Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

07/07/09, ore 15:45

Fantastica fanfiction ho letto tutti i 40 capitoli in un paio d'ore.

29/06/09, ore 12:14

ciao... sono una tua lettrice "silenziosa"... mi piacerebbe sapere come continua la tua storia!!! spero che aggiorni presto!!! un bacio

08/06/09, ore 13:33

ciao, sono di nuovo io, come mai sono quasi 2 mesi che non aggiorni? ti è venuto il blocco dello scrittore? ti serve una mano?
sono impaziente di poter avere notizie della tua meravigliosa fic perchè mi ha molto appassionata.
scusa se ti ho disturbata, aggiorna presto, un bacio by shiho93

19/05/09, ore 21:02

la storia è molto bella e appassionante. mi ha davvero coinvolta e interessata.nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dato k sembra molto interessante e di vedere k cosa hai escogitato x far tornare in vita luna. x quanto rigurda harry nn pensi k remus abbia avuto una reazione esagerata? lui è il più tranquillo del gruppo. e poi peter è del tutto scomparso dalla circolazione?

08/04/09, ore 02:18

Interesante il tour aveva poprio bisogno di una vacanza XD non vedo l'ora di partire ;)

06/04/09, ore 18:17

Eh, proprio! Sarà decisamente difficile.. Bel capitolo! Come sempre sai mettere in risalto i pensieri e le emozioni di ogni personaggio, ed è una cosa che mi piace molto perchè comunque la lettura non diventa pesante. E ora stanno per partire.. voglio proprio sentire cosa si inventeranno Ron, Hermione e Ginny. XD Sai se Sirius si ritrovava a casa sua? XD Complimentoni ^^

05/04/09, ore 21:37

sarebbe stato più divertente spedire sirius a grimmauld place, immaginati la faccia!!!!!!!e che tour del mondo magico sia, anche se temo che i nostri baldi giovani dovranno penare un po' prima di ritrovare il disperso (mica gli possiamo rendere le cose troppo facili, giusto?). povero remus, si sente in colpa eh? e fa bene, guarda che pandemonio a combinato con la sua stupidaggine. però vederlo con taddy in braccio mi ha fatto troppa tenerezza, almeno incosciamente deve aver colto il legame con il bambino. mi raccomando, voglio ahrry sano e salvo al castello al più presto, a raccontare la verità ai malandrini davanti a una bella tazza di cioccolata, ok? a presto, bacibaci!!!! PS voglio sapere chi è la ragazza per sirius, non sto più nella pelle dalla curiosità!!!!!!

05/04/09, ore 19:40

Si si!! Mi è piaciuto molto!! Tranquilla... io ti capisco benissimo ç_ç Scuola del cavolo -.-" Comunque sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!!!! Anche se avrei preferito Sirius a Grimmaud Place e James a Godric's Hollow xD Bene... un'ultima cosa: adoro Remus che gli brillano gli occhi quando ha in braccio suo figlioi *_* Bacioni!!! Al prossimo capitolo!!! Vale

05/04/09, ore 19:19

Ciao è da qualche giorno che ho trovato la tua fic, (preciso che io amo le Dra/harry) questa fic mi ha immediatamente imteressato e in più mi piace la trama. spero che aggiorni presto. ciao

05/04/09, ore 17:30

Ciaoooooooo!
Naturalmente il capitolo mi è piaciuto!
Ora sono stracuriosa! Chi troverà per primo Harry ?!? E dve sarà lui in questo momento !?!? Però secondo me Harry non andrà solo in questi tre posti! Vorrà vedere il mondo magico com'è con Voldemort nel pieno dei suoi poteri!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quindi posta presto!
Baci Dominic!
P.S. Leila e Emanuela hanno finito di leggere ora il capitolo e mi hanno deto di dirti che è piaciuto anche a loro e che ti mandano tanti baci!

05/04/09, ore 17:23

si, sono prontissima, però ogni tanto fai anche vedere le cose dal punto di vista di harry, comunque, secondo lo troveranno nel cimirero di godric allow o nella casa in cui andranno a vivere i suoi, nn vedo l'ora di leggere che scuse si inventeranno ron, herm e ginny per i malandrini.
scusa per il bruttissimo commento, ma in questo momento sono fusa.
ciao, aggiorna presto by shiho93

05/04/09, ore 16:13

mi farebbe molto piacere se lo usassi... comunque molto bello questo capitolo, non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti e in questo periodo dell'anno le verifiche/interrogazioni sono davvero tante... il prossimo capitolo sarà da ridere ihihih aggiungi presto mi raccomando! baci fede

05/04/09, ore 15:51

Ciao, davvero tanti complimenti la tua storia è stupenda!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ah devo anche farti i complimenti perchè scrivi davvero bene.

18/03/09, ore 13:21

Povero Rem, per un volta che agiva d'impulso, si è complicato la vita con i sensi di colpa! come se avesse pochi problemi=( Comunque spero lo trovino in fretta, non vedo l'ora di ammirare le loro facce quando gli dirà la verità XD ciao!

18/03/09, ore 11:21

Alla fine di ogni capitolo sono sempre più curiosa di leggere il prossimo, e tu mi rimani sempre con l'amaro in bocca, ogni volta che arrivo all'ultima parola mi chieso sempre " E ora che succede ?!?! Quando dovrò aspettare prima che aggiorni ?!?!" Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Penso che avrai capito che il chappy mi è piaciuto!XD!
Allora... Hai fatto bene a evitare la sfuriata di James, perchè sono sicura che com'è fatto Harry si sarenne buttato direttamente nel lago nero!
Avevo avuto paura che prendesse armi e bagagli e se ne tornasse nella sua dimensione, già avevo preso una corda per legarlo!
Remus mi ha fatto tenerezza quando se nè andato per chiedere a Silente di non far partire Harry! Ora non vedo l'ora di leggere del Tour de Magic Wourl o Wourl Magic ( vedi tu come più ti garba!) che farà Harry e poi anche i Malandrini lo seguiranno!
Quindi posta presto!
Baci Dominic!
P.S. mia cugina ( Leila ) e mia sorella ( Emanuela ) mi hanno detto di dirti che a loro piace un casino la tua fic e che non vedono l'ora di leggere il prossimo capitolo!