Destiny
di _Y u s h i_

06/04/14, ore 12:52

Shi eccomi! Perdona il ritrardo ç___ç
Io ti posso soffocre? Cioè, sono qui davanti al piccì (?) pingere in silenzio per come hai terminato il capitolo,
con il mio cagnolino che mi guarda spaesato come dire "ma che diavolo ha questa disagiata??" e mia mamma che mi intima dalla cucina di andare a pranzare. ç____ç
SHI.
Io non so cosa dire. Quindi aggiorna presto.
No dai, qualcosa la dico, visto che questa sarbbe un recensione.
POVERI RAGAZZI.
POVERO SUNGMIN.
Cioè io quando ho scoperto dell'incidente che fece andare in com Kyu per giorni ho tipo pianto l'nima, perché era il periodo in cui ero in limit con lui, e leggerci una ff sopra mi ha devastata.
Cioè, io voglio il seguito subito.
Voglio sapere cosa fra Minnie, quanto soffrirà al suo capezzale, quando realizzerà quanto in relatà lui ami alla follia Kyu! ç___ç Ti prego Shi io non posso stare così per molto.
Basta, me ne vado che sto degenerando.
Un ultima cosa: E' BELLISSIMO.
La scena del pigiama party è stupenda ♥

Ok, non ha molto senso questa recensione, ma questo è quello che mi provocano le tue ff, ossia la più totale impossibilità ragionre! ♥

Shi, al px capitolo,
Eri~

05/04/14, ore 11:14

Io ti ucciderò. La bellezza di questa fic è direttamente proporzionale alle lacrime che sto versando. PUOI IMMAGINARE? Ok, se continuò così finisco per arrivare direttamente alla fine del capitolo, quindi procediamo per gradi e rimandiamo a più tardi i miei pianti. Dunque.. Dopo tanto tempo ho avuto la conferma che Sungmin stesse per fare una grande cazzata, rifiutare Kyuhyun. Ok, magari dopo si é arrampicato un po' agli specchi e ha deciso di pensarci, HA FATTO BENISSIMO. Mi sono immaginata la scena ed é stato tipo un suicidio, grazie anche alle tue particolari descrizioni che non tralasciano mai nulla (❤) Dicevo.. É molto dura pensare a Kyu in lacrime ecc ecc (ADORO quando é lui ad innamorarsi per primo), mi si stringeva il cuore, povero cucciolo :( Poi alla fine se ne va e Sungmin va da Hyuk e organizzano un pigiama party.. A quel gioco della verità stavo morendo anche io, soprattutto per Ryeowook, ma, neanche il tempo di tirare un sospiro di sollievo, ecco che Sungmin torna malinconico e pensa a Kyu, da un lato però mi ha fatto piacere perché così potrebbe rendersi conto più velocemente che lo ama, perché io ho già deciso che lui lo ama. Ma, tornando a noi, ammetto che per un momento mi sono spaventata quando Kyu non stava in camera, ma, grazie a Ryeo, sappiamo che era andato a fare un servizio fotografico. Il bigliettino che gli ha lasciato mi ha fatto sperare che Sungmin si decidesse al più presto.. Anche se sarebbe stato difficile dato che Kyu lo avrebbe evitato. Ma ecco che arriva la chiamata e tutti i miei pensieri crollano. Piano piano che andavo avanti con la frase, l'ansia prendeva possesso di me, anche se sapevo le vicende dell'incidente ç.ç E ORA? PASSERANNO ANNI PRIMA DI SAPERE COME SI COMPORTERÀ MIN ADESSO? (scusa il maiuscolo, é che il mio cuore ha bisogno di esternare i suoi sentimenti) E infine.. Grazie per questo splendido capitolo pieno di suspense, spero davvero che il prossimo cap arrivi presto, alla prossima ❤

03/04/14, ore 18:26

SIS.
NON AGGIORNAVI QUESTA FIC DAI TEMPI DELLA PREISTORIA E LA FAI FINIRE IN QUEL MODO?!
Ci rendiamo conto che sono in uno stato di ansia assurda?! che succederà adesso ç_____ç
Ma partiamo dall'inzio...Caro Minnie possibile che ancora non ti sia reso conto di quello che provi per Kyuhyun ma dai...non ci vuole un genio per capirlo scommetto però  che con questo fatto dell'incidente comunque tutti i suoi dubbi spariranno.♥

Due paroline anche sulla quella specie di "rimpatriata" in camera di Hyuk, che cariniiiiiiiiiiiiiiiii♥♥♥
Donghae che vuole fare il pigiama party MA SEI UN AMORE♥♥
La Yewook...bè la yewook è adorabile sempre e comunque♥
e Ryeowook UN MITO..bel le sta a quella tipa ti vedesse adesso lo strafigo che sei u.u
Che altro dire? mmh ti direi aggiorna presto ma so che non sarà così e dovremo aspettare chissà quanto adesso xD

Love you ♥

03/04/14, ore 17:04

Hai scritto delle frasi che mi hanno fatto morire del ridere tipo questa "Se avesse potuto tirarmi un pugno lo avrebbe fatto volentieri, ma sapeva che lo avrei parato e in due mosse lo avrei messo al tappeto.Ero piuttosto bravo con le arti marziali.Chiamatemi ancora Minnie, forza." certo Minnie.. non spaventi nessuno,pls! A me Minnie non sembra dolce, per niente, ma tanto meno pericoloso! AHAHAHAH
povero Kyu, nessuno lo vuole! <3 ma davvero all'inizio loro non lo volevano o hai inventato anche quella parte?
La storia sembra molto bella quindi me la leggerò tutta!ottimo lavoro! :D
Voglio proprio vedere se riuscirai a farmi piacere Kyu un po di più anche se la vedo davvero difficile!

03/04/14, ore 10:41

Anche se da ieri sera provo un certo astio nei tuoi confronti, questo non mi fermerà dal recensirti.

Finalmente hai aggiornato. Quanto cazzo mi hai fatto aspettare??? Mio Dio... ho atteso una fottuta vita prima di leggere cosa ne pensasse Sungmin!!!
E forse era meglio non leggere xD! No vabbè scherzo... semplicemente lo posso capire, è una cosa che non si accetta facilmente e spesso è più facile scappare da se stessi e da quello che si vuole piuttosto che affrontarsi; In questo modo pensiamo di essere più forti, pensiamo di aver vinto contro la nostra vita e non abbiamo capito che stiamo semplicemente sotterrando qualcosa che prima o poi uscirà fuori e a mio avviso, è meglio prima che poi.

Fatta questa piccola parentesi filosofica :3
Eunhyuk che aspetta Donghae per fare la nanna e tenta di giustificarsi con Min... la tenerezza!!
E Yeye che toglie la seconda birra dalle manine di Wook *____* quanto li shippo stramaledettamente ♥

AAAAAA <.< il mio bias è stato troppo, troppo crudele con quella ragazza ♥

OCAZZO DEVO ANDARE A FARE LA DOCCIA CHE TRA POCO DEVO USCIRE.

P.S. NON FARMI ASPETTARE ALTRI DUE MESI.

P.P.S. tsk ~ e non fare la stronza con me ♥

17/03/14, ore 15:42

Ciao. Ti ho conosciuto leggendo After All This Time che mi è piaciuta molto...e che non ho recensito e mi sono buttata sulle tue storie in corso anche se preferisco leggere quelle già complete perchè per un mio chiodo mentale ho difficoltà a tenere le cose in sospeso. Bah sono io che ho dei problemi. Ad ogni modo questa storia mi prende molto anche se trovo che Kyu sia descritto in modo molto puccioso...a me lui sembra un po' più acido. Cmq non preoccuparti l'ispirazione non ti è passata, questo capitolo l'ho trovato bellissimo. Adesso vado leggere la one shot che hai pubblicato oggi. Baci

10/03/14, ore 16:24

Non sarai più nella Kyumin wave come dici tu ma trovo che questo capitolo sia stupendo ♥♥
Sungmin invidioso come pochi nel sapere che Kyu farà parte di una sub unit e lui niente mi ha fatto tanto tenerezza~

Minnie mi dispiace per te (e anche per te sis so che ci speri da sempre xD) sei bravo e tutto quanto ma non credo che i K.R.YS (?) vedranno mai la luce LOL
Altra cosa da dire......quanto è bellino Kyuhyun così geloso del suo hyung? è proprio cotto a puntino il nostro maknae :3
E quando si sono abbracciati awwwwww mi sono sciolta per non parlare del bacio che è stata la ciliegina sulla torta specialmente perchè stato Kyu a prendere l'iniziativa ♥♥ (come ti avevo già detto ero convinta succedesse il contrario)

Nell'attesa che pubblichi il prossimo capitolo aspetto i tuoi soliti spoilers che sai quanto mi piacciono~
Ciao ciao sis del mio cuore ♥♥

10/03/14, ore 00:10

Stasera mi sono letta tutti e sei i capitoli e...la trovo stupenda questa ff!!!spero di leggere al più presto il nuovo capitolo sono troppo curiosa!!!!

09/03/14, ore 14:17

Eccomi dopo 983893383882 giorni :')
Ovviamente non ricordavo assolutamente nulla del capitolo, quindi sono andata a rileggerlo ahahahahah
Dunque dunque.. Io capisco benssimo Sungmin..Sa fare bene tutto, ma non eccelle in nulla.
Questo é bruttisimo, perché per la maggior parte delle kpoppers non elf, é invisible, nonostante si impegni molto :(
Capisco anche la sua invidia nei confronti di Kyuhyun, anche se non serve a nulla arrabbiarsi con lui hahah
La chiamata con Sungjin é stata un'idea geniale amanbhausjsbshsb poi io adoro il rapporto che hanno quei due, che tenerelli *-* Poi Kyu geloso é uno spettacolo rarissimo awwww
Poi la questione del portachiavi.. Kyuhyun ci deve essere rimasto di merda D:
Anche io ne avrei abbastanza di tutti quei conigli, ma dato che l'ha regalato Kyu, un ragazzo speciale, allora cambia tutto u.u
L'ultima scena mi ha lasciato così O.O
Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Kyuhyun e cosa accadrà >_<
Grazie per questo bel capitolo e alla prossima *-* <3

08/03/14, ore 18:24

Kyu geloso di Sungjin? PUAHAAHAHAAHA ma per favore -.-' va bene tutto, ma non credo che quella donnaccia di Minnie si faccia pure suo fratello, sarebbe il colmo! Adesso faccio la seria ... SI SONO BACIATI! O meglio: Kyuhyun è praticamente saltato addosso a Min e lui è rimasto paralizzato, la domanda finale se la poteva risparmiare. Che penserà ora Kyuhyun? Si sentirá in colpa >_< Non ho altro da dirti se non: COMPLIMENTI! Adoro il tuo modo di scrivere, anche se devo aspettare cent'anni per poter leggere un tuo capitolo xD Alla prossima! kebbess~

07/03/14, ore 20:01

Shiiiiiii lette!!! *D*
OH MIO DIO.
Shi... È bellissimo.
Sungmin geloso mi è piaciuto tantissimo, Ryeowook acido ancora di più, ma Kyu.
KYUHYUN.
Kyuhyun imbarazzato, curoioso, geloso,.
KYUHYUN È COTTO.
Shi mi stai facendo perdere il senno lo sai? :) ♡
E Min che va nel panico nel finale........
MACCOME???? Che diavolo vuoi che stia facendo? Ficcagli la lingua in bocca e rivelatimper la bald****a che sei ♡
Si, sto impazzendo.
Basta, mi defilo per non degenerare oltre va ♡

Ciauuuuuu,
Elisabetta~

07/03/14, ore 18:58

Ciao marito, vorrei farti il cuoricino nero come mi hai insegnato ma proprio non ci riesco. Il mio ALT ha deciso di non funzionare più -.-'.

Finalmente ti sei decisa a pubblicare il sesto capitolo, non so forse stai aspettando che io compia 30 anni prima di finirla? xD

Anyway, come tutto ciò che scrivi... ne è valsa la pena aspettare.

Intanto parto con una polemica nei confronti della SM (e quando mai no).
Spezzo una MEGA, EXTRA,IPER, lancia a favore di Sungmin; Secondo me ha una voce stupenda e particolare che meritava di essere valorizzata di più. Sungmin sa fare tutto, potrebbe creare una sub-unit da solo u.u (no, artista solista sarebbe troppo riduttivo per lui).
Quindi capisco perfettamente il suo rosic. *patpat* Minnie e *patpat* Shi.
OMG... SE AVESSERO INSERITO ANCHE SUNGMIN NEI KRY AVREMMO AVUTO DUE OTP NELLA STESSA SUB.
SCLERO.
Si, non ci avevo mai pensato fino ad ora.

Maaaa Kyuhyun geloso di Sungmin che parla al telefono col fratello? :3 l'amore.

SUNGJIN IL TUO RAGAZZO AHAHAHAHAHAHAHAHAH
KYUHYUN!! MA INSOMMA!! Ti fai sgamare come un piccolo stupido polletto... questo non è da te u.u

Eh lo sapevo...
queste sono quelle classiche situazioni in cui gli fai capire qualcosa e vedi la reazione. Se è più o meno positiva hai due opzioni: o ti butti a capofitto o lasci stare, e lasci stare per sempre.
Kyuhyun si è buttato a capofitto e Sungmin non ci ha capito più un cazzo.
Tipico.
Adesso inizia la menata dei sensi di colpa.
I know.

Ti amo Shi.

17/02/14, ore 18:33

Che bello, è tutto così maledettamente vero.

Che bello è un eufemismo;
Dal momento in cui davvero nessuno poteva soffrire Kyuhyun... e il primo era proprio Kangin; Io non posso credere come ignorasse Kyu nel programma "What's up with Super Junior", se non fosse stato per Ryeowook e Sungmin sarebbe stato del tutto snobbato. Alla fine che colpa ne ha se è entrato dopo? Io sta cosa davvero non la comprenderò mai, anche il fatto che inizialmente dormisse a terra e che ELF dovettero regalargli un letto, MA INSOMMA PERCHè?.
Comunque bellissima la scena del "Sasso, carta e forbici" Anch'essa molto veritiera in quanto loro si giocano anche le mutande con quella cavolata xD!
Kyuhyun ha già iniziato a fare il dispettoso e a far capire a Sungmin chi comanda <.< vabbè... ma tanto è uke e quindi...

P.S. KYU CHE PARLA AL COMPUTER. IO NON CE LA FACCIO, IO MUOIO, MUOIO.

Anyway. TI AMO ♥

Tua moglie~

17/02/14, ore 16:42

Ciao Moglie♥

L'ho già detto ma lo ribadisco, mi piace molto l'idea che questo capitolo iniziale e tutta la fanfiction in generale faccia riferimento a "Super Junior Show" perchè io (come credo un pò tutte le ELF), ho davvero amato quel programma; E in particolare ho amato i Diari (si può dire che lo vedevo per quello). Correggimi se sbaglio, Kyuhyun non ha un suo diario vero?? Non era ancora parte dei Super Junior quando il programma finì, vero?
Leeteuk... xD oddio l'ho immaginato col suo solito codino (tipico dei tempi) e col pigiamone grande completamente esaurito che cerca di raccogliere i suoi dongsaeng in giro camminando in quel "cesso" che era il vecchio dorm dei Super Junior. (Non posso mai dimentcare quando i cani gli pisciarono sul letto e lui pulì solo con la carta igienica -.-')

Sungmin odia già Kyu?
Ottimo *-*

Ti lovvo Shi♥

02/02/14, ore 00:02

Finalmente riesco a recensire anche questa FF! La trovo davvero bella, io amo la Kyumin e quindi qualunque cosa parli di loro per me è stupenda xD Ma la tua mi ha piacevolmente colpito: è scritta davvero bene, in modo scorrevole. Mi piace che tutto sia incentrato sui sentimenti di Min, i suoi dubbi, le sue insicurezze, la sua "doppia faccia", il suo rapporto con le fan, con i membri, e SOPRATTUTTO, con Kyuhyun. Questo contrastro tra prima e dopo. All' inizio, la sua prima impressione era stata negativa, ma poi, grazie al fatto che condividevano la stessa stanza, ha capito il motivo per il quale Kyuhyun si trovava nei SuJu e l'aveva accettato, sia come membro, che come persona. Lui, prima di tutti, aveva scoperto il suo talento e gli piaceva quel lato di Kyuhyun. Aveva scoperto anche altri aspetti del suo carattere: era una persona fragile, anche se dimostrava il contrario, era un maknae in tutti i sensi e, tra l'altro, era un EVIL MAKNAE, che constringeva le fan a fargli regali, manipolandole XD Kyuhyun is the best! Insomma, lui può e gli altri no! Adesso mi chiedo ..... perché ho usato il passato per scrivere questa recensione? I misteri della vita XD I miei feeling quando Sungmin ha difeso Kyu davanti alle fan (se si possono definire tali) sono come impazziti *---* Cioè la tenerezza di 'sto ragazzo. *^* Forse mi sto dilungando troppo, ma è tutta colpa tua che scrivi FF fantastiche. Mi dileguo a leggere altre storie. Al prossimo capitolo, che spero arriverà presto. thelastmanstanding