I'm not afraid.
di sheisonfire

02/09/13, ore 21:58

"Succede tutto in tre secondi. Il cuore, l’anima, lo spirito, si sono aperti e sta entrando una folata di vento freddo. Piacevole, ma inaspettato.
Una pioggia incessante scatena fulmini che mandano brividi per tutto il corpo, mentre le nuvole oscurano i pensieri. E’ tutto offuscato. La stanza, Scott, la porta, le pareti, me, il tavolo, le finestre rotte, il cielo, i sensi.
Dubito che le pareti possano contenere tutte queste emozioni. Prima o poi scoppieranno, come il vetro."
amo questa parte,in realtà amo tutto quel pezzo ma questo è bellissimo.
hai spiegato tutto bene,ogni dettaglio e questo mi incuriosisce. brava!

02/09/13, ore 20:58

Devo ancora inquadrare bene la storia e quindi, non posso dire granchè...
Ci sono pochi errori qua e là ed il resto è a posto.
L'unica cosa tipica delle FF è il fatto che lei sia italiana.
Vorrei chiarire una cosa: lei ha quindici anni, giusto?
Vorrei capire come ha fatto a soli quindici anni fare molti cd e film...
Continua a scrivere :)
La storia è carina :)

Baci xx

02/09/13, ore 20:42

La storia sembra interessante, ma niente di eccessivamente originale.
Non ho capito molto della ragazza, dovresti dare un volto ai personaggi con un banner.
La grammatica è abbastanza corretta, ma c'è qualche errore nella punteggiatura.
In qualche punto divaghi troppo nella narrazione e la lettura diventa un po' noiosa.
La trama potrebbe rivelarsi interessante, ma aspetteró i prossimi capitoli per dirlo meglio. :)
Ah, sono Bo_seyes

Baci xx

02/09/13, ore 20:41

Ciao! Allora la trama è molto carina, sono riuscita ad immedesimarmi in Sara molto facilmente poichè il tuo stile è semplice e scorrevole. L'unica cosa che ti consiglio è di fare capitoli più lunghi, anche perché mancano descrizioni di luoghi azioni, emozioni dei protagonisti. Queste arricchiscono il tutto, quindi non risparmiarti! Per il resto va bene, un bacio!

02/09/13, ore 20:15

hei :D eccomi qui a recensire :D beh che posso dirti?? fantastico capitolo anche questo <3 davvero tanti tanti complimenti per il capitolo :D non vedo l'ora di sapere come va avanti quindi.......non vedo l'ora che aggiorni :D
per il momento ti mando ancora un bacione grande
tua
C.L.

02/09/13, ore 19:36

Ho trovato questa storia grazie a Twitter e leggerla è stata davvero un piacere.
È scritta in modo assolutamente scorrevole e i vocaboli che usa l'autrice non sono per niente benali,come non lo è la trama.
Penso che meriti di essere scelta,perché ha tutti i requisiti per diventare famosa c:

02/09/13, ore 18:54

Eccomi di nuovo qui.
Il capitolo è stupendo e poi quella descrizione?
Fammi semplicemente dire che mi sono completamente sciolta è bellissima.
Continua presto.

Zayle xx

02/09/13, ore 18:53

Sono xxzainsmile di twitter.
Ho letto questo primo capitolo, è stupendo.
Adoro il modo in cui scrivi e mi piace tanto la scorrevolezza del testo.
Vado a leggere il prossimo.

02/09/13, ore 17:11

Hei cuzzola, ottimo lavoro. Anche questa volta mi hai colpita. Se devo essere sincera, certe metafore per poco non mi facevano commuovere. :)
Il tuo modo di scrivere è eccellente, il tuo stile intrigante, quindi, cosa aspetti? Mettiti a lavoro per il prossimo capitolo.
Questo è stato molto coinvolgente, mi è piaciuto molto. Ancora una volta mi sono immedesimata in 'Sara'. Ci sei riuscita di nuovo.
Brava. Aspetto il prossimo capitolo. Anche se questo me lo aspettavo più lungo, ma non fa niente, cerca di rifarti col terzo ;))
Mi dileguooo ciao

02/09/13, ore 17:11

Ciao, sono la ragazza di twitter.
Devo dire che scrivi in modo fantastico e che mi piace molto la tua storia :) Complimenti veramente.
Continua presto e tienimi aggiornata.
Un bacio :*
-Mary

30/08/13, ore 15:53

ciao! sono la ragazza di twitter yay.
trovo questa ff bellissima! ME piasa pe davero

30/08/13, ore 13:43

Ciao c:
Sono @haaroldspanda di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
anyway lol che dire? adoro il modo in cui scrivi, la storia in genere è carina e si legge bene senza errori ne interruzioni.
quindi complimenti, mi piace davvero c:
continua presto che sono troppo curiosa, asdfghj.

erika.x

30/08/13, ore 13:22

salve :D sono erica di Twitter :D bè eccomi qui a leggere...e devo ammettere che il primo capitolo mi è piaciuto proprio tanto, anche per come è scritto :D riesci proprio a catturare i sentimenti dei personaggi :D ora sono super curiosa di sapere cosa succede e per questo ora corro a leggere i prossimi capitoli :D
un bacione <3 e ti faccio ancora tanti complimenti per la tua storia :D
tua
C.L.

30/08/13, ore 12:47

Cuzzola, sono Animaludo (?) ho cancellato l'altro account quindi commento di nuovo. E' inutile dire che scrivi benissimo, hai un modo stupendo di descrivere e narrare le cose. Mi piace davvero il tuo stile, e non lo dico perchè sono tua amica, lo dico perchè mi piace davvero. Il primo capitolo. Eccolo qui. Ti giuro che leggendo, mi sono venuti i brividi, perchè io leggendo la tua storia, sono riuscita a immedesimarmi nel personaggio e ti dico che con tutte le FF che ho letto, questa è stata l'unica che è riuscita a trasmettere vere emozioni. Ti adoro.
Ciaoo, io vado
XXx

30/08/13, ore 12:36

Hei!
Sono @LeejumsSoul di Twitter C:
Ok, prima di tutto Amo Come Scrivi. *.*
Amo il tuo modo di descrivere nei particolari e.. W.o.w.
È stupenda.
Chi c'è dietro la porta? Sono troppo curiosa.
La adoro ed è davvero fantastica.
Complimenti C:
Potresti ricambiare?
Ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2025302&i=1
Ti prego, Aiutami ad arrivare ad un alto numero di recensioni, please!
Grazie se lo fai
Xx.