I'm not afraid.
di sheisonfire

01/11/13, ore 20:59

Ciao,
Ho letto questo capitolo e tutto quello che posso dire è che scrivi davvero bene,
non ho trovato errori e tutto è scorrevole.
Mi piace come descrivi le scene perchè fai entrare il lettore nella scena,
mi sentivo quasi come se fossi lì.
Complimenti davvero. xx

30/10/13, ore 22:27

Ciao tesoro, sono @McKidrauhl_ (:
Prima di tutto, scusa per il ritardo, secondo, passiamo alla storia. lol
Devo dire che è molto bella e mi piace com'è scritta, non ho notato errori e la lettura è stata piacevole.
Aggiorna presto, e avvertimi quando lo fai.(:

30/10/13, ore 21:44

"Ha ragione. Non posso, e non potrò mai.
Quel che voglio deve rimanere quel che voglio e non quel che succederà."

okay, sono molto curiosa e non vedo l'ora che continui e pubblichi il prossimo capitolo.
scrivi anche bene,complimenti.
alla prossima xx c:

-a lots of love, cleanliness.

30/10/13, ore 21:28

Accidenti come inizio non è male, mi piace e scrivi bene... seguirò questa storiaaaa :)

30/10/13, ore 21:17

"Succede tutto in tre secondi. Il cuore, l’anima, lo spirito, si sono aperti e sta entrando una folata di vento freddo. Piacevole, ma inaspettato.
Una pioggia incessante scatena fulmini che mandano brividi per tutto il corpo, mentre le nuvole oscurano i pensieri. E’ tutto offuscato. La stanza, Scott, la porta, le pareti, me, il tavolo, le finestre rotte, il cielo, i sensi.
Dubito che le pareti possano contenere tutte queste emozioni. Prima o poi scoppieranno, come il vetro.
Sono nella nebbia, mentre cerco gli occhi. Quegli occhi, quelli che hanno mandato la mia mente in panne. Non può essere che sia diventato tutto grigio…
Eppure dicevano che il cielo è sempre azzurro sopra le nostre teste…
Che il sole splende anche dietro le nuvole…
Ed è così che sono quegli occhi. Azzurro cielo, con sfumature che ricordano la luce del sole…
In un attimo la nebbia scompare, tutto ritorna a posto.
I vetri si ricompongono, i miei sensi reagiscono, Scott è ancora lì, le pareti non sono distrutte.
Ma la cosa più importante è che io ritorno in me.
Con tutta la volontà del mondo riesco a distaccare lo sguardo da quella trappola mortale.
Sono solo due occhi, ma io lì dentro ci ho visto il mondo, la vita, l’amore.
Il primo istinto è quello di chiudere la porta.
Devo chiuderla per bene e darci cinquanta mandate.
Purtroppo la chiave si è spezzata tempo fa.
E molto tempo fa la serratura è stata distrutta, cosicché non potesse entrare più nessuno.
E molte lacrime fa… "

questo pezzo mi piace moltissimo, mi ha fatto venire i brividi.
sono @liamhugsme su twitter, per lo scambio di recensioni.
non ho mai letto una ff di questo tipo, adesso vado avanti.
a dopo xx :)

-a lots of love, cleanliness.

30/10/13, ore 21:06

Ciao bella sono @Shootings_Stars per o scambio di recensioni.
La tua ff mi piace è originale, dico davvero.
Scrivi molto bene e la lettura è molto scorrevole.
Non ho trovato errori di sintassi.
E continua così C:
Alla prossima.
Baci Lalluby

30/10/13, ore 13:19

Bhe, eccomi di nuovo.
Che dire. Tutto quello che devi sapere già te l'ho scritto. Ma sono passata, e ho visto,
che ancora una volta TU, sei riuscita a trasmettermi quelle emozioni che nessuna FF è mai riuscita a darmi.
E' inutile dirti che sei bravissima, hai uno stile eccezionale e una storia originalissima.
CONGRATULAZIONI ANCORA <3
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 01:56 pm)

29/10/13, ore 20:24

Lasciamelo dire: l'inizio di questo capitolo mi ha spiazzato. Ma spiazzato anche tanto. Non solo perchè è la prima volta che leggo la verità disarmante snocciolata come hai fatto tu, ma anche perchè risulta il tutto molto realistico. Cosa che poi è, ma tu sei riuscita a darne una consistenza su cui riflettere. Brava. Mi piace molto il tuo essere così schietta e l'inserimento di scene suggestive alternate alle azione dei personaggi principali. Ma sai che dubbio mi è venuto: non è che Zayn è gay? Ahahahahah ok, magari sto sparando una cavolata ma boh. Leggevo il suo monologo e più l'idea si faceva concreta lol Anyway complimenti davvero, una fan fiction molto bella e ben scritta (: A presto xxx

28/10/13, ore 20:05

Mi uccidi se ti chiedo di aumentare leggermente la dimensione del carattere? ahahah
Il capitolo è molto bello, ma ho fatto difficoltà a leggerlo, poi dovresti proprio mettere un banner o una foto a fine capitolo..così sembra molto spoglio. "Un singhiozzo scappa dalla mia bocca, che copro subito con la mano. Devo uscire, ho bisogno di aria. Tutti quei lettini con bambini malati mi danno la sensazione che siano tutti prossimi a morire. Che faranno la fine della bambina, proprio sotto ai miei occhi. La nausea mi fa alzare ed aprire la porta. Non posso più guardare scene del genere e non sentirmi in colpa. La richiudo e scappo nel corridoio, dove trovo infermieri che corrono dappertutto. Il cielo che si può ammirare dai finestroni non mi è mai sembrato più grigio e la vita non mi è mai sembrata più ingiusta. Mi sembra tutto così strano: il mondo va avanti mentre lascia indietro una fragile bambina…" qui mi sono commossa!
Mi piace come scrivi *-*

28/10/13, ore 16:05

Ehi, ciao!
Per prima cosa, i miei più grandi complimenti per come scrivi!
Non ci sono errori grammaticali né di punteggiatura e questo aiuta molto. Inoltre, il testo è scorrevole e ciò rende la lettura più piacevole.
Mi piace l'ideazione di questa storia. Il contesto è molto intrigante e l'ambientazione è abbastanza realistica.
Non posso dire tanto siccome siamo solo al terzo capitolo, ma non è una storia noiosa e si vede.
Mi piace troppo la parte di Louis che canticchia la canzone della...Gomez? Correggimi se sbaglio ;)
Comunque, complimenti ancora!
Continua così!
Alla prossima.
Baci, Marta.

28/10/13, ore 15:25

Sono onedssmiles_
La storia mi ha colpito molto. Cercherò di seguire la storia :) In più scivi bene complimenti ♥ alla prossima

13/10/13, ore 21:58

Hey sono @onedjoverdose di twitter, scusa per il ritardo ma sono stata troppo impegnata questa settimana.
La storia mi piace, anche se non è eccessivamente originale ma dopotutto è solo l'inizio per cui aspetto a giudicarla.
Scrivi bene in modo scorrevole con pochissimi errori, e il testo è scorrevole anche se a volte si perde il punto della situazione perché ti dilunghi un po' troppo nei dettagli.
ora devo proprio andare, a presto c:

11/10/13, ore 14:45

Allora, anche se in ritardo, eccomi qui.
Comunque, ho letto attentamente la tua storia, e devo dire che mi piace molto. Non è male, la trama sembra buona, anche se è solo il primo capitolo.
Ma mi piace, davvero.
Continua presto!
Nicki.

10/10/13, ore 10:28

bella bella bella questa fan fiction, anche se siamo solo all'inizio.
mi piace sopratutto l'inserimento delle riflessioni interiori, sono interessanti e non noiose!
complimenti!
chi è il moro misterioso? spero che aggiornerai presto
un bacio

ps: sono @nevermoremyself di twitter

09/10/13, ore 22:23

EHI, sono _SheWillBeFine_
fojise, ma che bellissima storia.
complimenti, mi piace tanto.
Sei chiara e mi ispira.
elis xx

p.s: scusa anche il mio di ritardo. ♥