Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

26/10/10, ore 12:51

Un capitolo davvero stupendo. Certo ci hai fatto aspettare tanto, ma ne è valsa davvero la pena. Un capitolo davvero commovente per i vari incontri che ci sono stati. Regulus e Sirius sono fantastici insieme. E anche l'incontro tra Harry e Sirius adulto è stato stupendo. Per lo meno la parte in infermeria. Quella nella quale Sirius è trasformato in Padfot è stata un po più complicata. Insomma, Srius come dice anche Ron, non cambierà mai. E' sempre il solito impulsivo che agisce senza pensare, man oi gli vogliamo bene lo stesso. Questo capitolo è anche estremamente divertente, insomma Neville e Sirius sgridati a quel modo...Hermione e Ginny infuriate sono due vere e proprie furie, fantastiche insomma. Comunque non vedo l'ora che anche Frank e Alice vengano a sapere la verità credo che sarà un vero spasso. Comunque non sono così sicura che i Malandrini ci siano cascati sulla faccenda di Neville, di sicuro presto chiederanno spiegazioni. Rimane il problema Bellatrix, chissà se si accorgerà che il cane è proprio Sirius. E Sirius si accorgerà che è Bellatrix? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

26/10/10, ore 01:31

*O* sono senza parole ....
unica ma ti sembrerò ripetitiva è meravioglioso che mi viene in mente .
Regulus che si integra nel gruppo, l'arrivo di Nev e sirius adulto , azz troppi spettacolari avvenimenti che non sai da dove commentare.
Dolcissima la parte di James che ricorda il fratello quando era piccolo che giocavano nello studio del padre, bella anche la parte dove james convince l'amico ad andare dal fratello per poi dopo arrivare e trattarlo come un fratellino.
Dolcissimo Regulus, in pratica favolosa la fic, divertente molti parti come le ragazze che si infuriano con Nev e dopo con sirius per aver fatto svenire il povero Harry. Non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo nei prossimi capitoli *_* .
al prossimo allora ciaoooooo

25/10/10, ore 22:18

Oddio che meraviglia!!! *_*
Sirius è vivo!!!
Io ti adoro!!!
Insomma, è veramente vivo!!
Sirius-adulto-giovane-in-un-tempo-solo!!! Wow!
Sirius-giovane e James lo sapranno, vero??
Non possono non saperlo!! =D
Mi piace, tanto!!
E anche se ci hai fatto aspettare tanto, questo capitolo compensa tutto il tempo aspettato!
è bellissimo!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Baci
IloveJP

25/10/10, ore 21:35

stupendo!!!! :DD

25/10/10, ore 21:08

Meeee gusta! =)
Vale la pena aspettare per leggere un capitolo così ben scritto e così completo e succoso. Molto succoso!
Era Sirius alla fine.. non Ser-Nick-quasi-senza-testa. Peccato.. ma preferisco così! W Sirius, sia in versione adulta che in versione giovanile!
Ed ecco anche la comparsa di Neville.. ma come ha fatto a salversi lui?? Non capisco..
Comuqneu il capitolo è veramente magnifico.. e grazie della risposta alla mia recensione :)
Mi fa molto piacere sapere di farti contenta lasciando queste poche righe^^
Bacioni**
Jaya

25/10/10, ore 17:45

Ciaoooooooo!!!!   Finalmente hai pubblicato i nuovo capitolo :) Davvero stupendo..
che bello, avevo ragione: era proprio Sirius!!  :D  Sono felicissima che sia lui.. sia per me (xD) che per Harry *-*
adesso, però, sono proprio curiosa di sapere se e come i malandrini (e Lily) scopriranno del Sirius del futuro =)
Alla prossima, ciaoo!!!   :D

25/10/10, ore 15:47

WOW !!!!!!!!!!! O______O
Il capitolo è a dir poco Fantsticooooooooooooo !!!!!!!
Tantissimi colpi di scena,scritto benissimo e.... ufff... non riusciamo a trovare altre parole o meglio due si.... lo sapevamoooooooooooo !!!!!!!
Non sai quanto abbiamo sperato che l'altro personaggio insieme a Neville fosse Sirius !!!!!!!!!! =D (Il nostro Sir... lo amiamo... anzi amiamo tutti i Malandrini e anche Reg =D)
Ooooohhhhhhhh che sono dolci (tutti e due i Sirius xD)....
Reguluuuuuuuuuuusssssssss  !!!!!!!!!!!! Poverini... quanto odiamo i genitori di Sir e Reg...grrrrrrr... sono cattivissimiiii, al contrario i Signori Potter hanno veramente "un cuore d'oro" !!!!!!!!!
Non vediamo l'ora di leggere il seguitoooooooooooooooo !!!!!!!!!
Comunque il capitolo ti è venuto un capolavoro.... già la storia era bellissima ora lo è ancora di piùùùùùùùùù !!!!!!!!!!!
Cerca di aggiornare il più presto possibileeeeeeee,perfavoreeeeeeeeee !!!!!!!!!!
Un bacio
Dracucciole
P.s. continua così che vai alla grandeeeeeee !!!!! =D
E mi raccomando aggiorna prestoooooooooooo !!!!!!!

25/10/10, ore 15:16

Ciao carissima, ho letto la tua storia tutto d'un fiato, davvero molto bella complimenti! Spero tu riesca a portarla a termine perchè è veramente molto dolce! baci

25/10/10, ore 08:36

Innanzittutto questa non me l'aspettavo! è tornato Sirius grande! YEAHHHHH.... ok ricomponiamoci (SIRIUS YEAH!!!)... cof... cof... allora come si può ben capire sono contentissima del ritorno di Sirius, anche perchè è lui... prima prudenza e poi fa svenire Harry....
Capitolo bellissimo dal mio punto di vista, sia la parte di Regulus che quest'ultima... ci saranno un bel po' di cose da spiegare le prossime volte...

Alla prossima

Mirwen

25/10/10, ore 08:13

non ho parole.... belissimo!!!!!!!!!!

03/10/10, ore 19:15

Ciao!! Sono una nuova lettrice, e ho preferito leggere tutta la storia prima di recensire =)
Comuunque, la tua storia è stupenda, sei OVVIAMENTE nelle mie preferite!!!! Sei bravissima, e quest'ultimo capitolo lascia un pò con il fiato sospeso, però.... è da tanto che non aggiorni!! Un mese!!!
Ti pregooo, AGGIORNA!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, so già che sarà bellissimo!!!!
Bacioniii
IloveJP
P.S: AGGIORNA! xD

19/09/10, ore 14:29

Wow! Un capitolo sensazionale e pieno di colpi di scena! Sono felicissima per Harry che, finalmente, ha incontrato tutta la sua famiglia ed è stato accettato per la prima volta. Sono davvero contenta, come non potrebbero, altrimenti? I nonni sono fantastici, sono stati davvero molto gentili sia con Harry che con tutti gli altri. E poi Hermione è sempre premurosa nei confronti di Harry.. è sempre lì, pronta ad ascoltarlo.. E così alla fine Regulus ha scelto! Sono fiera di lui, sono davvero contenta che abbia saputo affrontare i suoi genitori, che abbia ascoltato Harry.. nonostante il dolore e quello che gli hanno fatto i suoi "genitori", che davvero così non si possono chiamare, sono felice perchè presto troverà una vera famiglia, e soprattutto ritroverà suo fratello. E' una cosa bella! Anderson.. Anderson ha pagato con la vita la sua curiosità. Bisogna fidarsi di Silente, anche se i suoi metodi forse non sono i migliori, ma lui sa sempre cos'è meglio. Ma è possibile ucciderlo e poi usarlo comunque nella pozione polisucco? Perchè se Bellatrix dovrà fingersi lui per mesi, dovrà usare la pozione a lungo, e l'ha ucciso.. E' strano. Comunque la furia di Bellatrix non si fermerà tanto presto, a quanto pare. Un nuovo pericolo li sta aspettando, anche se per ora si godranno al massimo quelle vacanze! Davvero un ottimo capitolo!!!!

18/09/10, ore 00:13

sono così contenta del fatto che stia per rientrare sirius (il grande) nella storia! è senza dubbio il mio personaggio preferito! continua così! :D

06/09/10, ore 11:57

Scusa se non ho recensito prima, ma non ho avuto tempo. Questo capitolo è certamente uno dei più belli. Non c'è che dire, Harry è sempre il solito paranoico. Quando si tratta di affrontare Voldemort e i Mangiamorte non lo ferma nessuno, ma nelle questioni affettive, sopratutto quelle famigliari, entra in panico. Però d'altronde, dato come l'hanno trattato i suoi parenti babbani, è normale la sua paura. I nonni di Harry sono fantastici e sono sicura che Harry instaurerà con loro un ottimo rapporto. Sopratutto con suo nonno. Un altra scena stupenda è stata quella tra Harry e James, Veramente meravigliosa, insomma anche se James è più piccolo di Harry, in questa scena hai descritto davvero bene il rapporto padre figlio. Bellissima davvero. A proposito non hai parlato per niente di Teddy, insomma non possono averlo lasciato ad Hogwarts tutto solo. Sopratutto non con quella pazza di Bellatrix in giro. Per quanto riguarda Regulus sono contenta che abbia preso questa decisione e mi associo al fatto di voler spaccare la faccia ai signori Black. Insomma , praticamente hanno tentato di ucciderlo. Però per Regulus non sarà affatto facile quando tornerà ad Hogwarts, insomma è nella casa di Serpeverde e li c'è anche la giovane Bellatrix, sarà un grosso problema. Harry e company dovranno trovare una soluzione a questo problema. Spero che Sirius e Regulus possano fare pace al più presto. E da quelle che ai scritto nelle risposte alle recensioni dobbiamo prepararci ad un capitolo strappalacrime, giusto? Non vedo l'ora di leggerlo. E poi hai parlato del fatto che Neville e Sirius arriveranno ad Hogwarts e che dobbiamo prepararci sempre nel prossimo capitolo al rapporto tra Harry e il suo padrino. Quindi immagino incontrerà Sirius. Chissà che reazione avrà Harry. Insomma sarà felice di riavere Sirius, ma probabilmente sarà arrabbiato per il fatto che non è andato subito da lui. E comunque sarà forte avere due Sirius in giro, ma sarà anche parecchio difficile da gestire. E a proposito di problemi, rimane sempre la Bellatrix del futuro, che oltretutto ora è ad Hogwarts. Anderson è morto, in fondo un po mi dispiace. Però anche lui è stato un tantino stupido, insomma per cercare informazioni è stato disposto a far entrare un Mangiamorte nel castello. Cosa poteva spettarsi veramente da questo se non un gran disastro. Chissà cosa farà ora Bellatrix? E a questo punto chi sarà ad ucciderla? Date le circostanze, punterei più su Sirius, quello del futuro ovviamente. Non credo che permetterà ad Harry o Neville di combattere contro di lei. Inoltre vorrà vendicare lo smacco di essere battuto da lei. Anche il nonno di Neville è simpatico. Ed ora immagino che anche Frank e Alice verranno messi a conoscenza della situazione, almeno lo spero. Così vedremo anche loro un po di più nella storia, dato che sono stati messi un po da parte ultimamente. chissà come reagiranno. Thomas Paciock e Alastor Moody ne saranno informati? E Regulus? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per cui aggiorna presto, ti prego. Ciao.
(Recensione modificata il 06/09/2010 - 11:59 am)

06/09/10, ore 11:20

Ciao!! Scusa se non ho recensito prima.. coooomunque.. Bellissimo il capitolo!!! Sono contentissima che Regulus ha deciso di schierarsi dalla parte della luce.. a morte chi l’ha ridotto così!!! è_é
Dolcissimo il timore di Harry di non essere accettato dai nonni.. d'altronde con le sue esperienze passate non ci si poteva aspettare altro che questa paura.. fortunatamente infondata :D bellissimo il loro rapporto *-*
Cygnus (si può dire?) ha fatto la fine che si merita: morire. U.U
Bellatrix la odio ogni volta di più..
Comunque io rimango dell’idea il personaggio misterioso è Sirius (lo auguro anche per Harry xD)
Al tuo prossimo aggiornamento (Sperando che sia il prima possibile ;D) ciaoooooooo!!!