Rehab
di bebe

26/03/08, ore 14:34

Povero cucciolo. Oddio tanto povero non è, dato che comunque un po' se l'è cercata. Comunque, cosa penserà quella santa donna della Erin leggendo la lettera?!
Son curiosa!! XD
Chissà che succede adesso! Complimenti caVa, davvero complimenti. Sempre meglio!

25/03/08, ore 17:47

"[..]Mi sembra di vivere metà della vita che conoscevo ed ovunque guardi c’è qualcosa che mi ricorda te. Ed inconsciamente ti cerco, la notte allungando un braccio come se tu fossi ancora al mio fianco..[..]" Uh. Mi ricorda tanto una canzone di Lee Ryan. Che bedda che è.
Wow. Che dire. Spero che Erin lo perdoni, è ovvio. Ma credo che sarà difficile.. uhm. Dopotutto ha combinato un bel casotto, come è solito fare <.< Su, facci sapere come va a finire! Un bacione!

25/03/08, ore 17:15

Oooohh!! Comicia il riavvicinamento a quanto vedo!!^^.....Ora sono curiosa di vedere la reazione di Erin nel leggere le parole di Orlando...e di scoprire cosa farà di conseguenza!!....Brava Miriam! Complimenti (ormai monotoni..però...^^)....Mamma mia, che curiosità! Alla prossima cara! Baciotto! Mihi

24/03/08, ore 09:26

Bello, intenso vero! Insomma s non fosse una fanfic si potrebbe facilemnte credere che tu stessi raccontando del vero Orlando. Ovviamnete non per l'argomento tratto sia chiaro (e che Dio ci scapi e liberi), ma per come è trattato, pare quasi cronaca di vita vera. E' molto tenera e molto umana la reazione di Erin e lui, Orlando, è semplicemente cucioloso e fa una tenerzza incredibile, non si può non tifare per lui. Che sei bravissima te l'ho detto di là, mi tocca ripetermi anche qui: sei la meglio! ^_^

22/03/08, ore 14:51

Allora.....quel povero ragazzo non è un fuggitivo o un recluso...quindi se quei caspiterina di paparazzi non si levano dalle scatole e non lo lasciano uscire di casa in santa pace....faccio un macello!!!....Li stano tutti con la mia fidata mannaia!!!....XD....Tornando al capitolo...Tenera Erin!...Deve aver fatto violenza su se stessa per non andare da Orlando dopo averlo visto in TV......aaahh! Sono davvero troppo curiosa di vedere cosa ti inventerai per farli rincontrare...^^....Bravissima Prof!!.......Il tuo talento si riconosce sempre!!..^O^.....Vado a leggere l'altra, via!....Un bacione grande, tesoro!! Mihi

21/03/08, ore 20:58

Ehi, mi son lasciata sfuggire l'altro capitolo, oberata di impegni, ma ne recensisco due contemporaneamente se non ti dispiace. Bella, sentita, toccante e soprattutto realistica. Adesso vorrei solo che finisse bene... e che non accadesse mai e poi mai. Un abbraccio e auguroni!

21/03/08, ore 20:35

Che bel capitolo! Porello Orlando tutto emozionato e stralunato. Povero ciccino. Dovrà proprio faticare il ragazzo, che quì tutti fuggono alla prima difficoltà. Però è stato sincero e c'è stato il chiarimento col papy.
E poi Erin, cioè, prima o poi le viene un attacco. Quella mi collassa. Solo a vederlo in tv va in crisi, figuriamoci se se lo trova davanti. Povera ragazza.
Che intenzioni hai?! Vediamo cosa combini, eh.
Un bacione!!

20/03/08, ore 10:54

Che bidda la Erin, che bellina che è. Mi piace, già da quì, mi piace tanto. Pure la zia mi piace, si, si. Vediamo come metti insieme i tasselli di questo puzzle che quà le cose stanno messe male male eh.
Attendo l'aggiornamento per scoprire cosa ti inventi!!

19/03/08, ore 12:41

Dunque dunque. Erin mi piace molto, sisi. Ogni personaggio creato da te mi piace, in verità XD Comunque, anche io son curiosa di vedere come farai a ricucire il loro rapporto! La tua diabolica mente è già all'attacco, suppongo! XD Attendo con ansia il seguito, e non preoccuparti, non ci hai deluso, anzi, la storia diventa sempre più interessante! Continua presto, baci! Sara

19/03/08, ore 10:05

Erin mi piace molto, per lo meno in questo capitolo l'ha resa molto bene e moto (a mio parere) vera. Ora sono davvero curiosa di leggere come farai a farli riavvicinare di nuovo. Interssante è anche l'aspetto relativo alla carriera di Orlando toccato dal padre di Erin, anche in questo caso sono curiosa di vedere che combinerai. Evito di dirti ogni santa volta quanto sei brava, sennò sembro un disco rotto, ma lo sai no cosa penso? ^_-

18/03/08, ore 20:44

Gioia!!!... che piacere leggere l'aggiornamento dopo una giornata come quella di oggi, non immagini!!!^^....ma non intendo tediarti con codesti discorsi, donzella!! XD XD.........passiamo al capitolo.....: che bello, finalmente è entrata in scena Erin!!! Tenera lei!..povera, non dev'essere stato per niente facile...Guarda, ti posso assicurare che, almeno per quel che mi riguarda, non ha affatto deluso le aspettative! Tutt'altro! Una ragazza dolce e generosa, a volte un po' fragile, ma con una grinta e una forza di volontà non indifferenti! Almeno è così che è parsa alla sottoscritta! ^^'.....Anyway....ovviamente sai bene che io mi auguro che le cose tra lei e Orlando possano pian piano tornare a posto....ma non so mai che aspettarmi da te cara....indi ragion per cui (O.o?)....aspetterò di vedere cos'hai in mente!!...Ancora mille complimenti tesssò!!..As always! Un abbraccio forte!! Mihi..

17/03/08, ore 09:31

Sono rimasta indietro sorry! Comunque ora il pulcino ha spiccato il volo è uscito dal nido. Bello il confronto con la madre, poi attendo con ansia quello con il padre e naturalmente anche quello con Erin. In più qualcosa mi dice che la presenza di Jay tornerà alla ribalta, vedremo. Ottimo lavoro come sempre fenomena!

15/03/08, ore 15:45

Sti paparazzi. Bastard inside, proprio. Eccheccavolo. Come ha detto la Mihi, si, sei davvero molto precisa nel raccontare gli avvenimenti, e vai tranquilla, cosa importante. Son curiosa di vedere dove e come si incontreranno i due. *______* Porella Erin, secondo me mi muore seduta stante. Continua, suuuu! Besos!

15/03/08, ore 15:33

Ma venite da me, belli di mamma. Come son pucciosi Orlando e Jay, ormai son amiconi eh. Amo Jay, si era capito vero? Quel personaggio è proprio bello, complimenti. Ma resto fedele al Capo. Non sia mai.
Era ora che Orlando uscisse e affrontasse la realtà, per mettersi finalmente alla prova. Spero regga bene l'urto, anche se sti paparazzi non ne vogliono sapere di mollare l'osso. Ma ce la farà, ne son sicura. E pure col papy, porello, dispiaciuto così.
Chissà che faccia fa quando rivede Erin. Son troppo curiosa!!
Brava brava, proprio ben scritto anche questo capitolo.

15/03/08, ore 15:20

Povero Orlando...! Già la situazione non è delle migliori, poi ci si mettono pure i paparazzi...che lo lasciassero vivere, porelloo! Sostengo la proposta della Mihi...mannaia a tutto spiano!! Hihi! No, comunque brava come sempre! Questa storia mi piace davvero molto e anche il tuo modo di scrivere! Aspettiamo il prossimo capitolo.. Un bacionee! p.s. Che teneri Orli e Jay, quando si sono salutati...:)