Rehab
di bebe

15/03/08, ore 14:53

Cucciolo lui!!!.........Paparazzi, lasciatelo stareeeee!!! Uso la mannaia su di loro se vuoi!!!....^^....Tornando seria....wonderful! Insomma, non hai mai fretta, spieghi tutto con precisione, rispetti i tempi giusti....infondo è normale che prima di far entrare in gioco Erin, tu abbai descritto il ritorno alla realtà di Orlando. Ovviamente non vedo l'ora che faccia la sua apparizione pure lei....ma attenderò il tempo necessario! .....Bravissima tesoro....amazing!!!.....Aspetto con (im)pazienza mercoledì!! ^^....un bacione, darlin'! Mihi

14/03/08, ore 20:12

Povero bimbo, che tenerezza che mi fa. Com'è dolce.
Ehm, adesso, ovviamente, è dolce. Non prima. Prima era da sassate in fronte, porello. E porella Erin, mamma mia, che situazione.
Aspetto il prossimo aggiornamento, scappo.
Come al solito, brava, brava davvero.
Cecy

14/03/08, ore 15:14

O_________O No, spetta un minutino. Miriam, cara dolce Miriam. Ehm.. no. Non va proprio. Ma come, l'Orlando che dice queste cose? Povera Erin. ma POVERA Erin. Dio, eppure esistono davvero gli uomini così. Hai voglia. Com'è reale questa fic. Magari non sarà Orlando, ma ce ne sono. Anche di attori, cantanti. Spero che Orlando non ci pensi nemmeno lontanamente a queste cose. Non posso pensare a lui in questo modo. Sempre più coinvolgente questa storia *___* Aggiorna presto, tesoro, baci, Sara.

14/03/08, ore 13:17

Aaaaaahh!! Come ho fatto a non accorgermi dell'aggiornamento?!o santo cielo!!!....che gravissima mancanza! chiedo venia! ..................XD....allora, dire che questo capitolo mi ha colpita è dire poco. Insomma qualche lacrimuccia è scesa inesorabile. Eh già! Riesci sempre a farmi provare i sentimenti dei tuoi personaggi. E' incredibile, tessò! Certo, è stata una soffrenza pazzesca, soprattutto l'ultima parte.....però è scritta talmente bene che non posso non sorridere. Dopotutto la Prof è sempre la Prof!!!...^^....complimenti, ancora! Sono molto curiosa di vedere un faccia a faccia tra Orlandino caro e la dolce Erin...dopo tanto tempo. Chissà! Aspetto con impazienza il prossimo, cara!! Bravissima! un baciotto e un abbraccio, Mihi

14/03/08, ore 09:55

Ho deciso di lasciare una recensione anche qui. Purtroppo io sono tra quelle disgraziate che molto legge e poco e niente recensisce. Ho letto tutte le tue storie e le ho trovate almeno un pò innovative rispetto alla desolazione di questa sezione che un tempo era un fucina di cose per lo meno decenti e ora è diventata un marasma popolato di storie illeggibili, quindi mi pareva giusto farti i complimenti soprattutto per questa storia che mi ha particolarmente colpita. A parte qualche ingenuità dovuta alla poca conoscenza della materia ( e meno male!) è una storia molto viva che inchioda il lettore al monitor per al voglia di saperne di più. Saluti Macula =D

13/03/08, ore 21:44

Oh. Oh... Oh!
Povera Erin, che diamine! Ma che perfido! Non ce lo vedo a dire certe cose... ma che ne so, magari si, nella rabbia del momento forse... ma ci rimango male!
Bello, bel capitolo, è intenso, spiega cosa è successo, ci rende un quadro più completo... Grande cara, come sempre ^^

13/03/08, ore 21:43

Ciao, mi osno appena iscritta e ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Mi piace molto. Scrivi in modo scorrevole e piacevole e il modo in cui stai affrontando l'argomento è davvero eccezzionale. Anche la storia, per quanto drammatica, è molto coinvolgente. Un bacione

11/03/08, ore 11:42

Sam è davvero forte! Bello anche questo capitolo, pian pianino si capiscono più cose anche di Erin ed molto toccante come sai descrivere la fragilità interiore di Orlando. Insomma questa storia mi conquista sempre di più ad ogni nuovo capitolo!

08/03/08, ore 15:28

Bella Sam *_*
We, mi sa che lascerò una recensione più breve del solito -.-' A parte ripetere che Jay è un mio mito (ghghgh), sappi che mi piace molto il tatto con cui affronti l'argomento; è un evento che spero non si verificherà MAI, ma purtroppo è così comune che, se non fosse Orlando, sarebbe chiunque altro. Bel capitolo, ci ha dato un'idea più definita di Erin, almeno... l'attendo nei prossimi! Bacio cara!

08/03/08, ore 01:15

Che tesoro di ragazza!!! Davvero, la Cecy ha ragione: chi non la vorrebbe una sorella così!?!....Io e la mia litighiamo spesso....ma infondo ci vogliamo un gran bene. Allora.......che dire?! Mi fa sempre più tenerezza 'sto ragazzo...mamma mia....mandamelo qua che lo aiuto io a rimettere insieme i cocci!!....^^.....A parte le mie scemate...meraviglioso, come sempre! E ripeto....sei in grado di affrontare questo argomento con una delicatezza incredibile! Non posso che complimentarmi di nuovo, Miriam! E brava la mia prof.!!!,,,XD XD....Non vedo l'ora di assistere all'entrata in scena di Erin e di scoprire cos'hai in serbo per noi!!! ^^ Ancora bravissima, tesoro!!! Un abbraccio fortissimo! Mihi..

08/03/08, ore 00:47

My God povero ragazzo. Che situazione di merda, scusa la finezza. Mi fa tanta tenerezza, povero cucciolo. E Sam, chi non la vorrebbe una sorella maggiore così affettuosa? Uh mi sembra la mia, tale e quale. Solo che lei si ritrova con Orlando come fratello e i peggio fichi come amici, la mia con una pazza scriteriata e urlante per casa. Piccolo particolare.Aspetto l'entrata in scena dell'ex, povera ragazza, chissà quante gliene ha fatte passare.
Chissà cosa ti sei inventata stavolta, son proprio curiosa di scoprirlo. Comunque, davvero complimenti per il modo in cui affronti l'argomento. Davvero delicato.
Un bacione!!
Cecy, l'assonnata.

07/03/08, ore 15:25

Non so più che parole usare per farti i complimenti. Altro che fanfics, questo è proprio un racconto che potrebbe tranquillamente essere il preludio ad un libro, ma anche il soggetto per un film! Insomma mi stai diventando un fenomeno. Per non parlare dello svolgersi della trama! Spero che aggiornaerai anche questa sabato. Sono così coinvolta dalla vicende e che bramo di sapere che farai accadere, se Orlando rimmarà in clinica se uscirà, se mai rivedrà Erin.... Vabbé ne voglio sapere troppe mi sa che tocca aspettare! Mi unisco al coro: Jay è adorabile! ^_- BRAVA!!!!

06/03/08, ore 15:41

Santi Numi.
Mi fa una tenerezza, povera stella d'un Bloom. E' vero, ha combinato un vero casino, però non riesco a non chiudere un occhio davanti alla confessione! (Pure due occhi, se necessario..) Certo che, vederlo così, è stranissimo. Incrocio tutto, di nuovo, sperando che non accada mai e poi mai. Ti prego, Miriam, non fare scherzi. E continua, che devo sapere what happen now! Salutami Jay. Caruccio lui.
Baci, Sara.

05/03/08, ore 23:00

Oh my God. Impacchettami quell'omo del Jay che già lo adoro, è l'uomo per me. assolutamente. Tralasciando discorsi strampalati, dovuti molto probabilmente al sonno, volevo dire due cosette. Se me le ricordo, sarebbe una gran cosa. Ah dicevo. Allora, il modo in cui affronti il tema è veramente intelligente, non è superficiale e riesce a mostrare come dietro ad un nome importante e conosciuto stia una persona come le altre, stessa fattezza, stesse paure. Perciò complimenti, davvero tanti. E' raro vedere temi com questi trattati in modo così reale. Ad ogni modo, Olando che piange mi manda in trip il cervello, povero cucciolotto puccioso (lo so, sto male..). Ma povero ragazzo. Che qualcuno gli dia una mano Sant'Iddio. Jay pensaci tu. Chè tanto di problemi già c'ha i suoi porello, che storia triste. Ma tutto si risolve vero? Vero? si dai, perchè tutto si risolve. Erin capirà (a proposito, quando entra in scena?), andiamo non può non capire. Autoconvincimento. Ok, ora basta. Tu aggiorna presto che la storia mi ha già preso a me, più del solito. Sarà il tema. Ma adesso ti saluto, che finalmente ho sonno e forse riesco a dormire. Accidenti all'insonnia.
Un bacione big-big-big.
Cecy

05/03/08, ore 22:12

O Signùr.
Confermo: affronti l'argomento in modo delicato e chiaro. Non ti preoccupare, davvero! Allora....Jay, eh?!....Una new entry...dai Orlando sembra pian piano fidarsi.....mamma...il racconto finale mi ha stretto il cuore!! Ahia...è un problema grosso....voglio proprio vedere cos'hai in mente!!!...
Bravissima...as always!...mi raccomando aggiorna presto......*curiosa come una scimmia*...^O^
Un abbraccio darlin' . Forte, forte
Mihi