L'amore non ha età.
di x_teamloula

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/13, ore 17:51

ciao il tuo capitolo è stupendooooo
secondo me la figura sospetta è JJ xD o mio dio non vedo l'ora di continuare a leggere :)
cio sentiamoooo
ciaoooo baci x x

06/09/13, ore 16:38

Ehi c:
Finalmente! Ti sai fare attendere quando vuoi lol e dai pure come generare la suspense, cattiva cwc ma brava allo stesso tempo c: lol.
Per me l'alta figuro è JJ che soffre di sonnambulismo lol.
Okay mi dileguo.

02/09/13, ore 15:03

wow è uyebgvwikurevbf ufyegwvfubrew uvfygbquygswfviuberyvg come sempre d'altronde :)
poi JJ mi fa morire in questo capitolo :)
ti prego continuaaaa <3

02/09/13, ore 12:24

Ehiiiiiiii c:
Eccomi qui di nuovo lol.
Josh versione fratellone premuroso: quanto lo voglio anch'io cc
JJ diventa ogni giorno sempre più bad boy o forse lo è già? Lol
George sempre il tenero di casa e Jaymi il più educato e cortese lol.
Oddio è un capitolo stupendo! ;)
Continua presto

02/09/13, ore 00:44

Ma ciau!
Come sempre..:Q__ alcnaklmakj *w* capitolo stupendo! c:
Jamie,non lo riesco proprio a capire xD #Nonèunacriticagiuro !!
Cioè si comporta da bad boy,ma..dopo fa la parte del gelosone(?) hahaha
Va be'..passiamo a Joshyyy!!
Josh che fa tutte quelle domande alla sorella..stupendo e dolciossimo! :3 ce l'avessi io un fratello così! Ma no! Ne ho due,e entrambi due teste di caz...CAVOLO! Hahaha xD
Comunque..non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Alla prossima,
Un bacione grosso grosso(?)
Capra_Tomma xx

P.s. oggi mi andava di usare il blu (bho) xD

31/08/13, ore 13:19

Ehi bella c:
Oddio non so da dove partire nel recensire questo capitolo che d'altronde è fantastico lol.
Jamie the bad boy from Newmarket lol lo amo troppo quando fa così ma infondo lui non è poi così cattivo e magari con il tempo Ell se ne renderà conto c:
okay non sapendo che altro dire ti lascio dicendo: CONTINUA PRESTO!! <3 lolol
alla prossima c: xx

30/08/13, ore 13:17

Hey,eccomi di nuovo! c:
O-D-D-I-O!!hahaha Jj che mette le mani su Ell?!
Sto morendo...:Q__ cioè?! Mette le mani all'interno coscia..che è un maniaco?!
Hahahaha
Sarei sconvolta al massimo xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo sdkcdnj *w*
Ah! Il capitolo..come sempre Per-Fect c;
Ciao bella xoxo

30/08/13, ore 12:13

o mio dio stupenda come sempre :)
non vedo l'ora di leggere lo scherzo che faranno George e Ell a JJ xD
e come reagirà Ell con JJ.. ora la storia inizia ad essere più intrigante ;) non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti..

29/08/13, ore 20:31

Ciao bella,
Mi sono messa a leggere la tua fan fiction e la trovo adorabile *w* ...Josh il fratellone e c: ..è anche molto divertente,rido sempre leggendo e rileggendo i capitoli anche se alcune da qualche parte qua e la c è del triste :c ..
non vedo l'ora che continui..quindi ti prego fa in fretta! #facciadacucciolo
fammi sapere c;
Ciao bellissima xoxo
Scusa se ci sono errori nella recensione,ma sono con il cellulare D:
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 08:34 pm)

28/08/13, ore 16:22

Per capirci: da dove esattamente tiri fuori tutta questa spiritosaggine?
no sai, ne vorrei un pochettino ahahahaha lol no okay sono pessima, Ludovica passione battute che fanno buttare la gente da un ponte lol.
Precisamente il capitolo e tutta la storia sono una cosa assai fantastica ahgajdgjsag lol lol lol, però devi prestare attenzione ad alcune cose: non esagerare con le parolacce, non che non devi dirle ma non esagerare ;), attenzione agli errori ed evita ogni tanto di mettere i lol e i sgdkagfkj oppure AHAHAHAH perché a volte è meglio descrivere le situazioni.
Okay, ti avevo avvertita, ora però non stare male so di essere una stronza quando recensisco ma torno a ripeterti che a me la storia piace tantissimo :) quindi continua presto <3

28/08/13, ore 15:42

oh my josh!! è stupendo!! mi sto immaginando la parte di JJ e la protagonista vicino alla finestra.. troppo dolce <3 e poi la parte tutti in piagiama che dolci <3
di questa storia mi piace specialmente il testo che è molto scorrevole e non ci sono nè errori grammaticali, nè di battitura :)
complimenti sei bravissima a scrivere :) ed hai molta fantasia :)) :))
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) sono in ansia.. mi avvisi quando aggiorni? altrimenti sono capace di controllare ogni due minuti e non staccarmi mai più dal computer xD
AHAHAHAH mi sto immaginando George ed Ell che fanno gli scherzi a JJ xD AHAHAHAHAH

28/08/13, ore 13:41

ciao :)
volevo solo dirti che la tua storia è fantastica! è a dir poco xsedftghujhtfrdesfghujgvfcvghj
non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo :) puoi avvisarmi quando aggiorni? ti prego :) appena ho finito di leggere ho messo subito la storia nei preferiti e nelle seguite e credo che ti metterò negli autori preferito perchè sei bravissima a scrivere <3
posso chiederti una cosa? Puoi inserire anche George nella storia? perchè è l'unico che non c'è ed è il mio preferito negli Union J anche se mi piacciono tutti essendo una Jcat :)
ora devo scappare :)
aspetto una tua risposta