>>> Naruto New Generation <<<
di Shiida the BlackLightning

29/08/08, ore 16:32

bello , ma quando rispondi mi puoi dire chi sono i genitori dei nostri protagonisti , sono un pò confusa !!!!! kissolo

28/08/08, ore 19:54

tttiiiiiii bello , però sono curiosa di sapere cpme va l'allenamento con sasuke !!!!!! ciaooooo

28/08/08, ore 18:20

non c'è k dire...questo capitolo è molto bello...brava...mi è piaciuta soprattutto la parte in cui parli di kiba e reika...davvero bella...mi è piaciuta anche la parte di reika k fa il bagno nel giadino degli Yamanaka...sei sempre brava...baciximi alla prox...

27/08/08, ore 22:00

Ciao!! Scusa se lascerò un commento breve, ma vado proprio di fretta!! Bel capitolo!! Mi è piaciuta tanto la parte con Kuroi! Lo adoro già quel lupacchiotto!! ^_^ Bellissimo il chappy, non vedo l'ora di leggere il seguito, baci!

27/08/08, ore 21:57

ammo!!glassie per il chappy!! mi piace davvero tanto!! mi incuriosisce anche l'uzumaki e una domanda: non è che alla fine si mette cn Seigi vero? Comunque lo ri peto gran bella storia! complimenti contiunua così!! baiotti kissosi, Saphy!!

27/08/08, ore 21:54

uhuh, che forteeee, reika mi sta simpatica come kon e jin...... me gusta quiesta storia, si si, comunque, shikamaru ah solo un figlio, o anche una figlia, shara mi pare, forse sto facendo una confusione terribile... fammi sapere!!!! besos!

23/08/08, ore 14:20

tutti i capitoli sono stupendi , quindi ti chiedo di asggiornare presto !!!! ciaooooo

22/08/08, ore 19:20

molto bella, dico davvero!! in questo episodio non si sono viste l'Akimichi e l'Inuzuka, spero che nel prossimo cappy si metteranno a confronto Kiba e sua figlia. Ti saluto, aggiorna presto. kis8 saphy!!

22/08/08, ore 16:37

ho letto i tre capitoli tutti di seguito e mi sono piaciuti tantissimo...soprattutto le parti dove parlavi delle famieglie di Gaara, Sasuke e Naruto...sei davvero brava...complimenti spero k aggiornerai presto...bacixinmi alla prox...floraeco...

10/07/08, ore 17:10

ed ora ke succede sn molto curiosa e nn vedo l'ora di leggere il prox cap bacini gio ^^

18/03/08, ore 18:24

Ciao!! che bella questa fic!!! faccio un pò fatica a inquadrare i personaggi anche perchè sto iniziando adesso a commentare su Naruto (prima mi ero concentrata su DRAGONBALL) cmq non vedo l'ora di saxe come andrà a finire!!!! agg presto besos

18/03/08, ore 17:41

Ciao!!! Molto bella questa ff, lo devo ammettere!! Mi piace troppo la figlia di Naruto, anche se lui è diventato taaaaaaanto serio...!! E va beh, essendo Hokage, c'era da aspettarselo!! Aspetto il seguito!! Baciozzi!!

01/03/08, ore 23:06

siiiii, temari sta con shika...lo sapevo non poteva essere altrimenti, però sono curiosa di sapere chi sono gli altri genitori..sappiamo che ci sono le due coppie naru/hina e saku/sasu ma gli altri?????? inuzuka? choji? misterooooo...vabbè cmq spero che si capirà mi intriga..brava brava continua cosi

01/03/08, ore 16:33

è bellissima!Chikara e Seigi sono troppo pucciosi!anche quando si insulatano... che dolci!poi mi piace quando Naruto e Sasuke parlano delle difficoltà di essere padri...sempre insultandosi!che bello,non sono cambiati! davvero brava!

29/02/08, ore 19:57

niente male... ho fatto un po' di fatica a ricordare tutti i nomi a dirla tutta.... ma una volta imparati è tutto mooolto + kiaro!! l'idea mi piace un kasino... spero di vedere il prossimo cap al + presto!