Rehab
di bebe

19/04/08, ore 14:48

Accidenti, non ce l'ho fatta a recensire in tempo il precedente. Bon, mi riprendo qui.
Erin, ora spero bene che afferrerai tuo padre per la cravatta e lo farai volare dal lussuosissimo appartamento che ha, vero? Perchè io lo farei. Lo farei eccome.
Che cavolo. Fa schifo questa cosa - non tu, Miriam, eh! Richard intendo! - prendere e boicottare a bella posta due persone. Così ci rimettono sia Orlando che Crane, povero. Bah. Bravissima, come sempre ci tieni in sospeso facendoci immaginare chissà quali reazioni future. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un abbraccio cara!

16/04/08, ore 17:18

Bello e sentito questo capitolo. E'a tratti un pugno allo stomaco e mi hai tenuta con il fiato sospeso temendo il peggio. La fragilità di Orlando, che lo rende così vero, così umano e così amabile è qui descritta al meglio e la frase: “Non devi scusarti…”- precisò - “…avevi ragione tu, su tutta la linea…e fai bene a non fidarti ciecamente di me…pensavo di essere già in grado di affrontare qualsiasi problema, ma è evidente che mi sbagliavo…l’idea del bambino è prematura…non sono ancora in grado di badare a me, figuriamoci ad un figlio…”- osservò poi con malcelata amarezza. lascia il segno. Mi ha colpita davvero tanto. E' inutile sei sempre più brava! Aspetto con ansia il WE per l'aggiornamento!

12/04/08, ore 21:05

Beh.....insomma.....wow! Orlà?! sei partito in quarta,eh?....^^.....Michael? Linciamolo. Richard? Ti sta bene! Erin? Dì di si, dì di si, dì di si!!!!.....^^...brava Miriam! baci

12/04/08, ore 10:47

Che si può di di questa storia se non che è semplicemnete STREPIOSA? Mi piace davvero tanto. Mi piacciono i personaggi e come li hai caratterizzati e mi piace come la stai svolgendo: un colpo di scena dietro l'atro. Adoro Erin e adoro moltissimo il fragile Orlando, adoro anche come descrivi il loro rapporto. Ora con questo facciamo un bambino voglio proprio vedere che ci combini! Sei sempre più brava e se smetti di scrivere un ti parlo più! :P
PS: Mi spiace per la mancata rencensione all'altro capitolo, ma tu sai che settimana de fuego ho avuto! Sorry!

12/04/08, ore 09:46

Eh però! Orlà! "Facciamo un bambino"! Mica sono di creta o di didò! Che è, una partita a carte? Oh bischerotto... Grande Erin. Affondi, colpisci, segni. 10 a 0 palla al centro. Mhuahuahua. Grande. Mi piace 'sta ragazza, davvero. Ohèèè, lo sapevo, mi tocca scappare... mai un pò di quiete! D'altronde ho chiesto troppo, due recensioni in una volta sola ç_ç Sigh. Un abbraccio cara, e continua ti prego, che annuso aria di altre tempeste! (Speriam di no)

10/04/08, ore 23:57

O_O Santo padre! Il T-Rex m'avrebbe legata alla porta pur di non farmi andare! XD Tranquilla, codice nostro XD Cara, che bello! Adesso spero solo che le cose si sistemino davvero... e che non si avveri mai questa vicenda... cioè, per Erin mi sta pure bene, è il contesto che mi strazia ç__ç Continua eh, che io leggo!
Un abbraccione!

10/04/08, ore 16:18

Richard. Senti. Ne han passate troppe. LASCIA. PERDERE.
O vuoi sperimentare la furia delle Angels??? Non ti conviene.
Scusa per l'assenza, Miriam, ma son ricominciate le interrogazioni e non ho tempo nemmeno per la mia storia, o per le altre.. vi ho abbandonate tutte >.< Ma tornerò. Si spera. Vado a recensire l'altra, caVa. Un bacio!

10/04/08, ore 14:43

Scusa, ma ho trovato solo ora un attimo per respirare....e recensire^^....Allora...senti un po' papino Richard.....provaci! No davvero, provaci!....se si azzarda a fare qualcosa per separarli.....aaaaah!!...Ma si faccia un po' gli affari suoi,si? ...Mi raccomando Miriam...ci siamo capite, eh??...XD.....Brava! aspetto il prossimo! Bacio, Mihi

09/04/08, ore 16:25

E rieccomi a commentare. Un attimo libero e posso fermarmi a lasciare una recensioncina. XD
Che dire? Ne son successe di cose quì, eh? Caspita quante novità. Ma ora che vuole sto Richard? Tzè. Brutto perfido.
Non ne combinare altre, please.
Un bacio!
Cecy

05/04/08, ore 13:56

Che teneri!!^^......E' bello poter stare un po' tranquilla...che ne dici di continuare così??..niente colpi di scena o mazzate...uhm? XD.....Va beh, so che ce ne saranno invece..ormai un po' ti conosco!! Brava cara, sempre così!!!...un bacione!

05/04/08, ore 11:32

Innanzi tutto mi scuso per non aver recensito i precedenti capitoli, che comunque ho letto, ma come tu sai è stato un periodo un po’ tanto frenetico e rimandavo, rimandavo e poi saltavo la recensione. Fatta questa premessa spero di riuscire a spiegarti quanto bella sia questa fic. Non lo so esattamente, ma ci sono descritti dei sentimenti così forti e così veri, sentiti, che mi arrivano dritti allo stomaco. Questo capitolo in particolar modo è di una delicatezza disarmante. Come hai descritto il senso di colpa di Orlando, l'amore devoto di Erin, mi sono emozionata per farla breve. mi sono sentita partecipe del bel intreccio di sentimenti da te così abilmente descritti. Credimi sei veramente brava e mi dispiacerebbe molto se tu smettessi di scrivere, di certo questa sezione perderebbe una valida rappresentante quale tu sei.

04/04/08, ore 11:21

Non sono scappata è che mi connetto poco, però sappi che continuo a leggere questa storia che trovo davvero interessante. Sei molto brava a descrivere le situazioni e i sentimenti dei protagonisti, così brava che potrebbe essere scambiata con la realtà. Ma auguriamoci che il signor Bloom non cada mai in una trappola del genere. Continua così, io ti seguo.

01/04/08, ore 16:03

*Occhi scintillanti*.....Ti dirò la verità: non speravo che avresti "risolto" già in questo capitolo. Non immagini la gioia!!!.....Però so anche che le "sorprese" non sono finite qui, vero?? >.>.....vedremo cos'hai in mente! Tenerissimo, davvero! Brava, cara!!!Un bacione grande!

29/03/08, ore 14:46

...
E mi lasci così?
Che succede? Vedere vedere vedere! Quando arriva mercoledi? Argh!!
Bella *_*
Bella davvero.
Sono noisa eh? XD
Un abbraccio cara, e continua ti prego... mi piace!

28/03/08, ore 12:17

Eccola, eccola!!! Finalmente l'incontro!!!! XD XD......Uffi, però....ti sei fermata proprio sul più bello!!! T_T....Mi raccomando se ti venisse per caso voglia di aggiornare prima del previsto...non farti problemi, nè??? ^^ Grande Jay!!!!^^......Brava Miriam! Sempre meglio!!! un bacione grande Mihi