Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

04/03/08, ore 14:54

oh, che bel capitolo! ed ecco a voi il lato più...umano di James, quello diverso dallo spaccone... si lo so, sono strana, adoro la coppia James/Lily ma odio il comportamento arrgoante e spaccone che aveva James, perchè lo trovo inadeguato e molto diverso da quello dei gemelli (che adoro). sono andata fuori tema, ma mi ricongratulo con te per questo bel capitolo! ciao ciao p.s. sto scrivendo una nuova storia su Harry-bambino, se ti piace ti invito a leggere e commentare! ciao ciao

03/03/08, ore 20:45

bella,bella,bella...al di là che parla di malandrini perciò è quasi certo che mi piaccia, è davvero bella, scrivi molto bene e la storia sembra promettere bene!!!!!e poi sei riuscita a centrare perfettamente i vari personaggi e i loro rapporti. in particolare mi ha colpito il rapporto che hai creato tra i tre malandrini in qst cap, davvero profondo!!!!!mi è piaciuto anche nel cap precendente, quando descrivevi il rapporto tra lily e severus. ma cosa avrà james?aggiorna presto, bacibaci!!!

03/03/08, ore 16:10

Waaaaa!! Scusa se non ho recensito il primo capitolo ma sono entrambi bellissimi!!! Il secondo mi sta facendo stare tantissimo in ansia, non vedo l'ora di scoprire cosa ci nasconde James... E' bellissimo il rapporto che hai così bene descritto tra i 3 Malandrini! La loro è un'amicizia profondissima! E' x questo che li adoro tanto! Tornando alla tua ff è molto molto bella...e è scritta davvero molto bene!! Davvero bellissima!! Mi raccomando vai avanti!!!^^ ciao Agne

03/03/08, ore 12:07

ciao!adesso sono troppo curiosa di sapere cosa ha james...povero jamie in quello stato :( la scena di James in lacrime mi è piaciuta molto hai saputo rendere l'idea!aggiorna presto sono troppo curiosa xD

03/03/08, ore 10:39

......non puoi lasciare la storia così...mi fai morire!!! aggiorna presto please.....

Per adesso la storia sta prendendo un via decisamente interessante... continua mi raccomando. ciao ps w lily/james

inizio promettente! ora sono curiosa, continua la storia!