Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

14/12/09, ore 00:07

ho appena finito di leggere la tua ff..... è stupenda, e tu 6 un genio!!! complimenti mi ha completamente rapito, non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!

13/12/09, ore 14:32

Sì, ogni tanto ci vuole un capitolo per staccare e far respirare i personaggi da tutta quella tensione!
Sono contentissima che alla fine Sirius e James abbiano fatto pace. Si vogliono troppo bene, tengono troppo l'uno all'altro per perdersi. E poi era anche ora di finirla con quella guerra fredda, si facevano solo del male a vicenda. Ora stanno meglio, ma per chiedersi scusa a vicenda ci vuole un grande coraggio, perchè ammettono di aver sbagliato.. e orgogliosi come sono non è facile :)
Davvero un bel capitolo. Complimenti!

12/12/09, ore 19:23

certo che mi è piaciuto!
non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

12/12/09, ore 16:44

Bel capitolo. Era ora che si chiarissero, era davvero brutto vedere James e Sirius separati, è una cosa totalmente innaturale. Finalmente si è sistemato tutto. Fortuna che si è intromesso Remus, altrimenti sarebbe andato per le lunghe. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere un pò d'azione. Aggiorna presto. Ciao.

12/12/09, ore 14:52

scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma oggi ho letto entrambi aggiornamenti, *_* che serata romantica che tutti hanno trascorso e che bella la scena di James e Sirius che fanno pace e come a solido non lo fanno come un cristiano normale sulla terra ferma, no loro devono fare pace seduti i volo su una scopa XD e anche questo Remus mi piace, un pò sadico e maladrino rispetto da adulto.
Bellissimi entrambi capitoli e mi sembrano anche troppo calmi, per questo mi sorge il dubbio, cosa stai escogitando? *_*
beh per scoprirlo devo attendere i prossimi aggiornamenti che non vedrò l'ora di poterli leggere.
Baci baci

12/12/09, ore 14:44

oh finalmente quei due idioti si sono chiariti! mi è piaciuto molto questo chap! sei veramente bravissima! in bocca al lupo con gli esami =)

27/11/09, ore 15:48

Che bella questa atmosfera romantica…. Chissà se i conflitti tra Sirius e James si risolveranno. E soprattutto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come festeggeranno il S.Valentino Ron e Hermione e James e Lily………….

25/11/09, ore 17:19

come guastare la serata di san valentino pur con la compagnia giusta: tutti (e sottolineo il tutti) dietro a preoccuparsi per l'inghippo james/sirius...
vabbè, forse ron e hermione si salvano, ma poverelli, dopo tutto il penare che hanno avuto per mettersi insieme se lo meritano proprio un po' di pace (certo non facevo ron così romantico, caroooooo), harry e ginny sono la giusta via di mezzo, visto che dopo le discussioni cervellotiche hanno deciso di godersi appieno la loro serata (e fanno bene anche loro), remus li batte tutti, considerato che se n'è stato tanto sulle sue da finire bidonato (ma del resto, sappiamo tutti che è destinato a dora, perciò sarebbe stato problematico dal punto di vista continuum spazio tempo fargli andare bene l'appuntamento...
e intanto gli oggetti di tutte queste preoccupazioni, pur preoccupati a loro volta, se la godono con le loro belle: io adoro zhoana, davvero, ragazza più adatta di lei per sirius non potevi trovarla, giuro!!!!!!! sono così teneri, sirius innamorato è uno spettacolo!!!!!!!! su james e lily non c'è bisogno che dica nulla, sono fantastici insieme e sull'argomento non si dibatte...
piuttosto, vedi di appianare presto le cose nella fortunata coppia, perchè non sopporto di vederli così mogi e in lite...
a presto, bacibaci!!!!

23/11/09, ore 15:12

Che bel capitolo! Hai fatto un po' una panorama di tutti, e sono tutti felici, senza l'assillo della guerra, o della paura. Ci sono solo James e Sirius che fanno preoccupare.. ce la faranno a chiarirsi? Soprattutto Sirius che è un testone?! Speriamo! Complimenti per il capitolo, davvero dolce, sono stati tutti molto teneri!

23/11/09, ore 00:48

Volevo aggiungere una cosa che non ho scritto prima. La serata di San Valentino riuscirà ad essere una bella serata oppure Harry e Ginny finiranno per essere trovati da Bella ed attaccati e dovendo quindi chiamare aiuto la serata verrà rovinata a tutti. Sai non so cosa preferirei, perchè il romanticismo è molto bello, ma anche l'azione non è male. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/11/09, ore 13:33

Bel capitolo *-* Quanto amore! Bello! Ahahah, dai, mi devo ricredere, certo, lei non mi sta così tanto simpatica ma Sirius sta benissimi insieme a lei ;D. Beh, James è troppo dolce, vorrei anchio una caccia al tesoro *-*. Bello come capitolo comunque! Al prossimo xD ^^

22/11/09, ore 03:41

E' un bel capitolo, anche se in verità ho preferito altri. Tutto si svolge durante San Valentino e i problemi di cuore sono per tutti risolti, tuttavia quasi tutti si lasciano suggestionare dalla freddezza che corre tra James e Sirius in quel momento, impedito così di abbandonarsi totalmente a quella magnifica serata. Spero che tu ti decida a sistemare ogni cosa tra quei due al più presto. Io adoro Zhoana ogni giorno di più. E' eccezionale come personaggio, divertente, altruista e molto saggia, ma d'altronde è una Corvonero. Non vedo l'ora di leggere la continuazione di questo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

21/11/09, ore 23:44

Che tenero questo capitolo, tutti con le loro dolci metà (beh tranne Remus che dovrà aspettare unpò se non vuole essere arrestato per aver molestato una bimba XD ). Mi auguro che aggiorni presto per sapere come va tra sirius e james e se la caccia a tesoro di lilly vada bene. Al prssimo aggiornamento.

21/11/09, ore 20:52

sono certa che non deluderai nessuno, o almeno, harry farà in modo che non succeda ;)
non vedo l'ora di vedere james e sirius fare pace.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

21/11/09, ore 20:12

stupendo! veramente stupendo! sir e zhoana sono tenerissimi, così come ron ed herm... l'idea di james è fantastica! mi è piaciuto molto questo chap! brava!baci