I'm not afraid.
di sheisonfire

26/02/14, ore 20:50

Ehi ciao, mi scuso per il ritardo. Sono @LittleMixSere14 di twitter.
La storia è carina e originale, hai fantasia, e si vede.
Non ho trovato errori di ortografia, grammaticali perciò è un punto a tuo favore.
I personaggi mi piacciono, e riesco a entrare nella storia perfettamente, continua così!
Adesso ti lascio.
*Sid.

26/02/14, ore 20:06

Hey ciao sono sheerandrunk
Allora inizio subito col dirti che scrivi benissimo, hai un dono meraviglioso perché riesci a far capire alla perfezione cosa intendi parola per parola.
Errori grammaticali non ne ho notati e devo dire che la storia non è niente male anche se è solo l'inizio.
un bacio, continua presto!

22/02/14, ore 21:57

Hii!
((sono @lukekpjercing))

So che avrei dovuto recensire circa due giorni fa, ma non ho aperto twitter e non ho notato la tua risposta. Mi dispiace, però ora sono qui a recensire c:
Inizio col dirti che scrivi molto bene, infatti non ho trovato errori, poi mi piace il tuo modo di descrivere i luoghi, i personaggi o le emozioni dei personaggi.
La trama della storia è molto coinvolgente, devo ammettere che la adoro. Non ci sono molte persone che scrivono come te, quindi complimenti e ti consiglio di continuare presto ;)

20/02/14, ore 17:34

Ciao sono quella di twitter.
Ho letto tutti e quattro i capitoli e avevo pensato di recensirli tutti, ma poi ho deciso di fare un unica recensione ( non uccidermi se é troppo lunga)
Allora cominciamo dal primo capitolo: É scritto bene, niente errori grammaticali ed ha la lunghezza giusta. Non appunti da fare ma solo complimenti! Sei davvero brava a scrivere. Il carattere di scrittura mi piace un sacco e il testo, quando lo si legge, é sciolto e scorrevole.
Secondo capitolo: Anche questo é scritto bene e non ci sono errori. Amo quando hai fatto la descrizione del posto e dei personaggi! Non ci sono appunti ma solo complimenti perché sei davvero, davvero brava.
Terzo capitolo: Stesse cose di prima. Adoro quando hai fatto il dialogo fra Zayn e Louis, mi ha fatto uscire anche un piccolo sorriso, era davvero divertente! E poi la descrizione della bambina e delle sue emozioni, mi ha fatto commuovere. Mi sono sentita parte del personaggio. Niente appunti, solo complimenti.
Quarto capitolo: Scritto davvero molto bene. Si riesce a percepire le emozioni della protagonista. Hai descritto quello che provava per l'Italia in modo fantastico, per non parlare del sogno. Semplicemente stupendo. E poi l'ultimo pezzo é davvero toccante, é colmo di rabbia, si riesce ad entrare perfettamente nel personaggio.
Ora. Spero di non averti instigato ad uccidermi perché la recensione é lunga.
Posso dirti solo che sei bravissima. E ricordati sempre 'Niente appunti, solo complimenti!'
Hahahaha! Penso di averti rotto abbastanza.
Quindi ti saluto.
Un bacio grandissimo. <3
I_BELIEVE_IN_ME

20/02/14, ore 17:11

Ciao sono @ciastinsipod di twitter ,come promesso ho letto questa storia e mi è piaciuta molto. è scritta bene e sei riuscita ad esprimere molto bene i sentimenti dei personaggi, brava.Hai anche colto la parte negativa della vita di una star complimeti.

20/02/14, ore 17:03

Ciao! Eccomi a recensire! :)
Il capitolo mi piace davvero tanto e mi intriga molto :)
Il lessico è ampio e capibile e su questo non ho nulla da dirti. La scrittura è lineare e fluida e non ci sono molti errori i battutura o grammaticai e questo è un bene.
Altro non ho da dirti perchè ti ho già detto tutto.
Aspetto il continuo.
Apatya.

20/02/14, ore 15:48

HEI, ciao!
Eccomi qua come promesso!
La trama è molto bella! E anche i vari capitoli!
Continuerò a leggere la fan fiction, aggiorna presto!!
Baci,
Elisaku.

15/02/14, ore 23:19

Allora avevo fatto una bellissima recensione a questa storia, che tra l'altro seguo anche. Ma a quanto pare il mio pc non l'ha voluta pubblicare ( dovrei cambiarlo in effetti!).
Allora in questo capitolo succedono un sacco di cose e trovo interessante il modo in cui ha descritto la storia. Geniale il modo che hai trovato per passare dai ricordi della protagonista della madre a quelli del padre. Ma ancora sorprendente è il fatto che tu da il solo numero 4 sei riuscita a collegare L'importanza della famiglia e della nostalgia della protagonista.
In questo capitolo sei molto maturata. Sono fiera di essere una tua lettrice. ;)

04/02/14, ore 17:41

ehi, sono @xtizianoslaugh di twittah c:
è molto carino sia il capitolo sia lo svolgimento della fanfic, brava, nulla da dire c:

xoxo

03/02/14, ore 23:25

Beh come ti ho detto nella recensione del capitolo precedente, la storia mi piace!
Aspetto con ansia di sapere come andrà avanti la storia :)

-Frachan

03/02/14, ore 22:29

Mi piace moltissimo come scrivi e il pezzo finalmente mi ha emozionato davvero, ti consiglierei di mettere un banner o qualche immagine a fine capitolo sai sarebbe più estetico e renderebbe il capitolo più fluente e vero.
"I ricordi non bastano, le parole non servono. Ho bisogno che qualcosa al mio interno urli “Sei a casa!”, ma non arriva.
E non arriva neanche quando cinque giorni dopo mi trovo a contemplare un prato immenso dal finestrino di una costosa auto nera, un po’ insolita in una delle tante stradine di campagna di alcune cittadine vicino Belfast.
E neanche in quel verde, splendente sotto i raggi del sole, trovo qualcosa che sia io oppure mio."
*-* questo pezzo è akfjnhakfja
Brava!!

03/02/14, ore 20:21

Perché ? Perché è assolutamente scritta bene, questa ragazza dovrebbe essere una scrittrice, insomma è una Fan Fiction bellissima, non ha nemmeno un errore, la consiglio a tutti. Ve ne innamorerete !!
E' perfetta <3

03/02/14, ore 19:35

Ciao, sono @bookslover_ su twitter.
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e adesso eccomi qui. La trama è originale, per la prima volta gli One Direction sono cantanti e non studenti e la protagonista non è la solita ragazzina sfigata che si vede brutta. Hai delineato bene il profilo psicologico di Sara. Ti dirò, è la prima protagonista che mi piace; di solito io odio tutti i protagonisti, non so perché, ma Sara mi piace. Sembra una ragazza dolce, sensibile, determinata e umile. Tutte caratteristiche che apprezzo di una persona, per questo motivo la protagonista mi piace. Lo stile è incalzante, a volte divaghi nella vita della protagonista, ma sai fermarti e ritornare sulla storia quando è necessario senza andare "fuori tema". Non è facile quindi complimenti :)

02/02/14, ore 16:15

Ciao, sono xhugmecatnip e ho letto solo adesso il tuo messaggio su Twitter. Allora, parto dal presupposto che ho letto e recensirò solo quest'ultimo capitolo, ergo so molto poco della storia che stai scrivendo che essendo ai primi capitoli è ancora difficile da giudicare anche per qualcuno che l'ha letta dall'inizio. Giudicherò e ti parlerò delle mie impressioni sulla struttura del capitolo e sulla modalità di scrittura. Allora, il tutto mi è parso ben scritto e abbastanza scorrevole, non ho notato errori grammaticali e cose del genere. Una cosa che non mi è piaciuta è la formula finale del "Che gliene importa..". Non è sbagliata ma mi suona male e non mi è piaciuta. Comunque, continua così perché nel complesso sei stata molto brava,
- Katniss_ xx

02/02/14, ore 14:19

ehi!
Eccomi qua, come promesso
Che dire, è molto bello come capitolo, non ho niente da dire.
spero aggiornerai presto, dato che sono già passata nell'ultimo lol

Alla prossimaaa

-Alessia