Rehab
di bebe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/03/08, ore 21:53

Allora: adoro Jay, è un cucciolo davvero adorabile. Ma Orly... povero ragazzo, quante ne passa... anche il dolore di aver fatto del male alla donna che ama... ma tu lo detesti proprio quest'uomo, che gli fai vivere sempre situazioni estreme XD Scherzi a parte, bel capitolo sul serio: innanzitutto perchè ci dà un quadro più delineato di tutto, e poi è arrivato Jay che ravviva un pò l'ambiente serio e triste. Mi piace, mi piace molto. Attendo il seguito! Bacione, e grazie di aver commentato anche la fine di "And you were just there"!

04/03/08, ore 22:45

Una nuova storia? Che bello, appena me lo ha detto la Sarè volevo correre ma poi la stanchezza mi ha vinta. Ma eccomi quì, alla fine ha vinto la curiosità. Perciò, dico la mia. *Giusto, sennò che li fai a fare i commenti.*
Dicevo? Un bell'inizio, scoppiettante direi. Un uomo, perché quì stiamo parlando solo di un uomo e non di un attore, che ha capito i propri errori e ha paura di rimettersi in carreggiata. Niente di più vero. Pura realtà, davvero brava.
Aggiorna presto, e complimenti.
Un bacio!
Cecy

02/03/08, ore 14:45

Eccoti qui con una nuova graditissima sorpresa! Hai deciso di affrontare un argomento molto scottante che naturalmente e per fortuna non riguarda davvero Orlando, ma che è molto inerente all'attualità di un certo mondo. Non essendo tu una persona superficiale né tanto meno una fanwriter in cerca di facili consensi, sono sicura che userai questa storia per lanciare un tuo messaggio e che come sempre ci farai divertire e riflettere. Grazie per questo inaspettato regalo e non vedo l'ira di continuar a leggere questa storia che fin da questo primo capitolo si preannuncia molto interessate!

01/03/08, ore 18:03

Miriam! Sei già alla carica con un'ennesima meraviglia?! ^o^.....Caspita...concordo anche io sul fatto che sia una tematica piuttosto delicata, sia per chi la tratta scrivendola, sia per chi la legge. Ovviamente spero anche io che questo non si avveri mai per Orlando....anzi, per nessuno! Però credo anche che sia giusto affrontare certi temi. Se poi a farlo è una persona con le tue doti, le tue capacità, e che riesce a parlare con estrema delicatezza e buon senso...beh, allora è perfetto! Complimenti cara! Alla prossima!! Un bacione grande grande! Mihi

01/03/08, ore 17:01

Mmmm.. Credo che questa sia l'unica ff che non voglio si avveri. Mi è preso un colpo, leggendo la trama, e successivamente il capitolo. Certo, credo che questa fic non sia facile da trattare. E da leggere, anche, considerato che nessuno vorrebbe che succedesse quello che è (nella finzione) successo. Comunque, non ti smentisci mai. Sempre brava, si si. La storia mi incuriosisce, attendo con ansia il seguito! Un bacione, Sara.

01/03/08, ore 15:41

Nuuuu!
Infatti lì per lì non ci credevo quando ho visto il titolo, il protagonista e la trama. Però wow, anche questa storia ha un inizio così accattivante, così sentito... e soprattutto, così probabile. Non per Orlando, eh, non mi mangiate nè mannaiate XD Lo so, o meglio me lo auguro, che lui non farebbe mai una cosa simile... ama troppo la vita. Però Hollywood è così, ed è il motivo per cui appena se ne sente una nuova tremiamo, al pensiero di questo o quello dei nostri beniamini che potrebbe fare una fine simile.
Ti rinnovo i complimenti, naturalmente, ma già lo sai che sei una grande! ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]