Destiny
di _Y u s h i_

14/08/14, ore 19:12

Ciao Shi!
La scena di Kyuhyun che prende per le chiappe Sungmin inventandosi soprannomi è bellissima! XD!
Ma Hyukkino bello deve sempre arrivare a rompere le palle? XD! Maledetto! XD! Mi rovina tutti i momenti KyuMin!
Quando ho letto questo pezzo:

- Minnie... mi fai male. -
Capii che si sentiva in imbarazzo e che forse avevo esagerato e lo lasciai andare.
- MINNIE?? Lo hai appena chiamato MINNIE? -
Eunhyuk e Donghae scoppiarono a ridere e lanciai un'occhiata a Kyuhyun.
- Aspetta solo che trovi il momento giusto per punirti... - Gli sussurrai ma Donghae dovette sentire perchè ribatté con un  - Lo so io come gliela farai pagare! Vi prego, ci sono altre persone in questa casa! -
A quella frase non potemmo che arrossire entrambi.

sono letteralmente rotolata giù dalla sedia! XD! A parte che quella frase iniziale di Kyuhyun sembra tanto una roba pornografica, ma poi tutto il resto! Ahahah! XD! Shisus, Hae e Hyuk: siete due guardoni! XD!
La KyuMin che non sa fare la KyuMin davanti alle fan! XD! *rotola*
Ahahah! XD! Che architettatore, il nostro piccolo Kyuhyun! XD! Poi la scena del videogioco! XD! Sembrava davvero la fan col suo Oppa! XD! Che poi è un grandissimo infame, ma va beh! XD! E' geniale! *__*!
Sungmin che finge di essere un Pokémon! XD! *sviene*
Il portachiavi! *__*! Dolci, loro! *__*!
Corro a leggere il sesto capitolo! *__*!

14/08/14, ore 18:39

Ciao Shi!
Dopo aver scritto due fan fiction in un giorno, una più stupida dell'altra, e aver allungato la tua lista delle cose da leggere, eccomi qui a commentare il quarto capitolo di questa tua fan fiction! *__*!
Ma andiamo a commentare! u.u
Kyuhyun che saltella e ride e si esalta è una visione che va oltre le mie capacità, ma è divertente! XD!
E la scena dell'abbraccio collettivo dove finalmente tutti accettano Kyuhyun e quest'ultimo piange lacrime di gioia e sfoga anche la frustrazione? Shi, tu vuoi attentare alle mie ovaie, me lo sento!
Circa le ELF... mmmhhh... si possono chiamare ELF? No, non credo... dicevamo: circa quelle deficienti Only 12, non mi esprimo. Senza Kyuhyun, loro non sarebbero i Super Junior e non avrebbero una voce così stupenda a loro disposizione. Se fossero ancora Only 12, di sicuro avremmo perso tantissime esibizioni emozionanti, tantissime risate e tantissimo fanservice. E quelle che ancora persistono... beh, è assurdo. E' da un bel pezzo che non sono più manco 13. Io avrei bannato le foto di Hangeng e Kibum, se proprio vogliamo, perchè hanno abbandonato la loro famiglia. No quella di Kyuhyun che era appena arrivato e voleva solo fare il suo lavoro! E con questo mi fermo sennò divento scurrile... u.u
Comunque la scena di Kyuhyun che se l'è presa solo per la cosa del naso mi fa ridere ancora a distanza di otto anni, pensa te! XD!
Bravo, Minnie, tira fuori le zanne e difendi Kyuhyun! è.e
Ahahah! XD! "- BENVENUTO NEL CLUB! -". *rotola*
La scena finale, con loro stretti nel letto, è bellissima.
Corro a leggere il quinto capitolo! *__*!

14/08/14, ore 13:52

Ciao Shi!
Finalente qualcuno prende le difese di quella povera anima di Kyuhyun! XD! A cui Leeteuk e Kangin con i loro giochi in lavanderia fanno prendere un coccolone, ma va beh! XD! Quando ho letto questo scambio di battute: "- Loro non sono proprio.. gay, sono solo più affiatati degli altri. -. - Ti assicuro che era molto più lingua che fiato! -", ti giuro: se non sono soffocata dalle risate non lo farò mai più! XD! *rotola*
Il discorso circa l'orientamente sessuale dei vari membri e le sue consapevolezze che fa Sungmin è davvero profondo! *__*! Mi è piaciuto un sacco!
La scena dell'abbraccio è bellissima! *__*! Peccato che poi arrivi Hyukkie a rovinare l'atmosfera! XD! *da calcetto su uno stinco a Hyukkino* Però l'ho adorato subito quando dice che Donghae non si tocca! XD! Ahahah! XD! Gelosone! u.u *spupazza Hyukkie*
E' stato belle leggere della redenzione di Hae, Geng e Dong! *__*! E mi ha divertito tanto lo scambio finale di battute tra Kyu e Min, quando quest'ultimo definisce il primo un ingrato! XD!
Il finale: "In questa serata, invece, sapevo che qualcosa sarebbe cambiato, che ci sarebbe stata una svolta. Sapevo che Kyuhyun avrebbe ufficialmente iniziato a far parte del gruppo, dei Super Junior e della nostra famiglia.". Ciao. I miei feels sono eplosi insieme alle mie ovaie!
Corro a leggere il quarto capitolo! *__*!

14/08/14, ore 12:58

Ciao Shi!
Kangin e la sua delicatezza da elefante sono un must intramontabile! XD! Ma non si può dire che anche gli altri si comportino meglio! Soprattutto nella scelta della stanza! Che infami! Anche se Kyuhyun non è molto espansivo, loro sono dei veri bastardi a schifarlo così apertamente, anche se posso capire le loro riserve!
Povero Donghae, che col russare di Shindong non riesce a dormire! XD!
La scena di ringraziamento di Eunhyuk mi ha fatto sganasciare! XD!
Comunque Sungmin mosso da tanta gentilezza è inquietante, sappilo! u.u
Quando Sungmin sente Kyuhyun parlare dolcemente, secondo lui al telefono, ho cominciato a ridere intuendo e scompisciandomi alla fine quando ho letto dello shock assoluto di Sungmin nello scoprire la verità! XD!
Vederli bisticciare dal primo istante è il top, comunque! XD!
Il pezzo finale è stupendo! *__*! E quando ho letto dei vestiti in scala di colore non ho potuto esimermi dal pensare al mio ragazzo, che fa la stessa identica cosa! Ahahah! XD!
Volo a leggere il terzo capitolo! *__*!

14/08/14, ore 12:31

Ciao Shi!
Ho provato a resistere. Ho provato a leggere qualche altra fan fiction, ma niente. Continuavo a pensare che volevo leggere questa e alla fine eccomi qui! *__*! Contenta, eh? XD!
Ad ogni modo, prima di qualsiasi altra cosa, ricordati sempre che vale la stessa minaccia di ieri sera su Facebook e di tutte le altre tue fan fiction in sospeso (ovvero la EunHae/KyuMin e la YeWook): scrivi, o vengo lì e ti massacro! *__*!
Ma andiamo a commentare! u.u
Adoro il tuo Minnie bastardo/evil/incazzoso! XD! Tutti a vederlo come un tenero coniglietto rosa, quando in realtà nasconde un'anima nera! XD! Cme Ryeowook, del resto! u.u
Comunque il pezzo in cui Ryeowook scrive che vuole imparare a giocare ai videogiochi per ricordarsi di essere un uomo mi ha fatto ridere per mezz'ora! XD!
Leggere dell'asio di Ryeo e Min verso l'ingresso di Kyuhyun mi fa ricordare tutte le cattiverie che hanno detto quando è arrivato e mi sento ancora tanto triste per lui! ç__ç A me è sempre piaciuto, invece, sopratutto perchè sembrava timido (pff!) e aveva una voce stupenda!
La parte in cui l'indovino dice a Sungmin che in Marzo incontrerà il vero amore e Sungmin gli risponde: "- Non credo proprio. -". Ahahah! XD! Troppo esilarante! XD! Mi immagino il broncio!
Leeteuk morto di sonno che sclera è stupendo! XD! Effettivamente se lo meriterebbe il doppio stipendio! Anzi, il triplo! Perchè fare da baby sitter a quei deficienti gli fa meritare due stipendi in una volta! XD! Ma tanto lo sappiamo che li ama tutti! *__*! Anche se alla fine dice a tutti che fanno pena! Ahahah! XD! *rotola*
Corro a leggere il secondo capitolo! *__*!

03/07/14, ore 19:08

Alloraaa.. è così tanto tempo che non recensisco qualcosa che non so nemmeno da dove cominciare ahahah
Umh.. ti sono mancate le mie bellissime recensioni pieni di fangirleggi? No perché dovrai aspettare un po' perché sei un'ammazzafeels e altro che "gdjahdj", questa recensione sarà piena di "T.T"
Ma veniamo al dunque.
DUNQUE. All'inizio ero spaesata perché non ricordavo assolutamente nulla.. anche perché quando ho letto
"Da quando è morta mia nonna" ero "WTF?!?!? La nonna? Che mi sono persa?"
(Il cervello Alessia, il cervello.)
Ma poi mi sono ricordata che ci hai lasciato proprio nel momento meno opportuno e che mi devi 163726 lacrime.
Questo capitolo è stato tanto bello quanto triste.. soprattutto perché, dato che l'incidente è effettivamente successo, cercavo di immaginare le reazioni dei vari membri nel modo in cui le descrivevi tu..
Il bello è che sono stata con l'ansia fino alla fine dei capitolo, sembrava quasi che fossi presente.. quindi tantissimi complimenti perché questo capitolo è oro dall'inizio alla fine.
A proposito della fine.. è proprio la cosa che mi è piaciuta di più.. insomma, Kyuhyun si è svegliato dal coma, e già di per sé è un fatto positivo.. ma poi il messaggio.. altro che dimenticarsi di lui! Si è persino ricordato che Sungmin ha solo 3 giorni per accettare o rifiutare i suoi sentimenti.. cucciolo ç.ç
Però non ci puoi lasciare così.. io voglio sapere cosa accade dopooo.. posso solo sperare che non aggiorni tra mesi come hai preannunciato,  perché non posso resistere tanto tempo..
Per il resto.. grazie tantissime e alla prossima recensione ♥

29/06/14, ore 21:24

ERI IS BACK!!! :DDDDDD
Shi... Perdonami per il ritardo... :c A lavoro abbiamo il triplo per la stagione estiva, poi siamo in procinto di traslocare, quindi ho davvero poco tempo... :c

CMQ.
Io che ti devo dire?? Ci credo se ti dico che ho pianto come una povera idiota per mezz'ora?? Credici perché è così.
Cioè, dire che hai scritto alla perfezione, è un eufemismo.
Il capitolo è bellissimo, struggente, il dolore di Sungmin è palpabile, lo senti dentro di te quasi a rederlo proprio.
Shi. Non so più che dirti. Amo questa ff (te lo dico tutte le volte lol) e amo come scrivi (... Anche questo).
Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito - visto il messaggio che gli è arrivato a Min -

Ciau,
Eri~

24/06/14, ore 12:51

Allora, allora Giugno mese pieno di comeback dei quali a te non frega assolutamente nulla, ma si può dire che anche tu hai fatto il tuo qua su efp LOL
Detta questa fondamentale precisazione, passiamo a parlare della storia. E' stato un male fisico rileggerla tutta, perchè è sul serio uno dei capitoli più tristi che tu abbia mai scritto, ma anche uno dei più belli non si può certo scrivere solamente di bombate e cose love love (naaah si può solo non per te sis, di certo non per la seconda cosa xD)
Immaginarmi Kyu disteso su quel letto più di la che di qua non p stato per nulla facile specie pensando che avremmo potuto perderlo sul serio ç___ç povera te che hai dovuto descrivere tutto questo, per non parlare della sofferenza di Sungmin non è mai bello vedere uno dei prorpi bias ridotto in quello stato (maggior ragione se la storia è frutto della tua fantasia, bè in questo caso non proprio, perchè sarà andata sicuramente così (?)
Povero Minnie è ridotto ad uno straccio, non pensa altro che a Kyu che si dimentica pefino di sapere come stanno gli altri, non perchè non ci tenga a loro ma perchè quando la persona che ami è in pericolo niente è più importante ( anche se c'è da dire che continua con le sue pare mentali su quelloc he realmente prova ecc...) sungmin devi accettarlo ormai Kyuhyun diventerà o forse lo è già diventato "l'unico punto fermo della tua vita" ♥♥ (questa frase casca sempre bene so proud of me lol)

Anche Kyuhyun comunque nonostante per ovvie ragioni non sia molto attivo in questo capitolo fa la sua figura.
Praticamente il caro Cho si è svegliato proprio mentre Ming gli faceva il suo discorsetto con il cuore in mano e ha pensato bene appunto di ricordargli la risposta che deve dargli e figurati anche mezzo malandato Kyu non può scordarsi una cosa del genere e vai! ecco che manda quel messaggio da rendere se stesso e il finale di questo capitolo così cazzuto....come dire "Ok Ming belle parole mi sei stato a fianco ma adesso voglio la mia risposta" da come ne parlo sembra proprio che Kyuhyun sia un seme nato , ma sappiamo bene che non è così (?) anzi tu più di me. La sis fa scuola con le sue convinzioni xD

Non ho altro da dire se non che spero tu sia colta da un altro folle momento di ispirazione per continuare presto questa fic (è stato epico quel giorno eri piena di idee, un fiume in piena lol)
Ciao ciao~~
La tu sis ♥♥

15/06/14, ore 20:45

ma ma ma ma grazie <3
nonostante io non abbia più ricordi degli ospedali per un attimo non capivo se ero li o a casa mia XD
è stato triste e angoscioso ma non troppo mi sentito lui e volevo seriamente sapere se kyu stava bene XD comunque il tuo(quello che descrivi eh >_>) sungmin mi piace XD
Kangin *___*
Hyukjae per un momento ho "amato" quella scimmia u.u (solo per un momento)
mi sono sentita seriamente Sungmin sentivo esattamente quello che provava lui ç_ç
però non ci si può dimenticare di Jungsu é___é

"Non ti è rimasto molto tempo, altri tre giorni, poi voglio la mia risposta." <- non solo il nostro piccolo kyu vuole una risposta la vogliamo tutte XDDDDDDD
quindi ora che ci hai fatto passare le pene dell'inferno (?) spero che non passeranno altri due mesi u.u grazie <3 anzi come dice kyu hai solo 3 giorni per la risposta XDDDD
grazie ancora per gli auguri <3

15/06/14, ore 17:27

TU. SEI. UN. GENIO. Ti spiego: sei l'UNICA (e ripeto, l'UNICA!) autrice riuscita a farmi commuovere! Waaaa... si è svegliato! Ora faranno i conigli per tuuuutta la vita!!!! *Sclera* Ahahahahahah
Capitolo fantastico! Alla prossima kkkk
Linny <3

12/04/14, ore 00:59

Davvero hai messo l'incidente? ci vuoi davvero tutte in lacrime!? :'( Malgrado io provi un astio verso Kyu ogni volta che ripenso alla storia dell'incidente mi viene da piangere perché nonostante tutto io lo considerò uno dei cantanti più bravi e gli voglio bene! (negherò di aver detto questa frase fino alla morte!!) Comunque complimenti ci vuole davvero coraggio per riuscire a raccontare una storia simile! Secondo me dovresti fare la scrittrice perché hai un ottima fantasia, sei bravissima a scrivere e sai come coinvolgere i lettori!
vado a piangere in un angolo nell'attesa del prossimo capitolo, ciao <3

11/04/14, ore 23:46

KYU SEME!!!KYU SEME?!?! o.O dimmi che ho frainteso io e che il seme sarà Minnie!! già mi farebbe strano Minnie seme se poi lo è Kyu ancora di più!! >.<
Non mi sarei mai aspettata che un timido Kyu che nemmeno voleva abbracciare lui o gli altri arrivasse a baciarlo! Ero convintissima che la prima mossa sarebbe stata di Minnie visto che sembrava che si stesse accorgendo di ciò che provava per lui! mi hai lasciata davvero sconvolta!! O.o Complimenti! di solito penso sempre a mille risvolti ma a questo non l'avrei mai aspettato era cosi inaspettato! voglio proprio vedere che gli risponderà Kyu! io gli consiglio di rispondergli ficcandogli la lingua in bocca ma forse a leggere le tue storie sto diventando una porca! AHAHAHHAAHAH colpa tua! devi le tue eonni! >.< AHAHAHAHAH
Ciao mia plagiatrice di anime innocenti! <3 xD

11/04/14, ore 23:25

Pur di leggere la scena in cui si baciavano sono stata sveglia ieri sera fino alle 2 di notte e niente! tu ancora non li fai baciare! >.< ma cosi io muoio nell'attesa! speravo qualche scena delle tue dopo la doccia.. dai almeno il dubbio si è insinuato in lui quindi manca poco ormai, vero?
La battuta di donghae sulla punizione era fantastica! non so quanto avrò riso! ahahahaha
eh le fanno sono sempre le solite pervertite che sentono male e pensano male di quei poveri e casti angioletti! U.U Pfff ahahahha
ottimo lavoro! aspetto con ansia un loro bacio! xD
ciao <3

11/04/14, ore 20:31

Mi immagino Kyu tutto felice che saltella con quel suo strano sorriso! xD
Ma quanto possono essere stronz* certe fan! è proprio vero che il marcio sta ovunque!!prima c'erano le only 12 ora quelle 13 ma perché la gente si deve comportare da immaturi e far soffrire gli altri?
La scena del naso è stata esilarante! solo lui poteva arrabbiarsi solo per quel commento!
Ho sperato tanto che nella scena finale, quando erano abbracciati si baciassero ma in effetti è un po troppo presto! >.<
Scusa se la mia recensione è un po inutile ma a parte che come al solito i tuoi capitoli sono stupendi ed esilaranti non so che dire! xD
Ciao ~

11/04/14, ore 20:16

Dopo la scena del bucato è stata delirante la storia! AHAHAHAHAH solo tu poi trasformare sempre i suju in un gay-village!! xD Minnie che cerca di spiegare non sa bene lui nemmeno cosa! xD
Dai come fa uno a non aver mai abbracciato un altro uomo! sopratutto poi in corea!!
sai se in giro si trova ancora la prima esibizione di kyu? perché io non l'ho mia vista! >.<
Complimenti sei un ottima scrittrice come sempre! ;)