L'amore non ha età.
di x_teamloula

15/11/13, ore 21:45

è semplicemente fantastico.
Dolcezza,,ho aspettato tantissimo per questo capitoloooooo ahahahahahaha c'':
oddio devo sapere cosa succederà..continua prestoo eh <3

Bacii

08/11/13, ore 14:38

Sciau bella C:
mi piace aw continua presto è bellissima, jhdsakgj.
a presto :)

03/11/13, ore 16:16

ho appena iniziato a leggerla e già la amo, ora leggo i prossimi capitoli hjgdf :')

03/11/13, ore 15:13

CIOè *---* è FANTASTICOOOOO.
NON TENERMI SULLE SPINE TI PREGO CONTINUA APPENA PUOI..è TUTTO COSì KDMC,DSNKJMSMM,NXJJMNSD *-* CAPISCIMII C:
AMO JJ BAD BOY :D
BACII xx

29/10/13, ore 22:23

Ti prego continua.
è perfetta.
oikjsdskekmdwms non posso aspettaree *-*

27/10/13, ore 19:56

Wow non vedo l'ora di vedere come va avanti !!!

27/10/13, ore 11:39

hbdcwbjtrvwcfvhsigytxacng nxcrysgnesdxyrc gycxnyrhc yxhdscgnsxy che cuccioliii mi piace troppo questa coppietta felice xD felice.. per modo di dire xD solo in alcuni capitoli lol.. comunque ho solo una piccola critica da fare.. è un pò corto ma per il resto è PER-FECT cit-Liam Payne HAHAHAHAHAHAHAHAH
bhè visto che non so che altro dire.. dico sciauuuu :) :) ;) ;)

26/10/13, ore 22:26

O dio è adorabile l'ultima frase *-* comunque continua così sei bravissima, sono curiosa di cosa succederà ;P

26/10/13, ore 21:14

Capitolo fantastico come sempre.poi jj ed elly sono ahafhncgjhd continua al più. presto possibile un bacio ciao :)

20/10/13, ore 16:32

cjnfxcueyutingxy rectnybgndxu xfnqdchbgsnwxemur c è stupendooo <3 <3 <3 io ho tante di quelle giornate no in questo periodo che leggere questo capitolo mi consola lol.. bhè che dire adesso.. spero che continuerai presto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

18/10/13, ore 21:27

Come sempre il capitolo e stupendo. non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. ciao bella :)

15/10/13, ore 17:56

Tu la devi smettere di farmi venire i brividi. ahahah e poi Giselle la preferisco con JJ uu non con quel tipo ahhaha
JJ brillo poi è fantastico ahhahaha mi fa morire (?) lol e quando l'ha presa di peso (?) sono scoppiata a ridere HAHAHAH stavo morendo lol ancora rido.
Anyway .. sono curiosa di cosa succede nel prossimo capitolo quiindi aggiorna presto lol e avvertimi quando lo fai uu un bacio c:

14/10/13, ore 17:39

scoppio a ridere ad immaginare la reazione di JJ che rimane dietro la porta xD ahahahah oddio crepo al solo pensiero xD mi piace i fatto che Giselle giochi con JJ,,. rende tutto più divertente ed emozionante xD :) bhè che dire adesso se non: non vedo l'aora che continuii <3 xD

ps: in questo messaggio ci sono troppe faccine con "xD" lol

14/10/13, ore 08:18

Michiiiiiiii c:
Ho appena finito di leggere la tua storia assfshgjgkf okay lol
Che cosa posso dire?! I capitoli di passaggio sono comunque fondamentali in una storia quindi non hai di che preoccuparti ;)
Premesso questo aggiungo che JJ brillo mi fa un effetto strano hahahahah oih aspe ma George?! Josh?! Ancora con quelle sgualdrinelle stanno?! -.- lol #gelosiaportamivia lol
Okay continua presto c: xx

13/10/13, ore 21:14

S T U P E N D O. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo