L'amore non ha età.
di x_teamloula

11/10/13, ore 17:02

La devi smettere di farmi venire i brividi uu lol comunque il capitolo mi piace tantissimo lol voglio sapere come continua lol quindi continua presto uu un bacio c: e avvertimi quando continui uu

07/10/13, ore 18:52

Io adoro questa ff. Tu devi continuarla :) voglio vedere che succede con jj AHAHAHAH :D
susu mettiti a scrivere presto :3
Baci xx

03/10/13, ore 18:45

guarda non ho parole per descrivere il capitolo <3 è troppo wefjekuncfbyu pero che aggiornerai presto <3 <3

01/10/13, ore 14:41

Michiiiiiii
Finalmente il continuooooo!!! Aspetta un secondo: chi sta per diventare di George?! La gelosia mi sale lol
Questo capitolo è bello davvero! Mi piace anche se sembra più una cosa di passaggio c: è divertente quando JJ risponde a Matthy hahahahah okay c:.
Continua presto c:

30/09/13, ore 22:25

Solo una parola stupendo mi raccomando aggiorna al più. presto un bacio :*

15/09/13, ore 17:49

Ciaoo, allora ho letto tutti i capitoli oggi lol che dire, la fanfiction mi piace molto e mi piace anche come scrivi .. quello che mi piace di più è Josh geloso <3 ahahahh è tenerissimo e JJ mi mette inquietudine. lol e tipo nel settimo capitolo quando JJ è andato in camera di Giselle mi ha fatto un po' paura lol stile stalker. Non ho capito se JJ ha mentito sull'età o lo hai messo tu apposta che ha 21 anni lol pooi ti do un consiglio, quando scrivi non scrivere tipo 'lol' o '(?)' o tutte quelle cose che non c'entrano lol e fai i capitoli un po' più lunghi per il resto nulla, scrivi benissimo uu avvertimi quando continui, un bacio <3

15/09/13, ore 17:49

o mio dio! non ci posso credere questo capitolo è stupendo!! mi è mancata questa storia <3 <3 <3
JJ è tenerissimo in questo capitolo.. l'unica cosa che non ho capito è la storia dell'età.. credevo che Jj avesse 25 e non 21... comunque per la storia di George *W* grazieeeee lol non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/09/13, ore 17:31

Ehilà,
ho letto questa storia un po' di tempo fa e mi sono iscritta adesso allora ho pensato di farti una recensione.
Adoro gli union j e adoro questa storia. E' davvero bella, mi piace davvero tanto.
Continua così :)

Baci xx

13/09/13, ore 13:16

Alloooora, passata!
Sai cosa penso del tuo modo di scrivere e non mi rimangio proprio nulla, avrei soltanto qualche appunto da fare tipo: stare attanta ai verbi, se inizi al passato non puoi cambiare alcuni verbi al presente, poi non metterei mai 'HAHAHAHAH' o '(?)' in un capitolo. Per il resto è okay, magari descriverei meglio gli stati d'animo, ma per questo non è male.
Non vedo l'ora di iniziale a lavorare con te, dolcezza aksyekjs :)
Love ya, hug me conor (giooooorgia!)

11/09/13, ore 20:00

Michi, michi e michi
Perché sei tu, michi? Okay vena shakespeariana vieni a me!! Lol
Capitolo stupendo!! Okay mi aspettavo una controscena(?) ma va beh.
Okay okay okay.... Noooooo!! Josh non uscirà con Cloeh? :o chi sarebbe poi Sabina?! Che esce con George poi... Mmm...
Okay okay okay c:

10/09/13, ore 15:12

heii<3 inanzitutto...E' STUPENDA,continuala,assolutamente!Continuerò a seguirla,mi piace tantissimo e mi intriga <3

09/09/13, ore 13:13

o mio dio!!! mi piace troppo questo capitolo!! xD hai fabbricato una nuova droga.. ti giuro l'ho letto 3 volte di fila xD AHAHAHAHAHAH vabbè non farci caso lol
comunque il capitolo e stupendo e secondo me JJ sarà incavolato nero con Ell.. e chi non lo sarebbe lol xD no vabbè non sono normale xD
ti prego continuaaaaa

09/09/13, ore 11:26

Michiiiiiii !!!!
Ti picchiò ma ti abbraccio allo stesso tempo.
Ma che è?! Hai fabbricato una bomba atomica lol! Okay lo immaginavo che era JJ lol.
Quel monello <3
Ahahah va beh che dire?! Inizio ad amare la tua storia! Comunque io credo che sarà un po' incazzatello con lei lol.
Okay continua presto <3

09/09/13, ore 10:21

Eccomi! (:
Ciauu ..
Allora capitolo davvero davvero 'aww' e pieno di risate HAHAHA.
Mi immagino Josh quando vede il succhiotto,dio sto morendo HAHAHAHAH.
sicuramente Jj sarà incavolato con la nostra Ell,o almeno secondo me..e poi si,POVERINOOOOO :'c
E bho xD
Ciauuu bella xoxo

09/09/13, ore 02:44

Oh dio bella! Mi piace tantissimo *-* Ti prego continua voglio sapere cosa succede tra JJ e Giselle ;)