nient'altro da dire, se non brava e complimenti per aver aggiornato così presto O.o
Alla prossima :*
Amy-Chan =)

18/09/13, ore 14:40

Molto bella questa storia!^^ Continua ad aggiornarla aspetto il seguito con ansia :D
Ciao ciao

18/09/13, ore 09:59

Bellissimooo capitolo... Come può essere così stupido da non riconoscere Naruto... è poi si vuole far credere che sia un genio... Dopo tutta la fatica che avevano fatto Itachi e Maya per non farli stare nella stessa camera... Mi domando se Naruto si fa trovare nel letto che dorme o scappa prima che Sasuke si svegli... E Sasuke che reazione avrà appena si sceglierà?... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... Baci mikanchan