Perché a noi
di miao97

27/08/13, ore 21:56

come promesso l'ho letta :) mi piace molto , mi piace la versione malvagia (?) di Itachi anche se amo quando è dolce ed amorevole con Sasuke.
Ritornando alla storia è originale anche se Sasuke si sta comportado da idiota =.= ti do un consiglio stai attenta alla differenza tra li e gli.
Continuerò a seguirla :)
Alla prossima.
Noyaki

27/08/13, ore 20:18

Un altro capitolo bellissimo....vedo che hai seguito i miei consigli della scorsa recensione XD!
Molto bella la conversazione tra i due ragazzi....e così era tutta una scommessa, povera Maya invece Itachi le ha detto ch si era innamorato di lei...chissà, ora che lei sa dei sentimenti dell'Uchiha, cosa succederà...
La rabbia della ragazza nei confronti di Itachi è solo dovuta ala sua perduta verginità....o alla disillusione brutale di un sentimento profndo per il moro?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Mikaru

27/08/13, ore 14:22

Ho trovato da poco questa ff girovagando per il sito e l'ho letta tutta d'un fiato!
è una bella storia non c'è che dire...i personaggi sono descritti molto bene anche se in parte OCC (come Itachi, anche se io lo preferisco così).
Una cosa che però ho notato è la sostitozione del verbo essere "è" con la congiunzione "e" in varie occasioni...ma sicuramente saranno solo delle sviste però ti consiglio di rigurdare i capitoli prima di postarli in modo tale di evitare errori!
Per il resto è davvero bellissima!
Aspetto il prosimo capitolo!
Un bacio!
Mikaru

27/08/13, ore 11:09

Eccomi quaaaa! Ho letto la tua recesnione e mi sono fiondata a leggere! :D
Allora allora allora! Teoricamente... non dovrei nemmeno parlare visto quello che ho scritto io, ma... SASUKE SEI UN VERO STRON**! E tu sei sadica (ma in questo batti il cinque, sorella!) Cioè cioè.... noooooooooo T.T ma proprio no non va beneeeee! La prima volta di Nacchan sarebbe questa? E la prima volta di Sasuke pure? Pensavo che dopo tante inistenze Naruto avrebbe ceduto all'ammmoooore! Cazzo Amy, svegliati, hai 19 anni, non sai che questo mondo è crudele? Dopotutto stiamo parlando di Sasuke, e adesso chissà come lo ricatterà, perchè tanto lo so che non gli basta una volta sola! Povero Naruto non ci posso pensare.... seppure Sasuke sia un pezzo di gnocco, è una verginità sprecata percome è andato l'amplesso :(((
E poi tu, stupido Itachi, va bene che ti credi figo, ma che diavolo se fossi in Sasuke me ne andrei di casa! Non si maltrattano i fratelli minori e che diamine! mi verrebbe voglia di entrare nella storia e tirargli un cazzotto! MIAO FAMMI ENTRARE NELLA STORIAAAAAA *la trattengono*
Bene, dopo questo sclero, vado a rispondere alla tua recensione su Ocean xD non vedo l'ora di sapere come continua! :DDDDDDDDD
A presto :*

27/08/13, ore 08:46

Capitolo bellissimo... Ma non dirlo a Naruto, sennò uccide pure me... Mi dispiace che quello stupido di Sasuke non abbia capito che il povero Naruto era vergine .. Non capisce che così non avrà il suo cuore... Ho gli importa solo di possedere il corpo? Ma non lo capisco a questo stonzo... Nel prossimo capitolo parli di Itachi e Maya? Al prossimo capitolo

26/08/13, ore 22:08

Vendetta perfetta.. Anche Sasuke è un genio, anche lui e un uchina... Naruto indifeso è bellissima così tenero.. La vorrei vedere Maya che rade aosta suolo la città.. Spero che scriverà pure la riunione dei prof o almeno come si comporterà Itachi con Maya.. Sasuke ha in pugno Naruto ora sarà il suo schiavo personale... Mi domando cosa gli farà fare appena arriverà a casa sua... Sono molto curiosa aspetto con ansia il prossimo capitolo

26/08/13, ore 21:46

Lo sapevo Itachi è un genio... Solo lui può cambiare lavori così la presto... Non vedo l'ora di vederlo nei panni di prof ... Povero Sasuke quasi muore per bere un pò di caffè ... Naruto fai bene ad ignorare Sasuke, ma ora devi stare attento alla sua vendetta... Ha ragione Miky non puoi lasciare un capitolo così... Ma non ti metterò al rogo.. Voglio il continuo della storia.. Aspetto con ansia di poter vedere la vendetta di Sasuke.. Per me è un piacere recensore questa storia è bellissima...

26/08/13, ore 20:50

Autriceeeeeee sono io il tuo stalker :D ti voglio tanto bene perché aggiorni sempre *W* la storia mi piace ma devi trattare Bakasuke un po' peggio e cacciami una bella narusasuuuuuu xD ora ignora i miei svarioni e scrivi quello che ti pare :) salutami il tuo antipatico sorcio miki xD

26/08/13, ore 19:27

Capitolo bellissimo.... Ma come hai potuto fa gli indossare dei boxer sotto l'asciugamano sia io che Salute siamo rimasti delusi.... Che bella serata spero che si ripeterà.... Itachi finalmente a trovato fenix... Salute a baciato Nato che bello... Al prossimo capitolo... Continua così la storia mi piace tantissimo...

26/08/13, ore 15:51

Capitolo eccezionale.. Come si sbaglia Naruto, Sasuke mirava al suo bel culo.... Ok mi immaginavo di tutto ma non che si ritrovavano un Naruto nudo.. Visione più che gradita almeno per me e Sasuke... Itachi sta per incontrere la sua ossessione... E Naruto sta per restare senza veli davanti a tutti, non vedo l'ora... Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Come sempre immagini bellissime

26/08/13, ore 15:26

Autriceeeeee D: perché interrompi sempre sul più bello T.T Hahahahaha davvero amo il tuo modo di caratterizzare i personaggi xD e salutami la tua seconda personalità pazza e scorbutica :D
=^_^=

26/08/13, ore 15:18

Grazie mille per aver aggiornato così presto... Capitolo bellissimo... Ma aspetto con ansia di poter leggere come andrà la cena... Finalmente Itachi incontrerà la ragazza che ha cercato in tutti questi anni, sa che faccia farà... Non puoi finire un capitolo così... Che scena c'è davanti a loro? Per caso Naruto che prova a cucinare , o di peggio ... Spero che aggiornerai presto...

25/08/13, ore 22:19

Ed ecco Naruto... Non vedo l'ora di scoprire come farà Sasuke a conquistare il cuore del bel biondino... Sasuke dirà a Itachi che a trovato la ragazza che a sempre cercato è la sua nuova prof? Le immagini sono stupende... Aspetto con ansia di poter leggere il prossimo capitolo...

25/08/13, ore 21:44

Bellissimo capitolo... Sasuke si è innamorato che dolce... Wow che prof rivoluzionaria... Già immagino le risate con le sue lezioni.... Chi è il nuovo alcuno Naruto? Lo scopriro leggendo il prossimo capitolo... Già dalle faccie della classe deve essere un gran figo... Visto che hai già aggiornato il prossimo capitolo vado a leggerlo...

25/08/13, ore 17:46

Autriceeeeeeeee non puoi concludere il capitolo sul più bellooooooo T.T sei troppo brava con la suspense *prendeapugniltablet*
Comunque continua così e ignora lo svarione di prima :D
=^_^=