Perché a noi
di miao97

18/09/13, ore 06:42

NO, Miky, il genio degli Uchiha é Itachi!!! I-T-A-C-H-I !! E guai a chi me lo tocca !! Grrr!Bel capitolo, ho apprezzato molto che ci fossero più dialoghi dei personaggi che testi di canzoni, anche se molto belle. Attenta agli errori...ce ne sono davvero tanti!!! Alla prossima!

18/09/13, ore 01:16

Non si riesce a capire il senso dell’introduzione. Che cosa vuol dire: non sono brava, però non è male? Al massimo potresti scrivere: non sono brava, ma cerco di migliorare. Se dici: non è male, è come se dicessi che va abbastanza bene, quando non è così. Insomma, lo stile di scrittura non è quasi definibile tale. “Arrivato a casa, sempre con Neji alle mie spalle, mi dirigo in cucina” eri partita quasi bene, la Legione dice quasi, perché dire “sempre con Neji alle mie spalle” suona proprio brutto. Meglio scrivere “sempre in compagnia di Neji”. È un suo amico, non il suo servo o sottoposto, non deve camminare dietro di lui, può stargli a fianco.
“ Itachi e lui mi inizia a parlarmi” e poi ricominciano gli errori di grammatica. No. Non va bene. Hai un disperato bisogno di qualcuno che ti rilegga le bozze. È solo la prima riga e già hai fatto degli orrendi errori che sono concessi solo alle elementari e non oltre. Hai ascoltato qualche lezione di Italiano di base?
““Ma ‘scoiattolino’ di cosa hai paura,” questa è una domanda, non ci va una virgola, ma usare un punto interrogativo, che è questo “?”. Quell’utilissimo punto che ti sei rifiutata di utilizzare per due capitoli interi. Viene da chiedersi se tu ne abbia mai visto uno. Sono abbastanza comuni e, solitamente, non mordono. Forse, a volte, sono un po’ timidi, ma sono sempre felici di aiutarti a dare un senso alle tue frasi. Ma come è stato già detto, sono timidi, e non salteranno nel testo da soli, dovresti, cortesemente, inserirli tu.
“mi dice con un tono da che non gli si addice proprio” Cosa? Un tono da che? Da che cosa? Fesso?
“Mentre ci dirigiamo in cucina dove ci sono Itachi e gli altri che ci aspettano sono curioso di sapere chi era al telefono così inizio ad indagare” mentre erano in camera non era curioso. Lo diventa mentre tornano in cucina? Il modo corretto di scrivere la frase sopra citata è questo: sono curioso di sapere chi era al telefono, così, mentre ci dirigiamo in cucina dagli altri, inizio ad indagare”. Le basi. Non sono difficili, basta un po’ di impegno. Altrimenti è inutile perdere tempo a scrivere.
““mmm……Kiba chiedendomi come mai siamo scappati in quel modo in spiaggia e per chiedermi cosa facevamo stasera”” mi risparmio dal commentare questa frase. Davvero… lasciamo perdere.
“mentre Deidara sbarra gli occhi e spalanca la bocca mentre Sasori fa un fischio di compiacimento “ mentre, mentre, mentre…. Le ripetizioni, tranne in sporadici casi, non sono belle da leggere. Fanno solo capire quanto poco tu conosca la tua lingua madre (ammesso che sia l’Italiano, questo La Legione non può saperlo).
“chiedo vedendo la reazione di tutti e ne sono compiaciuto” possibile che ogni frase sia scritta tanto male? “chiedo compiaciuto dalle reazioni dei presenti”. Suona molto meglio, non credi?
“con una collatura a V” collatura? “Nella lavorazione della carta, complesso di operazioni con cui, per mezzo di colle, la si rende impermeabile all'inchiostro” dal dizionario di italiano. Quindi Sasuke ha una maglietta con questo? Con una collatura? La Legione è perplessa e anche un po’ disgustata da un così pessimo gusto. Controlla il dizionario, davvero, ne hai bisogno.
“con cuna collana e un polsino in cuoio ne polso destro possa fare un certo effetto sulla gente.” Tutti errori che si potrebbero eliminare con una semplice rilettura, questa sconosciuta.
“Vedendo che pian pianino tutti si riprendono io faccio una domanda che dovrei aver fatto subito” non c’è un senso compiuto. Nemmeno a cercarlo con la devozione con cui Monkey D. Rufy cerca lo One Piece. Niente, non si trova.

-“Ma in quale locale andiamo”- Alla legione sfugge il senso. E’ forse una domanda? Se la risposta è sì, proverà a dirtelo in modo gentile… Metti il PUNTO INTERROGATIVO!
“Io, Neji e Kisame saliamo nella Ferrari rossa di mio fratello,” Mica male la vita da cacciato di casa.
“Io resto spiazzato non mi aspettavo di certo nulla del genere quei due, erano sempre stati come cane e gatto.” La Legione è rimasta perplessa di fronte a questo genere “quei due”. Cosa sta ad indicare? Persone afflitte da schizofrenia?
“S-s-sasuke che ci fai tu qui?” mi chiede lui quasi in un bisbiglio con la testa china a fissarsi le scarpe. La testa fissa le scarpe.
“Sono qui a festeggiare, ma cos’è questa novità” chiedo io ancora scosso. Chiede. Sasuke CHIEDE. Chiede. Teoricamente a segnalare che Susuke chiede dovrebbe esserci quel bellissimo e ricurvo segno di punteggiatura che si chiama: punto interrogativo. Comprendi?
“mentre si tirava il suo fidanzata al suo fianco e gli cingeva la vita con un braccio.” Suo fidanzata… Kiba esattamente che cosa è?
“Sono felce per voi” Però… qui le sveltine vanno a “mele” e la gente è “felce”. Per adattarmi al tuo gergo dirò che questa storia è prugna. In tutti i sensi.

“tutto sommato non e male penso io, poi delle ragazze si avvicinano a noi e una ragazza dai capelli rossi palesamene tinti, perché si vedere la ricrescita parla “ Che cosa c’è scritto esattamente? Cosa? La “e” andrebbe accentata “non è male” altrimenti la frase non ha senso. Non che il resto sia messo meglio. Questa frase è talmente insensata che una squadra di crittografi esperti avrebbe seri problemi a capirla….eppure la Legione rimane convinta che per finire le scuole elementari certe conoscenze di base bisogna averle. La Legione immagina che tu non abbia mai riletto prima di pubblicare.
“scusate volete venire con noi a cantare e divertente” di nuovo. Ovvio, se non hai riletto finora…..mah! Cosa dovrebbero fare? Cantare e divertente? Cantare e divertirsi? Oppure intendevi “cantare è divertente? Italiano di base, distinzione tra verbo essere ed “e” congiunzione. Fai un bel ripasso, ne hai seriamente bisogno.
Lasciamo stare il resto, è un disastro terrificante.
“in un'altra stanza dove che un palco scenico” Dove C’È un PALCOSCENICO, vorrai dire.
““Dai Sasuke vai a cantare” disse Itachi” cambio di tempo verbale ad cazzum. Prima presente, poi passato…e poi? Futuro? -.-
“dai capelli un po’ particolari rossi e scarlatti e gialli” peccato che rosso e scarlatto siano lo stesso colore….
“iniziano a cantare killer di Tiziano Ferro e Baby K” una famosissima hit giapponese, suonata in tutte le discoteche di Osaka .-. ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto, ovvio. Ok, siamo in un AU, ma di sicuro non esiste un mondo in cui mettano Tiziano ferro in un karaoke di Osaka…..seriamente!
“Le loro voci erano così in sincronia che facevano quasi paura da quanto erano bravi.” Volendo rimanere in tema con la canzone, la Legione dubita fortemente che essa dia modo a chi la canta di esprimere grande abilità vocale.
La descrizione degli abiti di lei è a dir poco agghiacciante. Fa schifo e non migliora di certo dopo il riferimento alla povera Yuna.
“belle calze a rete che arrivano fino a meta ginocchio” belle calze?? Sono calze a rete, banalissime calze a rete. In che modo sarebbero belle? .-. E poi, fino a metà ginocchio?? Ma non esistono calze del genere!! Al massimo vanno sopra al ginocchio o sotto, ma a metà no!

- "Lui dai capelli d'ora" saranno per caso lancette? -
"la camicia a maniche nere con un solo bottone che la teneva attaccata in mezzo al petto" non è un bottone, è un chiodo! Deve fare un male del diavolo... -
"in mezzo al petto con al collo una collana" il petto di Naruto ha un collo? È un mostro come Shura?! -
"nel volto ci sono delle cicatrici?" Cioè proprio dentro il volto... come fa allora Sasuke a vederle? Ma soprattutto, perché quel punto interrogativo? Hai passato l'intero primo capitolo a schivarli come Renzo schiva Don Rodrigo e ora ne butti lì ad minchiam? Ma spendiamo anche due parole per codesto abbigliamento da locale per travestiti di Bangkok, perché? Perché questa fissazione per dei vestiti che dire di cattivo gusto è un eufemismo? La Legione trova che queste checche tamarre attizzino ben poco... -
"la fantomatica ragazza di Itachi penso" ah, quindi Itachi ora è diventato Itachi penso? Curioso come nome, curioso anche come tu aborra le virgole. -
"“Che vuoi non vedi che sono occupato” mi dice lui con una voce roca" anche Sasuke ha cambiato nome, ma a lui è andata peggio, ora si chiama "non vedi che sono occupato", che in lingua khmer significa "altre virgole perse nel vento". -
"Sasuke spero per te che non stavi scherzando prima" Itachi non conosce i congiuntivi, la Legione lo credeva un ninja beneducato... -
"in uno stato di semi convalescenza" cioè metà di lui è a letto con la febbre? -
"“Tutto bene Oto-chan” anche lui puntagli occhi dove sono i miei e capisce il perché del mio stato poi però si accorge di una ragazza con il casco sopra una moto che porge il un altro casco al biondino e solo quando parte con la moto si accorge del tatuaggio della rossa." Cosa ho appena letto?! Non si capisce nulla! Dov'è la punteggiatura? Ci si arriva in apnea alla fine. E poi ripetizioni continue (casco e moto) e soprattutto: dov'è il senso?! La Legione è perplessa.
Per finire, NON puoi chiamare tuo fratello minore con il termine "otoutou", ti rivolgi a tuo fratello/sorella minore usando il nome proprio. Tipico delle ragazzine. Usate termini giapponesi di cui conoscete appena il significato, senza informarvi dell'effettivo uso del termine nella lingua che state scomodando. Evita i termini in lingua straniera, risaltano solo ignoranza.
La legione è disgustata.

18/09/13, ore 01:15

Prima ancora di iniziare, stampati un foglio grande come una casa con la seguente scritta: “Le storie che prevedono la comparsa di personaggi di altri manga allora devono essere anche segnalate come Cross-over.”
Bene, iniziamo il lavoro.
Oh cielo! La grammatica, la consecutio temporum, la logica! Che fine hanno fatto? Non si capisce niente. Cavolo ragazza, cercati una beta tester ne hai seriamente bisogno.
Cominciamo dalle basi.
Il titolo: è un’affermazione o è una domanda? Non si capisce.

Innanzitutto, non si comincia una storia con: “come ogni mattina” , non nel primo capitolo. Probabilmente volevi creare una sensazione di familiarità nel lettore, farlo immedesimare, o forse rendere l’idea di una famiglia disastrata. Ma no. Assolutamente no. Da come hai scritto tu la prima frase, non ci si immedesima, ma si perde solo il fiato. Non ci sono virgole né niente. La punteggiatura non è una cosa turpe e brutta, dovresti provare ad usarla, magari si capirebbe qualcosa. “Osakae” in che stato siamo? Osakae non esiste, ricontrolla cosa scrivi. “Io e mio fratello viviamo da soli da quando io avevo 11 anni , perché nostro padre caduto in depressione, dopo la morte di nostra madre, ha trovato Itachi a scopare con una di quelle ragazze occasionale, ma anche se non era la prima volta che lo beccava sta volta lo aveva trovato a scopare in camera sua.” Certo. Un padre depresso butta fuori di casa i figli perché uno dei due si porta a casa delle ragazze occasionali. Una logica così ferrea che potresti smontare persino Spock. Ma, aspetta, di nuovo no. Non ci siamo. Che razza di motivazione è? Li ha cacciati perché uno stava scopando? Ma dai, nemmeno in un film di bassissima lega trovi una trama così scadente. “l’ha sbattuto fuori di casa e mi ha affidato a lui perché non voleva dei figli “degeneri” come diceva lui per casa.” Credo di aver intuito cosa volessi scrivere, ma la mancanza di virgole stravolge la frase, rendendola totalmente insensata. Ma ti fanno così schifo i segni di punteggiatura? Li rifuggi come fossero untori. “Esco da camera mia e vedo una ragazza scendere le scale piangendo e uscire di casa sbattendo la porta e dando del bastardo a mio fratello.” E… e…. e…. costruzione elementare del testo, non si mettono tutte queste “e” in una frase sola. Spezzano la continuità della frase. Un testo è fatto da frasi, non da parole a caso legate da congiunzioni a ripetizione. “dando del bastardo a mio fratello. Itachi, mio fratello” si era capito. Lo avevi detto prima. “Come sempre si lamenta di non trovare una fantomatica ragazza che si e scopato quando era più giovane ma siccome era in discoteca non sa nemmeno chi era,” la consecutio temporum una volta viveva tranquilla e serena, rispettata da tutti coloro che osavano definirsi scrittori. Forse perché, un tempo, chi scriveva conosceva la funzione dei verbi, degli accenti, delle congiunzioni e della grammatica in generale. Da come scrivi tu, invece, sembra che i libri di grammatica siano stati proibiti e bruciati dall’inquisizione. “(shura di ao no exorcist per intenderci :D)” questo è nei pensieri di Sasuke? Probabilmente no. Quindi aggiungilo a fondo capitolo, non c’entra niente a questo punto del testo. “un tatuaggio di una fenice nella schiena in mezzo alle scapole alla base del collo” Shura ha una seconda schiena in mezzo alle scapole, e ancora un’altra alla base del collo… che razza di strano mostro mutante è? Lo vedi che le virgole cambiano completamente i significati? USALE! ““Piccolo pezzo di merda, vammi subito a preparale la vasca da bagno ho proprio bisogno di un bagno ristoratore per i miei poveri muscoli” mi dice lui con il tono da io sono un dio e tutto mi è dovuto.” Ora è tutto chiaro. Questo NON è Itachi!! Ma credo di essermi persa l’avviso OOC. Siccome il tuo personaggio con Itachi c’entra come un raxacoricoffallapatoriano su Sclom, dovresti segnalarlo. In ogni caso, la frase va rivista, la lingua italiana sta piangendo.

“No e ora vammi a preparare la vasca che dopo esco con i miei amici, muoviti” Certo. È noto che Sasuke, la piccola Cenerella, si lasci schiavizzare da Itachi.
"e meglio non irritarlo più del dovuto, soprattutto per delle sveltine andate a mele come le definiva lui e i suoi amici." Eh, povero Itachi. Quando le sveltine vanno “a mele” è una brutta faccenda.
"Itachi arriva subito si sta facendo un bagno e arriva subito" Forse non si è capito… Quando arriva Itachi?
"come voi che fa a ritrovare quella ragazza" Come? Voi chi? Chi fa?
"una voce che se sembrava di satana in persona". Oh si me la immagino questa voce guardarsi allo specchio e dirsi “Oggi me sembro Satana”. ._.
"mi sentii schiacciare contro la parete" e "mi sbatte la testa contro il pavimento" Dalla parete al pavimento in due abili frasi. Ammirevole.

“Domani, niente perché” il punto interrogativo si è perso per strada? Di solito uno non si mette a fare il pignolo, ma nel tuo caso gli errori di battitura sono troppi per essere ignorati.
“ “Gli altri chi?” chiedo indeciso se accettare o meno “ senza le virgole, senza i punti! Un po’ di attenzione per favore. La versione corretta sarebbe: “chiedo, indeciso se accettare o meno.”
“Una volta aver chiuso la telefonata con Neji esco a farmi una lunga lunga passeggiata sulla strada di ritorno mi fermo ad un konbini per comprare dei pomodori per cena.” Sasuke sta facendo una passeggiata sulla strada del ritorno, oppure manca l’ennesima virgola? Qualcuno vuole rispondere?
- "mezza notte" per metà notte? - "... per poi restarci male a vita" viene da chiedersi che razza di Manda abbia Itachi fra le gambe per farsi ricordare perpetuamente... - "se così possiamo definirli" Sas'ke si rivela una Kattiva Sue! - "il trio delle pazze [...] mi danno" - "Il resto della giornata passa serenamente appare dei battibecchi del trio" appare battibecchi selvatico! Sas'ke usa faccia-da-emo-lesso. È superefficace! - "Io anche se un po’ perplesso torno a casa accompagnato da Neji" è perplesso perché Neji lo accompagna? Ma poverino! Questa è discriminazione verso i morti!

17/09/13, ore 22:23

La storia è bellissima non c'è che dire e sono stato molto preso dalla trama. Amo il personaggio di Maya. Mi chieso solo una cosa:quando si metteranno insieme ro due. P.S: si usa l'ablativo in questo caso, quindi magno (cum) gaudio. A presto

17/09/13, ore 16:20

EEEEh basta. Basta, ho detto basta. Non puoi farmi soffrire così. E' veramente ingiusto! Io soffro perchè soffre Naruto, che non fa altro che cantare come un disperato D: Sasuke sei una persona orribile, sul serio. Non mi interessa se non hai fatto nulla con quelle ragazze, basta solo il fatto che ti ha sfiorato il pensiero di farlo con tutte quelle compagne, sapendo per di più che di certo Naruto lo avrebbe notato. Anche perchè occupare il bagno per una mezz'ora e passa non è mica normale, nemmeno per un incontinente!
Se non recuperi entro massimo due capitoli, ti ammazzo. Prendo Naru e lo consolo io U.u
Deciditi: o fai qualcosa o lo perdi per sempre!
Comuqneu bel capitolo Miao ^^ Speriamo che i prossimi saranno più lunghi, perchè mi lasci spesso... appesa D: vuoi farmi trattenere il fiato ancora a lungo? No, perchè se lo trattengo troppo, poi scoppio, muoio e addio Ocean e compagnia bella! xD
Spero aggiornerai presto ^^

17/09/13, ore 13:55

;), mi piace come capitolo,poverno naru :(, continua così, sono mooooooolto curioso

16/09/13, ore 21:35

Miky non è fortuna di principianti e che il povero Naruto e solo stupido... Bel idea di vestiti da suora per scappare dalla morte per mano di Naruto ... Che capitolo corto, ma bello... Sasuke e un vero stonzo... Inizio ad odiarlo sempre di più.. Dovrà sudare per farsi perdonare ... Non vedo l'ora di vedere cosa succederà in questo mese di gita... maya e Itachi insieme sono dolcissimo... Al prossimo aggiornamento...

16/09/13, ore 20:40

ciao!! Complimenti anche questo capitolo mi è piaciuto molto anche se naruto purtroppo soffre molto per colpa della stupidità di sasuke che ci vuole a chiedergli perdono sul serio!! Cattivo :) maya purtroppo si è fatta fregare ah ah :) al prox ancora complimenti

16/09/13, ore 01:35

Ciao! Allora sono solo agli inizi della storia che è già molto avanti con i capitoli, ma comincio lo stesso a recensire da ora.
L'idea di base è molto buona, e non è scritta proprio malissimo se tieni presente che qui ci sono storie praticamente illeggibili.
Però dovresti prestare molta attenzione alla grammatica, perché spesso ti perdi qualche virgola creando dei periodi troppo lunghi che sono un po' difficili da leggere. Se tu non riesci a trovare questi errori o li trovi ma non ti sembrano tali, ti consiglio di affidarti ad una "Beta" (io ad esempio sfrutto mia sorella, ma anche io ero la Beta di qualcuno e ci sono tante ragazze qui su Efp che sarebbero felici di farlo), cioè una ragazza che rilegga il capitolo prima che tu lo pubblichi, aiutandoti a correggerlo.
Detto questo, per farti un esempio ti lascio un piccolissimo pezzo "corretto" di questo capitolo, premetto che non sarà perfetto, soprattutto perché io sono abituata a scrivere in terza persona e non in prima, ma vedi se riesci comunque a capire cosa intendo :)

Itachi si diresse a grandi falcate dal rossino che, poco prima, [Non è indispensabile, è solo per precisare] stava baciando il biondo a chiedergli chi erano quelle persone. [Itachi ripeterà quasi le stesse parole nella riga sottostante, quindi non c'è bisogno di dirlo anche qui, altrimenti si crea una ripetizione bruttina da leggere
“Hey tu! Chi erano quei due che sono appena andati via?” chiese, con un tono che non gli avevo mai sentito usare con nessuno.
Il rosso si girò verso di noi, fissandoci intensamente da capo a piedi. Tutto sommato non è male nemmeno lui, mi ritrovai a pensare, ricambiando lo sguardo, ma quel biondino sarà solo mio.
Mi accorsi solo in quel momento del tatuaggio rosso che il ragazzo portava sopra l’occhio sinistro un kanji. [Qui non c'entra molto questa precisazione, sarebbe meglio metterla nella frase dopo]
“Ai” dissi io [E qui ci starebbe bene una precisazione. In che modo Sasuke dice questa frase? Nel suo solito tono distaccato? In modo freddo? O curioso? Ad esempio-] freddamente, riconoscendo il Kanji rosso che aveva sulla fronte e riportando l'attenzione del rosso su di me.
“Sarebbe il vero amore" spiegò lui "Il darsi e l'offrirsi. Un amore più potente, più vero e sentito diciamo.” [Eheh, mi sembra di riconoscere questa frase :P ahah. Comunque, togliamo quei "più" perché sembra che tu stia paragonando quell'amore a qualcosaltro, ma non è così] disse lui, ignorando bellamente la domanda di mio fratello.

Ecco :) Spero di non averti offesa con questa recensione! Ho solamente cercato di darti una mano per le storie future quindi mi scuso se in qualche modo ti ho mancato di rispetto :)
Ora torno alla lettura! Un bacio e.. a presto! <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 01:36 am)

15/09/13, ore 20:35

Bel capitolo... Povera Maya svelata alle 4.30, certo che poi si presenta per partire e non per partire una riunione di prof.. Ma almeno così ci ha guadagna Itachi che la riscalda tenendola stretta a sé ... Sa cosa ha in mente di fare Itachi con maya che parte come studente ... Sa cosa fare il prof Orochimaru con quei pazzi di alunni e prof... Mi fa già pena.. Povero Naruto piange ancora ... Spero che starà meglio quando sarà in gita .. Al prossimo aggiornamento

14/09/13, ore 14:47

No no no! Non va bene! Sasuke sei un vero pezzo di **** e di ***** maledetto **** **** ******** BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!
Ok, credo di essermi sfogata! LASCIATEMI LO VOGLIO PICCHIAREEEEEEE! va bene essere stronzetti, lo comprendo, insomma anche il mio Sasuke è così... però lui prima lo rifiuta e poi subito occupa la mente facendo zicchete e zacchete con un'altra? Ho capito che è un diversivo, ma comunque si sa ben consolare! è comuqneu da stupidi e da immaturi! dopo aver fatto soffrire Naruto, ti comporti ancora così! spero per te, mio caro Sasuke, che durante la gita tu ti inventi qualcosa di estremamente smielato e romantico per farti perdonare, altrimenti ti vengo a cercare con una mazza chiodata e ti distruggo il cranio! Parola di Haruka! Povero Nacchan :(
In compenso sono contetna per Maya :D anche se non c'è stata alcuna descrizione palese di un amplesso con Itachi, per lo meno stanno insieme! Spero riesca a realizzare i suoi songi anche il fratellino, poverino, mi fa una tenerezza!
Beh, adesso che sono tornata, mi sono messa al passo con i capitoli, ero rimasta parecchio indietro, ma adesso sono prontissima per il prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto, nonostante il problema con il piede :(
Riprenditi, mi raccomando :*

14/09/13, ore 01:52

Come hai potuto?!? Sei appena riuscita a farmi odiare questa storia! Ti PREGO .... dimmi che Naru ha visto male e quel coglione non stava fottendo qualcun'altro! Te ne supplico! La fic mi piace e non vorrei smettere di seguirla! Per ora non ho altro da aggiungere...magari se ci sarà un chiarimento potrei continuare questa recensione con qualcosa di sensato! Purtroppo proprio non me la sento di dare una valutazione positiva....mi limiterò alla neutra (anche se per questione di gusti personali ho l'istinto di metterla negativa...ma non lo farò!!!)!
Bye!

13/09/13, ore 18:22

Miky grazie per il tè... Cosa hai fatto al mio Naruto.. Non ti uccido perché ci pensano Sasuke, maya e Naruto forse si aggiunge pure Itachi ... Se ti salvi, ti pregherei di far soffrire Sasuke di gelosia.. Scegli qualche bel ragazzo e fagli coccolare Naruto.... Come sempre bellissimo capitolo anche se mi hai fatto piangere Naruto ... Chi era la donna che si stava scopando Sasuke? Si parte per la gita non vedo l'ora... Che bello Itachi e Maya si sono fidanzati.... Almeno uno dei due e felice ... Al prossimo aggiornamento...

11/09/13, ore 22:27

Come sempre bellissimo capitolo.... Importante e che continui a scrivere la storia anche se ci vorrà un po.. Che teneri Naruto e Sasuke abbracciati mentre dormono... Maya ha preso molto bene la notizia di aver dormito vicino ad Itachi, peccato che non siano riusciti a confessarsi in questo capitolo spero che non mi farai penare troppo per vede il loro amore sbocciare ... Naruto è troppo buono ma non si può non amare Sasuke quando fa il dolce, sa se ricambiera la confessione.. Al prossimo capitolo

10/09/13, ore 04:47

Wow! L'ho letto tutto d'un fiato,ogni singolo capitolo! Davvero brava! Mi piace il modo con cui fai esprimere i personaggi ed anche l'ambientazione dellà storia! Spero che là tua frattura stia meglio! Un saluto Ank al povero Miky! Aggiornacci al più presto!