Destiny
di _Y u s h i_

12/09/14, ore 09:44

Shi!
O Dio...! Nooo! È già finito? Perché è già finito? Questo capitolo perfetto non poteva finire! Tiii ooodiooo! Dammi subito il seguito! Mi sento come una tossicodipendente in crisi d'astinenza! Ho i feels KyuMin a mille! E sto anche vomitando arcobaleni multicolore, sappilo!
O cielo! E' il capitolo più bello di tutta la fan fiction! ç__ç Piango di gioia, ti giuro!
Che poi erano tipo le sette di mattina, Mia mi stava pomiciando sul letto sdraiata sulla mia pancia e vedo l'aggiornamento. Ho preso a leggerlo sull'iPad come una scema, e continuavo a leggere con Mia che mi alitava in faccia e io che mi agitavo e tu non puoi capire il delirio e con che faccia mi guardava Mia con biasimo! Ahahah! XD!
Comunque! u.u
Tralasciando le scemenze senza senso che sto dicendo, questo capitolo è bellissimo. Il più bello di tutta la storia fino ad adesso.
Dammi il seguito.
E' dolcissimo, tenerissimo, flufflofissimo ma senza essere melenso o noioso o stupido o che ne so. E' stupendo, insomma.
E Kyu che cerca di dichiararsi ma quella petecchia di Ryeowook che arriva e lo interrompe è stato da cardiopalma. Io lì che fremevo impaziente per sapere cosa sarebbe successo ecco che... puff! Mi si rovina tutto! Tristezza infinita! ç__ç
E Hyuk che sclera con Hae e pensa di non essere scoperto! Ahahah! XD! Troppo comico! XD!
E Sungmin che stringe gli addominali per fare il figo davanti a Kyuhyun e Changmin? AHAHAHAHAHHAHAH Stavo per morire dal ridere, ti giuro! XD!
No, va beh, è troppo bello.
Pretendo il seguito. Sto già soffrendo, e tu non vuoi che soffro. Tu mi vuoi bene, vero? ç__ç Siamo amiche, e le amiche si fanno contente. Fammi contenta e dammi il seguito! ç__ç
*le esplodono le ovaie*
Non farmi aspettare in eterno, please! ç__ç
*le ovaie le ballano Sorry Sorry*
Stupendo, Shi, davvero.
S T U P E N D O !
Ti lovvo!

12/09/14, ore 01:17

tu sei fluffosa quasi quanto questo capitolo u.u ero tipo occhi a cuoricino e kdsajfhefkkea.
bene passiamo al capitolo *-* min ormai l'abbiamo perso <3 sono troppo bellini *__* (forse troppo fluffettosi per loro XD (?))
hyuk quella scimmia che fa venire a min i complessi ?? si può fare un pò gli affaracci suoi?
comunque kyu va bhe è tuo amico ma non ci stai quasi in braccio su >_> min è stato bellissimo che si è spogliato LOL XD povero changmin sbattuto fuori in malo modo XD.
oh io adoro wookie bellissimo <3
diciamo che il fluff è flussoso con successo <3 voglio il prossimo capitolo vediamo se kyu ha il coraggio o no di concludere quello che stava dicendo u.u
io sinceramente non sono neanche amante del fluff o del troppo fluff XD però mi è piaciuto XD *__*
ah e comunque prego eh u.u (?)

10/09/14, ore 03:06

Oddio sono stata tutto il capitolo a pensare"bacialo! Bacialo! Bacialooo!" e quando alla fine si sono finalmente baciati tra un po mi sentivo più elettrizzata di Min! hahahahahah
Mi é piaciuto come hai descritto la eunhae, mi ha fatto ridere! XD
Ti assicuro che nonostante sia un capitolo di passaggio é davvero bello!! Mi ha tenuto sul fiato fino all'ultimo!! Ora sai di quale FF aspetto di leggere il continuo! U.U
Ciao Shi ~♡ continua cosi! ;)

07/09/14, ore 12:28

Ciao Shi, deciso di riscrivere questa recensione dato che era molto confusa e sconclusionata , spero che questa lo sia di meno.

Trovo questa storia davvero emozionante e ben scritta .
Già dopo aver letto il primo capitolo l' ho messa subito tra i preferiti e man mano che sono andata avanti con la lettura mi sono innamorata sempre di più del tuo modo di scrivere e di narrare di come si è evoluto il rapporto tra Kyuhyun e Sungmin , dall' antipatia di quest' ultimo per il nuovo arrivato, all' amicizia , all' amore (?) .
In ogni capitolo hai espresso i pensieri di tutti i personaggi , protagonisti e non , in modo davvero realistico e coinvolgente .
Coinvolgente era anche il modo in cui hai descritto tutta la vicenda , specialmente la parte dell' arrivo di Kyu e del suo faticoso farsi accettare dal gruppo.
Trovo davvero originale e , in un certo senso, veritiero il modo in cui hai descritto Sungmin e Ryeowook (dopo aver visto alcuni show , credo che non  siano proprio dolci e teneri come suggerisce il loro aspetto) e anche gli altri erano caratterizzati molto bene e in maniera molto somigliante a come sono nella realtà  , anche se Kyu timido all' inizio mi sembrava un po' strano (ma ,ora che conosco un po' meglio i Super Junior, mi pare proprio tale e quale anche lui).
Complimenti anche per il modo in cui riesci a descrivere e trasmettere le emozioni dei personaggi .
In questo capitolo le reazioni di Sungmin sono state davvero strazianti , hai espresso il suo dolore , e anche quello degli altri, in maniera davvero realistica con le tue parole.

Insomma , questa fic mi è piaciuta tantissimo ed è talmente bella che non riesco a trovarle difetti (a parte il fatto che sono innamorata persa del Sungmin-seme della tua fic, mannaggia a te xD).

Spero aggiornerai presto non vedo l' ora di vedere come proseguirà la storia , si evolverà la situazione e se finalmente ci sarà un po' di MinKyu , coppia che non conoscevo molto e che ora è la mia preferita (già amavo la KyuMin ma adesso , grazie a te, ho capito che Sungmin è il vero Seme).

Complimenti davvero, hai scritto un capolavoro.

04/09/14, ore 17:12

Era da mesi che volevo leggere questo capitolo ma non ne avevo il coraggio... Sapevo che sarei scoppiata in lacrime!
Dopo quel che é sucesso due giorni fa mi é tornata in mente e cosi eccomi qui a leggere! Ma forse aver scelto questo periodo per leggerla non é stata proprio un idea geniale >~<
Comunque il capitolo é stupendo! Tu si che sai come far immedesimare il lettore nei personaggi! Complimenti! ♡

02/09/14, ore 22:48

Shiii~
Come al solito arrivo sempre dopo, però l'importante è che alla fine io riesca a recensire ahah che poi, se il mio ritmo ora è questo, non oso immaginare quando inizierà la scuola e farò anche a pallavolo. Che ansia ç.ç
Ma parliamo di cose serie.. non capisco perché non ti piaccia questo capitolo ahah cioè io lo sto aspettando da quando hai pubblicato il primo capitolo! (E insomma, non sono passati proprio un paio di giorni)
Questo è un capitolo che va nei preferiti dei mio kororo sia per importanza, che per bellezza.
FINALMENTE, e ripeto FINALMENTE, quel testone di Sungmin si è lasciato andare, che poi l'ha fatto giusto gli ultimi 10 righi del cap è un altro paio di maniche! (Ma sempre meglio tardi che mai)
Avevo il terrore che alla fine di questo capitolo di sarebbero lasciati senza fare nulla alla fine ahahah ma vabbe,  il peggio è passato :')
Kyuhyun in questa fic è l'AMORE, di una dolcezza.. AWWW non so nemmeno come descriverla
Ma vabbe, credo che per oggi basta così,  non vorrei che ci riprendessi gusto a recensire ff, eh, non si sa mai (tra l'altro ormai sto su efp solo per Destiny AHAHAHHAHA perché sono una demente e sono ancora troppo pigra e l'estate sta finendooDAMN, e che ci possiamo fare)
Non so se questa recensione è comprensibile, a questo punto non so nemmeno se honparlato ppiù della fic o più dei miei problemi con gli insetti, boh
Ma a parte questo, GRAZIE ♥ un grazie enorme perché non so chi ti abbia mandato a benedire efp con i tuoi capitoli meravigliosi ç.ç
Al prossimo capitolo, spero di non dover aspettare troppo ahah

01/09/14, ore 10:55

Ho letto tutti i capitoli in 1 giorno e questa fic mi piace tantissimo, adoro la Kyumin e non vedo l'ora di leggere il resto!

27/08/14, ore 16:55

Perchè non ti piace sis? è un capitolo così dolce e poi la Kyumin finalmente si mette insieme ♥♥
E non so se per colpa tua o per quale misterioso motivo motivo i miei feels su di loro stanno salendo sempre più *sparge cuori con scritto kyumin per tutta casa*
IL LORO PRIMO APPUNTAMENTO awwwww quanto sono imbarazzati *___* è anche comprensibile se ti ritrovi circondato dalla kangteuk che si limona e la eunhae......bè la eunhae è la eunhae sono dei casi umani proprio lol
La scena finale del bacio poi, perfetta~~

Bacioni~
SIS

25/08/14, ore 15:20

*BOM BBOOMM BBBOOOMMM BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM*

Lo vedi?
Lo vedi che fine fai fare al mio cuore?? E' esploso almeno trenta volte leggendo 'sto capitolo!!
Dio santo Shi! D: Come fa a non piacerti! Io non lo so. E' meraviglioso e booooooooooooooom aaaaah. Mi è esploso di nuovo x_x

Devo riprendermi, madooo è mezz'ora che sto così! Ho i feels che scoppiettano e ballano la macarena... (?)

Ok, che ti dico ora? Credo che quello che ho scritto sopra sia abbastanza chiaro! E' STUPENDO.

Ok, Kyuhyun lo adoro! E' così dolcioso e dannatamente provocante! Ne, mi hai fatto pensare che possa essere seme- (AHAHAHAHAHA)
E Min?? Woooow ahah Povero non ci sta capendo più nulla! XD Daiii che sei cotto! Hai fatto la prima mossa, no? BD
Ehehe Shi. Shi. Shi. Ti prego aggiorna presto! Voglio leggere la 'parte amorosa' di cui scriverai in seguito, che non potrà mai essere noiosa! U_U Nulla di quello che scrivi potrà mai essere noioso.

MA IL BACIO.
MA SHI IL BACIO.
Dio santissimo! Ero qui che leggevo con le farfalline che sfarfallavano nel mio stomaco e la pelle d'oca! Mi è persino venuto caldo! *D* Wow ma come fai?
Boh, ti adoro ♥

Ciau,
Eri~

Ah.
Scusa il ritardo... :c
Trasloco ultimato ma pc ancora rotto-
In più, visto che sono così fortunata, mi si è rotto proprio oggi il cellulare NUOVO. Q___Q Sono sfigata-
(scusa lo sfogo..... lol)

22/08/14, ore 17:29

No, davvero, il capitolo è orribile, illeggibile e pure scritto male. Shi, per favore, smetti di scrivere che fai una grazia all'umanità!
DOVREI VENIRE LI' E AMMAZZARTI PER AVER SOLO PENSATO CHE FACESSE SCHIFO.
*fa un respiro profondo e si rotola come un Panda(?)*
Il capitolo l'ho letto qualche giorno fa, di sera, e non credo di ricordarmi molto (e ovviamente sono così pigra da non rileggerlo!). Ti commenterò con quello che ricordo.
Allooooooora! All'inizio, la parte dell'ospedale dove Ming si confessa (in un modo davvero... particolare...) e Kyuhyun che tra un po' ha un'infarto mi è piaciuta, ho riso ma ho anche fangirlato quel giusto che bastava.
La parte del pupazzetto mi ha ammazzata. Quanto può essere dolce il mio ultimate? E TU MING, SE PROVI A RIDARGLIELO TI FACCIO BRUCIARE VIVO!
Kyuhyun che se la gode, appena uscito dall'ospedale, quando tutti i membri, mossi più dal senso di colpa che dalla compassione, lo aiutano a fare qualsiasi cosa e tra un po' lo accompagnano anche al gabinetto, è epico. Ce lo vedo proprio con quel suo sorrisetto furbo,a fingere di non riuscire a fare niente! HAHHHA GO KYUHYUN GO!
Quando Ming chiede a Kyu cosa siano dopo la sua confessione, mi sono sciolta per la tenerezza di Minnie, davvero. Mi immagino il suo bel faccino tutto rosso, con lo sguardo abbassato. AWAWAW *^*
MLMLMLML KYUHYUN CHE SI FA TRASPORTARE DALL'ATMOSFERA E TRA UN PO' SI SCOPA SUNGMIN DAVANTI A TUTTI MLMLMLML
Ok, no.
Però Ming mi sta facendo arrabbiare parecchio. Cioè, chissene frega! Scopatelo e non fare tanto il prezioso, che non sei mica santo!
Quando si baciano... HJDNHSANJKDS.
SUNGMIN FINALMEEEEEENTEEEE! *accende un cero e prega insieme a Shisus*
Basta, la recensione non ha senso, però almeno l'ho fatta.
Vado a scrivere che è meglio!
Al prossimo aggiornamento,
Ko ♥

19/08/14, ore 19:54

Ciao Shi!
Finalmente il capitolo nove della KyuuuMiiinnn! *__*! Cheee beeellooo! *__*! Sto troppo in fissa, e mi mancavano! ç__ç
Comunque! u.u
Il capitolo potrà pure non piacerti, ma io l'ho trovato stupendo! *__*!
Il desiderio di Sungmin di rivedere Kyuhyun e convincersi che sta bene vedendolo con i suoi occhi, ma poi la paura di doverlo affrontare e il temporeggiare!
E vogliamo parlare della confessione? Ahahah! XD! La scena dell'elettrocardiogramma mi ha fatto sganasciare dalle risate! XD! E poi le parole di Kyuhyun circa il pupazzetto, quella sua volontà di ferro di conquistare il suo Sungmin! Ne prevedo delle belle! XD!
E che dolcezza tutti che pure il cucchiaino gli tirano su perchè pesa troppo e Kyu se la gode spudoratamente dicendo che il Karma lo sta ripagando? Ahahah! XD! Troppo forte! XD! Me la immagino proprio l'espressione dell'evil maknae! XD!
Però ammetto che avrei voluto picchiare Sungmin quando non vuole baciarlo! è.e Ma bacia Kyuuu! O lo bacio io, che cacchio! u.u E quando gli toglie la mano in più occasioni? Aaaahhh! Se ero Kyuhyun sarei scoppiato a piangere! ç__ç
Eunhyuk e Donghae che si mettono sul divano a fare il terzo (sì, terzo. Non terzo e quarto. Perchè loro sono una cosa sola, lo sappiamo! u.u) incomodo! E poi ci si mettono anche Kangin e Leeteuk che, come se non bastasse, amoreggiano davanti a loro! Ahahah! XD! Love Super Junior accolli! XD!
Che poi: Kangin e Leeteuk che ci danno dentro di lingua e poi dicono di non stare insieme e di essere solo due amici che a volte si vogliono più bene del solito? Ahahah! XD! Ma dai! E gli Asini volano! XD! *rotola*
La scena del bacio... *le esce sangue dal naso*
Bene. Wow. Fantastico. Voglio il seguitooo! ç__ç
Ti lovvo!

19/08/14, ore 14:46

si il capitolo fa schifissimo quindi per farti perdonare dovresti farne subito un altro u.u (ok a parte gli scherzi)
min dovrebbe farsi un attimo due domande XD
mi è piaciuto troppo il pezzo in ospedale *-* (quasi min stava facendo venire a kyu un attacco di cuore XD)
ahhh povero min tutti appiccicosi con kyu e lui deve stare da solo u.u però poi quando sta con lui non lo vuole vicino (lee bipolare (?))
min è troppo troppo troppo troppo tenero *___*
la fine è sdjhekjhfkerjf *non riesco a commentare*
ora mi stai dicendo che ci sarà un pò di fluff *ç* plis *ç*
(scusa per l'orrende recensione (?))

14/08/14, ore 20:37

Ciao Shi!
Eccomi qui a finire di leggere anche questa tua fan fiction! Come farò adesso? ç__ç Quand'è che le aggiorni tutte? Eh? ç__ç Fammi contenta, dai! ç__ç Non dormire, non mangiare, non vivere; scrivi e basta!
Comunque andiamo a commentare! u.u
La prima parte è così intensa che se non avessi male a un occhio, probabilmente avrei pianto! ç__ç Cosa penso di quell'incidente te l'ho detto nel commento al capitolo scorso, ma sappi comunque che ho avuto terribilmente i brividi perchè ho sentito tutto il dolore di Sungmin, ma anche di tutti gli altri ragazzi! ç__ç
E la descrizione del dolore di Sungmin? Oh, Shi, tu mi vuoi morta! ç__ç
Ma in generale tutto il capitolo.
Basta. Aggiornala immediatamente, please! ç__ç
Io aspetto fiduciosa!

14/08/14, ore 20:11

Ciao Shi!
Okay. Mi hai uccisa. Basta. Ti odio ufficialmente.
La prima parte! Piangevo, gioivo, mi contorcevo, sentivo l'ansia agitarsi in petto e poi quel finale così triste! Oh, povero Kyu! Sungmin, sei proprio un coniglietto rosa insensibile! è.e *picchia Sungmin* Comunque si vede che Kyuhyun è uno di quelli che ti piacciono meno: lo maltratti in tutte le tue fan fiction! XD!
Ora arriva la parte assurda: il Pigiama Party. E Donghae che lo annuncia utilizzando una lattina di birra come microfono. Sono da ricovero! XD!
E poi arriva l'incidente. Dio, ancora me lo ricordo... per poco non svengo davvero, quella volta! Mi è preso un colpo, e sono stata davvero preoccupata per tanto tempo per le condizioni di tutti loro, specialmente di Kyuhyun che era quello più grave! Ricordarlo anche a distanza di anni è davvero brutto! Per fortuna che tutti sono riusciti a tornare sani come un pesce! ç__ç
Corro a leggere il capitolo otto! *__*!

14/08/14, ore 19:35

Ciao Shi!
Allora... questo capitolo. Questo capitolo! Aaahhh! Lo adoro! La prima parte, dove bisticciano, e poi Sungmin che si sente sollevato per la telefonata del fratello e quando torna al tavolo Kyuhyun ha una crisi cocente di gelosia e vuole sapere chi era e Sungmin non ci capisce una mazza! XD! E Ryeowook? Distrugge quel barlume di tranquillità che c'era, dicendo davanti a Kyuhyun che Sungmin odia i conigli e facendogli quindi immaginare che Sungmin gli abbia mentito quando gli ha detto che il regalo gli piaceva! Aaahhh! Che carino! E poi? Ovviamente bisticciano a causa di quel portachiavi, e poi Kyuhyun insiste sulla storia della telefonata ed eccolo lì che arrivano i fraintendimenti e il sollievo e quella scena è troppo bella, ecco! E la conclusione del campitolo? Altro che BOOOM! Qui è proprio una carambola!
Corro a leggere il settimo capitolo! *__*!