Destiny
di _Y u s h i_

21/01/14, ore 20:32

Eccomi qua, come ti avevo promesso anche perchè vedo che senza di me la baracca non va avanti u____u (niente aggiornamenti cioè)

Il capitolo non è così male anche se tu non sei molto convinta, ci sono dei punti che mi hanno fatto morire tipo quando Hyukjae entra in camera della Kyumin xD (seriamente quella scimmia ha un tempismo perfetto u____u)  o quando vanno a fare una passeggiata e Donghae regala alle fan un po' di fanservice perchè come dice lui "vogliono lo spettacolo,diamogli quello che vogliono.." parole sante caro Fishy <3

Te l'ho già detto ma voglio ripeterlo...quanto carino è Sungmin nella doccia?! un piccolo Squirtle (sto elogiando Sungmin?! mmmh c'è qualcosa che non va in me .-.)

Sei contenta ora sis? ora aggiorna qualcosa su muoviti u___u
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 08:59 pm)

19/01/14, ore 19:32

ok dopo aver letto i capitoli qualcosa come 3-4 volte XD recensisco u.u (dopo questa recensione spero di non dover aspettare mille mila anni i capitoli il mio cuore non può farcela)
prima di tutto AMO come scrivi o.o semplice ma *ç*
va bhe tralasciando queste "stronzate" inutili parliamo del capitolo. va bhe i capitoli di passaggio ci stanno non preoccuparti :P
minnie minnie minnie lo odio anche io XD fa troppo femmina >_> cute-min invece è troppo tenero XD
Eunhyuk allora richiuse la porta e si mise ad urlare da fuori - Ok, quando voi due piccioncini avete finito di copulare in modo tanto spudorato, io, Donghae e Shindong andiamo a fare un giro e volevamo sapere se volevate venire con noi. - <- qui io sono morta XD
- Aspetta solo che trovi il momento giusto per punirti... - Gli sussurrai ma Donghae dovette sentire perchè ribatté con un  - Lo so io come gliela farai pagare! Vi prego, ci sono altre persone in questa casa! - <- seconda morte XD sese vogliamo sapere tutti come glila fa pagare >_>
mi fece tenerezza e il gesto fu più spontaneo di quanto mi aspettassi.

Senza neanche farci troppo caso, appoggiai la mano sui suoi capelli e glieli scompigliai. <- ohh solo io penso che almeno il 50% dei gesti che si fanno tra di loro non sia fanservice ma puro affetto *ç*
va bhe ma kyu che si fa comprare il videogioco XD evilkyu all'attacco LOL
l'ultima parte *__* kyu che da il portachiavi a min e min che ahhh *__*
dov'è il prossimo capitolo *__*

18/01/14, ore 18:02

Hahahha il lato manipolatore di Kyu_oppa x°) Oddei li adoro questi due insieme *-*
Grazie per aver aggiornato presto(?) :D ~Lu~

18/01/14, ore 15:02

Siii, finalmente recensisco questo capitolo xD
L'ho letto ieri sera ma ero troppo stanca oer recensire ahahah e stamattina ho solo perso tempo ahahah
Vabbu, ora passiamo alla fic!
Beh si, Sungmin sembra troppo piccolo per sembrare più grande di Kyu.. però "Minnie"..
NO. NO. NO E ANCORA NOOOO.
Ho sempre odiato questo diminutivo... ok, effemminato e gay quanto si vole, ma non penso che gli si addica ahahah
Cioè, se fossi in Sungmin gliela farei pagare... cosa che spero accada presto xD
Peró Cute-Min è tenero *-* E in effetti lui l'ha chiamato cosí un po' di volte ahahah
Ora che le ELF iniziano a dare un po' di confidenza a Kyu, lui subito ne approfitta ahahah Lo adoro ♥
E adoro ancora di piú il modo in cui fa impazzire Sungmin AMSKSHUBBHUDSKHCJRSIBFRS Altro che capitolo di passaggio!
Ma poi quando gli regala il portachiavi a forma di coniglio? Aaaaaawwwwwww quanta dolcezza :')
Ehhh manca poco kshskshkuhfrsuhbfsubhrsgubhtveuhgtwjybrg
Grazie per questo capitolo, è adorabile! Ora non vedo l'ora che aggiorni ajsbudhdjd
Alla prossima ♥

17/01/14, ore 22:59

Shiiiii!! *D*
Te l'ho mai detto che ti adoro?
KYUHYUN È TROPPO FJDXKKJJFJDSHD.
Ahahaha mi ha fatto scassare dal ridrre la scena dove fa tutto il dolce tenero e carino per farsi comprare il gioco dalle fan! XD È davvero un birbantello!
E a Min salutiamolo già che è completamente partito ormai! Ahaha che tenero anche lui!
La parte finale, dove Kyu regala il portachiavi a Min.....quanta dolcezza ♡♡
Mi sa che anche Kyu ormai è partito!
Shi che bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! XD

Ciao
Elisabetta~

12/01/14, ore 23:12

Oddio fantasticaaaaa *--* Come mi aspettavo da te dopotutto u_u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

10/01/14, ore 16:58

Sto ridendo per la storia del naso. Immagino la sua faccia, ceh. Ahahah
Comunque la cattiveria delle fan a volte può essere peggiore di quella degli haters, roba da lasciare senza parole.
Per quanto riguarda il capitolo.. È stato molto commovente. Finalmente hanno accettato il nostro evil-maknae, e Sungmin che si prende cura di lui è adorabile. c.c

10/01/14, ore 14:32

"Il capitolo lo dedico amorevolmente in modo più carino alla mia sis ♥"

AMOREVOLMENTE TI DICO GRAZIE ♥ ♥

Parlando del capitolo ci credi che per tutto il tempo ho pensato alle nostre vignette? Finalmente la Kyumin comincia a fare qualche passo in avanti comunque, dato che fino ad adesso non era successo più di tanto xD

Ciao ciao sis~~

10/01/14, ore 05:21

Ciao! Prima di tutto scusa il mio italiano. Non ho molta pratica nel scrivere e neanche nel parlare :(
È sin dal primo capitolo che leggo la tua fanfic. Mi è piaciuta tantissimo.
Credo di capire come potrebbe aversi sentito Kyu. Arrivare a un nuovo posto dove nessuno ti parla e ti escludono è terribile. Purtroppo ho vissuto due volte questa situazione e nessuna è andata a lieto fine.
Cosa posso dirti che non includa le mie terribili esperienze xD
Oh si!
Scrivi molto bene. La tua storia mi è piaciuta davvero. Provo a scegliere bene le mie storie. preferite e quando ho letto la tua storia ha vinto un posto tra loro. Bel premio xD.
E quando penso che Sungmin sarà seme non posso non leggerti. Beh per adesso questo è tutto . Spero leggerti in altre fanfic :)

10/01/14, ore 00:27

Waaaaaaa Kyu!! Non lo sapevo del fatto del naso!!
Ahahaha quanto è adorabile!! XD
Non so perchè ma mi viene in mente una gif che ho di Kyu vestito da donna e la parrucca che si palpa "il seno" e dice "they're natural~" lol gli voglio troppo bene a questo essere.
Basta con i deliri, ne ho fin troppi ultimamente.

Il capitolo, ma Shiiiii che capitolo!!
Il nostro Kyu è osì adorabilemente cuccioloso (?)!!! Cioè, che tenero.
Lo adoro come lo hai caratterizzato, e Min è semplicemente flgjsihjèà (??)
Poi scrivere intorno a fatti realemente accaduti, che idea stupenda Shi, ti adoro!!!
Mi è piaciuto tantissimo, grazie mille!! Mi regali sempre un sacco di emozioni! <3

Ok, finendo del tutto con i deliri, grazie ancora per l'aggiornamento,
al prossimo capitolo! Ti mando un abbraccio tipo quello che si scambiano nella ff i Suju~
Ciauuuu,
EriChan92~

09/01/14, ore 23:10

Mi sono uscite le carie chvbiulsrfodij
*alza manina* Io sono una delle ELF silenziose che ti seguono dagli inizi, come hai citato su XD
Comunque, tornando alla storia.
Stavo per togliermi una ciabatta ed entrare molto minacciosamente nel pc quando ho letto delle fan anti 13 che urlavano e sbraitavano come malate contro Kyu, mi han fatto imbestialire ^^"
Però la scoperta della KyuMin mi ha fatto cadere dalla sedia, anche a me HAHAHA
Ho pensato davvero a come avrebbero potuto reagire agli inizi, con tutte le foto mielose che giravano su di loro...Piango dal ridere solo al pensiero :'D
Comunque sia, davvero bel capitolo!
Mi è piaciuto molto, aspetto con ansia il prossimo :3

-Jules

09/01/14, ore 22:56

Rieccomi!
Questa volta sono puntualissima a recensire anche perché poi non voglio accumulare recensioni perchè poi è scocciante fare tutto insieme D:
Dunque.. la prima parte è qualcosa di dolcissimo ç_ç
Finalmente tutti hanno accettato Kyuhyun e lui riesce ad abbracciare gli altri membri.. awww
Poi però quelle cretine (per non dire altro) delle only 12 non potevano mancare.. davvero, ho cercato.. ho provato a capirle ma proprio non ci riesco.
Kyuhyun non ha tolto il posto a nessuno dei suju e non era il sostituto di nessuno. Era solo un membro in più.. dopo aver visto la sua esibizione avrebbero potuto capire.. mah..
Comunque.. AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH Kyu, sei un mito! Solo a te sarebbe potuto venire in mente di difendere il proprio naso prima di ogni altra cosa.. (ma magari anche Heechul l'avrebbe fatto)
Che poi dove lo vedono brutto? Ahahahah intanto il vostro Sungmin-oppa ama solo lui, gnè.
Tornando alla fic.. l'hai conclusa davvero bene!
Nasce la KyuMin (♥) e Kyuhyun ha avuto bisogno del sostegno di Min... e ci credo.. non so se al posto suo avrei sopportato tutto quello..
(Ma la KangTeuk random? Adoro subayvjdhksbyvksj ♥ *-*)
Mah.. secondo me in Sungmin sta già iniziando a nascere qualcosa..
PERÒ ORA FANGIRLEGGIO PERCHÈ HO PROPRIO FINITO ORA DI VEDERE 19728172 FACT DELLA KYUMIN SU YOUTUBE HAJSHAJSAJSNHSJDDUSNHSJ
Scusa per l'italiano inventato sul momento e grazie per questo capitolo che mi è piaciuto davvero molto *-*
Alla prossimaa ♥

08/01/14, ore 11:01

Ok finalmente mi sono decisa a leggere questo capitolo contenta sis? u.u che carino che é Kyu che non sa cos'é il fan service *-* mi piace come lo descrivi perché tutti pensano a kyu come l'evil maknae ma secondo me lui é tanto buono~ (non credere che non mi sia accorta del momento hyukmin, ma sorvoliamo u.u) Si questa recensione fa schifo lo so ma non so che altro scriverti, ci conosciamo troppo bene noi due! quindi sai giá tutto quello che penso xD Vado e recensire la Yewook~ Bacioni <3

03/01/14, ore 14:22

Ahahah oddio, sto morendo. Povero Kyu, ha avuto una bella sorpresa. Gna facc, era sconvolto. Ahahah
Come promesso hai aggiornato la ff, che bello. Non vedevo l'ora, e sono curiosa di sapere cosa diranno gli altri per la dote di Kyu. Aspetterò con impazienza l'altro capitolo. (:

02/01/14, ore 19:36

Ciaoooo,
non so come esprimermi su questo capitolo.
Premetto che è veramente bello e intenso, ma non ho parole.
Tu scrivi letteralmente da Dio.
Proviamo.
Mi piace da morire questo Kyuhyun estremamente timido e solitario, veramente azzeccato.
Sungmin è favolosamente puccioso all'inverosimile e dolce come un bigné (lo adoro.)
Leeteuk che se la fa con Kangin mi ha devastata...ahaha che teneri "si si, andate pure a fare il bucato" (intanto ammicco). Eunhyuk che fa il geloso con Kyuhyun riguardo la questione "Donghae/fanservice" è stupendo <3 e basta.
Mi è piaciuto un sacco!! E' intenso e trasmette timidezza e ansia dalla parte di Kyuhyun, e dolcezza e sentimento dalla parte di Min...semplicemente stupendo. Grazie per l'aggiornamento, sicuramente non si è capito un tubo di quello che ho scritto...........perciò perdonami.
Ciao e al prossimo capitolo!! C:
EriChan92~