Serva me,servabo te.
di ValexJBiebs

17/01/15, ore 21:04

Continuala,mi piace tantissimo,mi ha anche incufiosito molto.Ma piace perchè non è una delle solite fan fiction scritte da "bambine" dove non fanno altro che raccontare cose che non succederebbero mai.La tua è realistica.

02/09/13, ore 10:38

Ciao, eccomi qui a recensire questo primo capitolo. Allora, devo dire che le descrizioni sono abbastanza presenti e che la tua scrittura non è male. Vorrei farti presente alcune cose che puoi migliorare. Allora, dopo i punti o le virgole solitamente si lascia uno spazio; ti consiglierei di aumentare di uno la grandezza del carattere, non troppo, quel poco che basta per renderla più visibile al lettore, senza che trasformi il tutto in un "grassetto nero grosso come la mia testa"; punto terzo, ti consiglio vivamente di lasciare uno spazio tra i dialoghi diretti.
Detto questo dico solo che il capitolo è abbastanza breve, per evitare ciò dovresti aggiungere svariate descrizioni. Per il resto trovo geniale l'idea di associare ad ogni personaggio una foto, ottimo lavoro! Spero metterai in pratica i miei consigli e so che posso sembrare una rompi scatole epica, ma ho avuto un recensore simile a me ed ora sono migliorata.
In ogni modo, mi fiondo a leggere il prossimo capitolo.
Baci, Felem :)

31/08/13, ore 14:03

Uuuhh amo anche quest'altra storia davvero..sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo :)

30/08/13, ore 21:23

uhfguirqguiqiuthhgui sta bellissimo complimenti mi piace troppo continua cosi <3 <3

30/08/13, ore 09:42

Ti prego continua ..... è bellissima questa ff .. ti prego continuaaaaaaaaaaaaa
-Gio

28/08/13, ore 13:02

E' bellissimo..adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo sei davvero bravissima ;)

27/08/13, ore 21:55

mi piace molto,non vedo l‘ora di sapere come continua.

aggiornami.

27/08/13, ore 16:04

ti prego continua il prima possibile :) io ti sto accanto .. è bellissimo ..
appena puoi continua :) <3
Gio